Visualizzazione stampabile
-
-
La voglio provare.... Grazie mille ragazzi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Voglio le icone colorate! Come ho fatto fino ad oggi? (non sto scherzando!)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Speriamo sia possibile disattivare una sim alla volta... E che l'icona GPS non faccia i capricci... Veramente fastidioso
-
Quote:
pesa1234
Speriamo sia possibile disattivare una sim alla volta... E che l'icona GPS non faccia i capricci... Veramente fastidioso
Purtroppo non ancora possibile disattivare una delle 2 sim.....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
dragonalfa
mmmmmmm quindi mi dci che devo spendere altri 80 euri per ripristinare l'amato z7? Più altri 10/15 euri per pellicola glass?
Sisi ovviamente conviene nubia z7 max é un animale!!!
-
Sim has changed,need to reload network parameters. it will restart automaticly after reloaded, please wait patiently
--------------------------------------
Ma che vuol dire scusatemi.... in più non riesco ad attivare i dati della mia sim TIM 4G.
Qualche suggerimento??
Questa è quella che ho messo su, NX505J_3.09_UI2.9_COMBO_C92_BB72
BELLISSIMA QUELLA BETA TEST CON LE ICONE COLORATE!!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Sim has changed,need to reload network parameters. it will restart automaticly after reloaded, please wait patiently
--------------------------------------
Ma che vuol dire scusatemi.... in più non riesco ad attivare i dati della mia sim TIM 4G.
Qualche suggerimento??
Questa è quella che ho messo su, NX505J_3.09_UI2.9_COMBO_C92_BB72
BELLISSIMA QUELLA BETA TEST CON LE ICONE COLORATE!!!
Non saprei....occhio che se sei passato per qualche Cyno prima che ha flashato anche la baseband, la COMBO non ripristina la baseband quindi potrebbe esserci qualche incompatibilità....
-
Si, sono passato prima dalla yios-5.1 beta1 e poi ho messo su la vostra..
Coma mi consigliate di fare..
Posso fare qualsiasi cose senza alcun problema tanto è completamente vuoto il tel.
GRAZIEEE!!!!
Quote:
BB72
Non saprei....occhio che se sei passato per qualche Cyno prima che ha flashato anche la baseband, la COMBO non ripristina la baseband quindi potrebbe esserci qualche incompatibilità....
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Si, sono passato prima dalla yios-5.1 beta1 e poi ho messo su la vostra..
Coma mi consigliate di fare..
Posso fare qualsiasi cose senza alcun problema tanto è completamente vuoto il tel.
GRAZIEEE!!!!
Se non riesci proprio ad utilizzarlo forse è meglio che torni alla yios ed aspetti max 2 giorni che sarà disponibile la nuova combo....
-
Si ok non cè nessun problema posso sicuramente aspettare oppure per il tornare alla versione vostra seguo le info nella prima pagina???
GRAZIE DI CUORE BB!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Si ok non cè nessun problema posso sicuramente aspettare oppure per il tornare alla versione vostra seguo le info nella prima pagina???
GRAZIE DI CUORE BB!!
Immagino che tu sia passato almeno una volta per la stock 3.09 con tool nubia....se così è le Combo si installano da recovery...non c'è bisogno di fare nuovamente i passaggi con il tool nubia
-
Sono passato con il tool nubia alla V2.13 e poi direttamente alla Yios e poi alla 3.09...
Dovevo passare alla stok 3.09???
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Sono passato con il tool nubia alla V2.13 e poi direttamente alla Yios e poi alla 3.09...
Dovevo passare alla stok 3.09???
In realtà sì perché sono stati fatti degli aggiustamenti a delle partizioni successivi alla 2.13...probabile che anche per quello hai problemi ....in pratica tutte le rom stock e quelle basate su rom stock hanno come assunzione che si sia fatto il passaggio alla 3.09 con il tool nubia
-
Allora passo alla 3.09 stok con il tool Nuobia, cioè questa che dici??
ROM Nubia Z7 Max v3.09 | [Official] add the 04/28/2015 on Needrom
E poi successivamente passo alla vostra?? Corretto???
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Esatto....se vuoi trovi le guide anche al post1 e post2
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Hai la guida bella pulita in italiano in prima pagina di come passare alla 3.09 per evitare problemi se hai un backup della 2.13 parti da quello e flasha in ordine la 3.09 stock poi la rom di bb anche la yios andrebbe installata sulla 3.09 almeno per quello che dice lwlang io per mancanza di tempo non la ho poi neanche scaricata
-
Grazie BB dovrei farcela... Adesso provo, ripeto adesso lo posso fare, in questo momento stò provando un THL2015 ma lo Z7 non lo batte nessuno!!!!
Quote:
BB72
Esatto....se vuoi trovi le guide anche al post1 e post2
-
Grazie Manuel si ok... seguo la guida!!
Quote:
manuelb
Hai la guida bella pulita in italiano in prima pagina di come passare alla 3.09 per evitare problemi se hai un backup della 2.13 parti da quello e flasha in ordine la 3.09 stock poi la rom di bb anche la yios andrebbe installata sulla 3.09 almeno per quello che dice lwlang io per mancanza di tempo non la ho poi neanche scaricata
-
Adesso sono passato alla3.09 Stok, posso passare alla vostra con TWRP????
Dovrebbe essere ok adesso
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Adesso sono passato alla3.09 Stok, posso passare alla vostra con TWRP????
Dovrebbe essere ok adesso
Si vai di twrp e poi flasha la rom magari fai un backup della 3.09 stock non si può mai sapere
-
Grazie ragazzi ho effettuato upgrade come mi avete detto e non ho più gli errori di prima!!!
Fortissimi davvero!!!
-
Buongiorno a tutti quanti ragazzi!!!!
Vorrei chiedervi due cose:
1) Ma come faccio ad impostare una rete wi-fi con ssid nascosto??? io a casa mia ho questa configurazione e non sono riuscito a trovare come farla nel telefono intendo.
2) Guardando tutte le impostazioni apn del mio gestore TIM non sono stato in grado di far navigare il mo telefono e non ho mai visto apparire LTE in alto nella barra.
TNX
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Buongiorno a tutti quanti ragazzi!!!!
Vorrei chiedervi due cose:
1) Ma come faccio ad impostare una rete wi-fi con ssid nascosto??? io a casa mia ho questa configurazione e non sono riuscito a trovare come farla nel telefono intendo.
2) Guardando tutte le impostazioni apn del mio gestore TIM non sono stato in grado di far navigare il mo telefono e non ho mai visto apparire LTE in alto nella barra.
TNX
Per il primo punto non saprei proprio...neanche sapevo esistesse ssid nascosto...:'(...Per il secondo mi verrebbe da dire di controllare il tuo piano....hai ancora dati attivi?...hai provato ad invertire le sim cambiando slot?...Io ho tim e funziona perfettamente (in 3g perchè non ho piano LTE)
Le uniche impostazioni APN da mettere sono:
APN: wap.tim.it (oppure ibox.tim.it)
TIPO APN: default
-
Buongiorno BB, allora per il primo punto ho scoperto l'arcano, praticamente è necessario far vedere almeno una rete wi-fi attiva "normale", con ssid visibile è li ti compare la scritta AGGIUNGI RETE, a quel punto siccome è nascosta la inserisci a mano!!!
Per il secondo punto rete dati attiva e funzionante al 100% con il thl và che è una bomba con il 4G.
Proverò a fare lo scambio ma non penso possa essere quello il problema.
Ho notato che apn e le altre menate sono opposto....
Dopo riprovo e vi faccio sapere...
NOn si finisce mai con questo Z7 Maz!!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Buongiorno BB, allora per il primo punto ho scoperto l'arcano, praticamente è necessario far vedere almeno una rete wi-fi attiva "normale", con ssid visibile è li ti compare la scritta AGGIUNGI RETE, a quel punto siccome è nascosta la inserisci a mano!!!
Per il secondo punto rete dati attiva e funzionante al 100% con il thl và che è una bomba con il 4G.
Proverò a fare lo scambio ma non penso possa essere quello il problema.
Ho notato che apn e le altre menate sono opposto....
Dopo riprovo e vi faccio sapere...
NOn si finisce mai con questo Z7 Maz!!!
prova comunque ad invertire...alcuni hanno risolto così...magari la sim è rimasta per qualche motivo bloccata nella registrazione della rete dati a causa dei problemi che hai avuto con la 3.09
-
Ma i due slot per la sim supportano il 4G??? E' indifferente dove viene messa??? mi pareva di aver lettoche solo uno aveva i 4G...
Quote:
BB72
prova comunque ad invertire...alcuni hanno risolto così...magari la sim è rimasta per qualche motivo bloccata nella registrazione della rete dati a causa dei problemi che hai avuto con la 3.09
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ma i due slot per la sim supportano il 4G??? E' indifferente dove viene messa??? mi pareva di aver lettoche solo uno aveva i 4G...
[quote name="BB72" post=6880712]prova comunque ad invertire...alcuni hanno risolto così...magari la sim è rimasta per qualche motivo bloccata nella registrazione della rete dati a causa dei problemi che hai avuto con la 3.09
[/QUOTE]
Dovrebbe essere indifferente....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Per tutti i whatsappiani....con la 3.15 funziona anche l'ultima versione....;0).....in serata avrete la nuova COMBO 3.15 based così potrete trascorrere una festa della Repubblica più bella :0)))....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
bb la nuova release é perfetta puoi condividerla va benissimo la sto provando va addirittura meglio.... piú fluida no problem con whatsapp migliore gestione della ram, la linea sembra piú stabile, le icone nuove le avevi gia predette, ho notato maggior fluidità in genere ( non che le altre release erano lente ma secondo me mancavano del tocco originale nubia) questa ultima release nubia é davvero ottima il problema di quando si và a sostituire la parola errata rimane per altro fino ad ora non ho notato
-
Grazie BB così la metto subito al volo!!!
Cmq ho provato ad invertirla ma non riesco a navigare con i dati e nemmeno ho LTE... misteri.. ci smanetto un po'..
-
Io già ce l'ho 😂😂😂😂
Cmq mi sembra moooolto più fluida rispetto alla 3.01😇😇😇
-
Niente non cè verso di farlo navigare con i dati!!! Provando anche a scambiare slot stessa cosa...
Anche reimpostando APN da capo non funziona...
Non saprei dove guardare....
L'unico dubbio che mi viene in mente è che dalla 2.13 sono passato alla 3.08 stok...
Posso riprovare a fare tutti i passaggi dalla 2.13 in poi che dite???
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Niente non cè verso di farlo navigare con i dati!!! Provando anche a scambiare slot stessa cosa...
Anche reimpostando APN da capo non funziona...
Non saprei dove guardare....
L'unico dubbio che mi viene in mente è che dalla 2.13 sono passato alla 3.08 stok...
Posso riprovare a fare tutti i passaggi dalla 2.13 in poi che dite???
Molto strano.....devi fare delle prove...magari fai nuovamente il flash della 3.09 con il tool e prova con quella....
-
Bisogna riutilizzare il tool nubia per la 3.15?
-
Quote:
Gobbo93
Bisogna riutilizzare il tool nubia per la 3.15?
nono semplice flash da recovery tranquilli sappiate che cm é la beta beta ma come potete leggere dalla mia recensione all'altra pagina é molto meglio delle prime release
-
-
Aggiorna anche la base band?
-
ragazzi avevo sbagliato a caricare l'immagine ne avevo caricato una che non centrava nulla hahah si cmq si pesa
-
Non vedo l'ora di provarla...