Sisi certo! Ho seguito la guida del primo post e ho installato il file NX505J_CNCommon_V2.13.tar tramite nubia tool, poi la twrp 2.8.6.0, poi la 3.18 combo, e poi la 3.19 combo. Ogni volta facendo i 3 wipes
Non credo serva...comunque devi passare alla 3.09 stock per essere poi compatibile con le rom attuali. Magari fatti una doppia copia del file backup di NV EFS che trovi nella directory come da guida (non si sa mai) poi installa la 3.08 combo e da lì tramite tool Nubia installa la 3.09 stock
Non ho ben capito, cosa gli è capitato, ma a me funziona il passaggio dati da una sim all'altra.... Ho fatto tutti gli aggiornamenti bb.. Mai più adoperato la stock... Boh
One Plus TWO
Infatti è stato un falso allarme!!....DarkRenegade è passato direttamente dalla 2.13 (installata tramite Nubia tool) alla 3.19 Combo senza passare per la 3.09 Stock sempre tramite Nubia tool (questo passaggio è fondamentale perchè vengono corrette delle partizioni)..capita in mezzo a questa giungla di versioni....a breve ripristino i link della rom
francj67 (22-06-15)
Non riesco ancora a capire cosa abbia potuto causare il mio problema... non vorrei i wipe effettuati con la recovery ota... comunque cercherò di scoprirlo
io tutto ok. ma e uscito altro di nuovo ?
BB72 (22-06-15)
DarkRenegade (23-06-15),francj67 (22-06-15),pesa1234 (22-06-15)