Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankuk
Ciao a tutti,
allora se ho ben capito per me che sono un imbranato w e sto con la 1.82 r3 sarebbe bene che mi stia buonino per ora e lasci il mio cell come stà...meglio aspettare che tutta questa situazione di aggiornamenti si sia stabilizzata no?
come al solito grazie per il vs lavoro e disponibilità
1.82 non esiste per lo z Max
-
Quote:
manuelb
Bb sto combattendo con un app lollipop il soundrecorder dopo tradotta la ricompilo la rimetto setto permessi e niente va in fc! Sarò io che stasera sono stonato forse xD
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Se vuoi mandarmi la traduzione ci provo io...può dipendere da tante cose
-
Quote:
BB72
[quote name="giankuk" post=6808428]Ciao a tutti,
allora se ho ben capito per me che sono un imbranato w e sto con la 1.82 r3 sarebbe bene che mi stia buonino per ora e lasci il mio cell come stà...meglio aspettare che tutta questa situazione di aggiornamenti si sia stabilizzata no?
come al solito grazie per il vs lavoro e disponibilità
1.82 non esiste per lo z Max[/QUOTE]
Sto parlando della combo per z mini
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
giankuk
1.82 non esiste per lo z Max
Sto parlando della combo per z mini
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
E perchè stai postando sul thread dello z7 Max?...vuoi rischiare di brikkare il cell?
-
Oooops....sorry...visto che sono imbranato?! Ihih
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
[quote name="manuelb" post=6808315]Bb sto combattendo con un app lollipop il soundrecorder dopo tradotta la ricompilo la rimetto setto permessi e niente va in fc! Sarò io che stasera sono stonato forse xD
Androidiani App
Se vuoi mandarmi la traduzione ci provo io...può dipendere da tante cose[/QUOTE]
Aspetta un secondo che te la invio
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
HI BB,
I directly update 1.64 to 3.09 official rom via nubia tool v 2 with Windows 8.1 64 bit.
With using of 5 hours lollipop, its look very big UI size for all application and system UI also not good as Kitkat.
Is there any way to reduce the app UI size to small same like Kitkat, I am not asking font, all application UI size.
Thanks in Advance.
-
Quote:
niza2000in
HI BB,
I directly update 1.64 to 3.09 official rom via nubia tool v 2 with Windows 8.1 64 bit.
With using of 5 hours lollipop, its look very big UI size for all application and system UI also not good as Kitkat.
Is there any way to reduce the app UI size to small same like Kitkat, I am not asking font, all application UI size.
Thanks in Advance.
If you are rooted you can open with rootexplorer the build.prop under system and change
ro.sf.lcd_density=480
to
ro.sf.lcd_density=400
save, exit and reboot
EDIT: point is that some apps like camera will not properly fit the display
-
Grazie lo stesso bb ho risolto man mano se mi traduco le app ve le invio affinché possiate usarle ecco soundrecorder tradotto https://mega.co.nz/#!d1ZBiAAL!PMdb9X...O5jnNQnmdvqQB4
-
Segnalo che sto traducendo l'app Lettore Musicale, giusto perchè non ci si sovrapponga a fare il medesimo lavoro.
-
Io ho tradotto anche smart tag , l app ds , ed ho implementato media share per lollipop e l app per il backup mi manca la parte array e operare qualche correzzione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GLJIm.jpg sto traducendo ora l app video e screen projections invioo tutto domani dopo aver adoperato qualche correzzione alla traduzioni un pò cosi..
-
Quote:
massi65
A nessuno capita di avere l'icona della localizzazione perennemente attiva sulla barra superiore, anche a localizzazione disattivata nelle impostazioni?
Androidiani App
Si, capita anche a me.
-
Quote:
ilciclista1
Si, capita anche a me.
Se fate un kill delle app da taskmanager continuate ad averla?...comunque l'icona del gps è un pò strana su questa release...l'avevo anche segnalato
-
Quote:
BB72
Se fate un kill delle app da taskmanager continuate ad averla?...comunque l'icona del gps è un pò strana su questa release...l'avevo anche segnalato
Anche facendo il kill come proponi non cambia nulla, l'icona rimane visualizzata.
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6809178]Se fate un kill delle app da taskmanager continuate ad averla?...comunque l'icona del gps è un pò strana su questa release...l'avevo anche segnalato
Anche facendo il kill come proponi non cambia nulla, l'icona rimane visualizzata.[/QUOTE]
Ovviamente anche a me è capitato, ho fatto un riavvio ed è tornato a posto, forse solo per un po'..... Invece mi è capitato che si è completamente bloccato mentre navigavo in Internet col browser..... Ho dovuto riavviare manualmente, al riavvio mi ha scaricato aggiornamenti Google apps....
-
Quote:
francj67
Anche facendo il kill come proponi non cambia nulla, l'icona rimane visualizzata.
Ovviamente anche a me è capitato, ho fatto un riavvio ed è tornato a posto, forse solo per un po'..... Invece mi è capitato che si è completamente bloccato mentre navigavo in Internet col browser..... Ho dovuto riavviare manualmente, al riavvio mi ha scaricato aggiornamenti Google apps....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A me l'icona compare fissa fin dal momento in cui ho installato la nuova rom combo di BB/cuoco. Da allora ho riavviato molte volte ma non sparisce mai (naturalmente il gps è disattivato... :))
-
Quote:
BB72
Ciao BB. capita anche nella versione per mini. Anche killando il killabile, nessun icona che scompare.
Solo riavviando va tutto a posto.
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="francj67" post=6809359]Anche facendo il kill come proponi non cambia nulla, l'icona rimane visualizzata.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A me l'icona compare fissa fin dal momento in cui ho installato la nuova rom combo di BB/cuoco. Da allora ho riavviato molte volte ma non sparisce mai (naturalmente il gps è disattivato... :))[/QUOTE]
No questo a me non è successo ...comunque aspettiamo di passare alla 3.09 combo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
lelepanz
[quote name="BB72" post=6809178]Se fate un kill delle app da taskmanager continuate ad averla?...comunque l'icona del gps è un pò strana su questa release...l'avevo anche segnalato
Ciao BB. capita anche nella versione per mini. Anche killando il killabile, nessun icona che scompare.
Solo riavviando va tutto a posto.[/QUOTE]
Deve essere qualche app che avete perché a me non è mai successo così. ...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ecco appunto... Io aspetto [emoji12] [emoji12]
-
A quando la nuova ROM by BB72 and Cuoco?
-
Quote:
pesa1234
A quando la nuova ROM by BB72 and Cuoco?
Trovi la risposta al Post 2....;)
-
è giusto che chi proviene dalla 1.64 BB72 deve sempre installare la 2.13 prima di tutto?
-
Quote:
nipponiko
è giusto che chi proviene dalla 1.64 BB72 deve sempre installare la 2.13 prima di tutto?
Ovviamente io non ho potuto fare tutte le varie prove e combinazioni del caso ma credo di no....nel senso che la 3.09 con il nuovo tool 2.0 la si può installare direttamente anche sulla 1.64 senza dover passare per la 2.13....
-
mah...io per non sbagliare farei tutto dall'inizio...2.13 poi 3.08 e poi 3.09 rotfl
-
Quote:
nipponiko
mah...io per non sbagliare farei tutto dall'inizio...2.13 poi 3.08 e poi 3.09 rotfl
come vuoi tu....
però leggi qui https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6808580
-
ROM Combo BB72&Cuoco92
Quote:
BB72
Trovi la risposta al Post 2....;)
Buongiorno BB72,
Ho provato a scaricare la ROM dal link al post 2, ma mi dice che la pagina non è disponibile.
-
Quote:
eugenio58
[quote name="BB72" post=6810103]Trovi la risposta al Post 2....;)
Buongiorno BB72,
Ho provato a scaricare la ROM dal link al post 2, ma mi dice che la pagina non è disponibile.[/QUOTE]
Infatti c'è scritto uploading...coming soon ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Buongiorno BB72,
Ho provato a scaricare la ROM dal link al post 2, ma mi dice che la pagina non è disponibile.
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Oops .... La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi !!!!!!
-
Quote:
eugenio58
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Oops .... La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi !!!!!![/QUOTE]
Dai che stiamo fremendo per provarla :p
-
Ciao
considerato che mi sembra di capire che ci sono dei problemi di compatibilità tra alcuni programmi della nuova Rom e Google, pensavo se si poteva essere proficuo fare un backup del device con l'account di Nubia e dopo ripristinare dal cloud, voi cosa ne pensate?
-
Quote:
dantibes
Ciao
considerato che mi sembra di capire che ci sono dei problemi di compatibilità tra alcuni programmi della nuova Rom e Google, pensavo se si poteva essere proficuo fare un backup del device con l'account di Nubia e dopo ripristinare dal cloud, voi cosa ne pensate?
....Google e le Gapp funzionano benissimo...siccome il restore del device da google si può solo fare durante il wizard al primo boot e questo è stato disattivato...puoi usare nubia account...ma onestamente io vado sempre di Titanium....
-
NX505J_3.09_UI2.9_COMBO_C92_BB72_BETA1 is On-Line!
-
Ehi bb purtroppo pomeriggio ho avuto da fare tantissimo però ho completato la traduzione dell app nubia backup qui https://mega.co.nz/#!VwYlHQID!1RpSjC...m8fSFcHRIFoKBw se riesco stasera traduco l'app video e ti invio almeno lo string
-
Quote:
manuelb
Grazie manuelb...fai con calma tanto per i pack c'è sempre tempo.... ;0)
-
Il problema é che io non ho mai tempo xD e devo andar sempre di fretta
-
Con la 3.09 hanno sistemato il problema delle tacche del segnale delle 2 sim e la disabilitazione sempre delle sim. Per il problema dell'icona gps in google maps non si sa nulla, ma è un problema direi marginale.
Direi che ormai è ora di passare a lollipop.
Piccola domanda, io ho deodexato tutte le app, se ripristino il backup di titanium backup crea problemi?
-
Quote:
obivvan
Con la 3.09 hanno sistemato il problema delle tacche del segnale delle 2 sim e la disabilitazione sempre delle sim. Per il problema dell'icona gps in google maps non si sa nulla, ma è un problema direi marginale.
Direi che ormai è ora di passare a lollipop.
Piccola domanda, io ho deodexato tutte le app, se ripristino il backup di titanium backup crea problemi?
Non mi risulta che la disabilitazione di una sim sia possibile...dove l'hai letto?
-
Quote:
BB72
Non mi risulta che la disabilitazione di una sim sia possibile...dove l'hai letto?
Androidiani App
sul sito che ti frega sempre le rom
-
Quote:
obivvan
[quote name="BB72" post=6810957]Non mi risulta che la disabilitazione di una sim sia possibile...dove l'hai letto?
Androidiani App
sul sito che ti frega sempre le rom[/QUOTE]
Bhò... Magari è sfuggito a me....