Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi se sono un po fuori tema. Ho un dongle miracast a cui riesco a connettermi tramite wi-fi direct. Non trovo però il modo di proiettare lo schermo del cellulare sulla TV. Nel menu Impostazioni/display non trovo l'opzione "trasmetti schermo". Qualcuno saprebbe dirmi come fare?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
[quote name="mrgiaco" post=6863928]Scusatemi se sono un po fuori tema. Ho un dongle miracast a cui riesco a connettermi tramite wi-fi direct. Non trovo però il modo di proiettare lo schermo del cellulare sulla TV. Nel menu Impostazioni/display non trovo l'opzione "trasmetti schermo". Qualcuno saprebbe dirmi come fare?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato l'app proiezione schermo? Icona blu
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VnT0R.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="mrgiaco" post=6863928]Scusatemi se sono un po fuori tema. Ho un dongle miracast a cui riesco a connettermi tramite wi-fi direct. Non trovo però il modo di proiettare lo schermo del cellulare sulla TV. Nel menu Impostazioni/display non trovo l'opzione "trasmetti schermo". Qualcuno saprebbe dirmi come fare?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VnT0R.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Che stupido che sono! Cercavo questa possibilità nelle impostazioni del telefono mentre la risposta era bella e pronta nelle applicazioni. Sorry. 😀😁
-
Quote:
mrgiaco
Che stupido che sono! Cercavo questa possibilità nelle impostazioni del telefono mentre la risposta era bella e pronta nelle applicazioni. Sorry.
E' la "nostra" vecchiaia purtroppo.....rotfl
-
Per chi avesse installato la Ported YiCamera, trovate la versione R2 stesso post (https://www.androidiani.com/forum/zt...ml) che corregge il force close della camera frontale
-
-
Quote:
cattani43
C'è una lingua polacca?
Il framework ed alcune App sì ma non tradotta al 100%
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QJ1ug.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JXORc.jpg
-
Hallo...this upgrade works perfectly for the phone from my friend...(the stock z7max on the posts before)
now, so my Phone (z7 max too) is on bb72 1.64 rom with partitioned to 6 gb on app storage, so i can do the same procedere?or i must do anything before?
regards
-
Quote:
Mirakulixs
Hallo...this upgrade works perfectly for the phone from my friend...(the stock z7max on the posts before)
now, so my Phone (z7 max too) is on bb72 1.64 rom with partitioned to 6 gb on app storage, so i can do the same procedere?or i must do anything before?
regards
Follow BB72 guide. Flash stock 2.13, then stock 3.09, install TWRP, and finally BB72 3.09 plus two patches.
-
Sono andato con il firmware ufficiale 3.08 da rom 3.09 Beta 2 combo caricando una versione combo 3.08 beta 0. Non mi piacciono le foto sul tuo BB72 polacco. Posso in qualche modo risolvere il problema?
-
Anche a voi al riavvio il nome dato alla sim1 viene reimpostare a Slot sim 1?
-
Quote:
xyxy
Anche a voi al riavvio il nome dato alla sim1 viene reimpostare a Slot sim 1?
Androidiani App
Non mi risulta...
-
Salve a tutti domani mi arriva lo z7 la versione con 3 giga di ram questa rom va bene oppure è solo per la versione max grazie
-
Quote:
Zato
Salve a tutti domani mi arriva lo z7 la versione con 3 giga di ram questa rom va bene oppure è solo per la versione max grazie
Solo per versione max
-
Quote:
Zato
No...non so se nubia abbia già aggiornato per lo z7 normale
-
Quote:
manuelb
No...non so se nubia abbia già aggiornato per lo z7 normale
grazie per la risposta, qui vedo che e tutto per mini oppure max, non trovo niente per la versione normale
-
Guarda un pò su http://bbs.nubia.cn/forum-430-1.html ma ti posso anticipare che c'é poco ha avuto pochissimo successo lo z7 giusto per informarvi la 3.0.9 è diventata ufficiale http://www.nubia.cn/service.php?sid=5
-
Io che ho la 1.64 di BB72 e la TWRP 2.8.1.0 come devo procedere per installare la 3.09 BETA 2 ?
-
Devi installare innanzitutto la 3.09 stock tramite tool segui la guida in prima pagina poi twrp e subito dopo flashi la rom
-
Che fastidio che il nome della sim1 alla riaccensione del cellulare torna la scritta originale slot sim 1 qualcuno ha una soluzione...
-
peccato averlo saputo prendevo il max......viste le caratteristiche apparte ram e schermo pensavo fosse come oppo find 7/7a un unica rom, comunque per gli aggiornamenti ufficiali bisogna guardare sul sito indicato
grazie
-
OK, primo giorno con lollipop e questa fantastica ROM.
Funziona tutto alla perfezione, persino la durata della batteria è sorprendente. Davvero complimenti.
Unica domanda: come mai riesco a trovare le impostazioni relative all'account caricato nello smartphone solo recandosi nella rubrica? Nelle impostazioni generali trovo solo account nubia....mi sono perso qualche cosa?
Installazione pulita e le due patch installate da recovery.
Un abbraccio.
-
Se qualcuno vuole modificare le dimensioni dei caratteri può usare l'app Powertoggles che ti permette di farlo.
-
Quote:
umberto1978
OK, primo giorno con lollipop e questa fantastica ROM.
Funziona tutto alla perfezione, persino la durata della batteria è sorprendente. Davvero complimenti.
Unica domanda: come mai riesco a trovare le impostazioni relative all'account caricato nello smartphone solo recandosi nella rubrica? Nelle impostazioni generali trovo solo account nubia....mi sono perso qualche cosa?
Installazione pulita e le due patch installate da recovery.
Un abbraccio.
Per abilitare le impostazioni account nei settings devi purtroppo farti un account Nubia....dopodiché tu verranno visualizzati anche tutti gli altri account
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
La dimensione dei caratteri si può modificare dalle impostazioni http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4e61d88d70.jpg
-
Si si ma con l'app che ho indicato può andare oltre.... A me piace la scritta piccolissima
-
Ciao a tutti, per la seconda volta nel giro di qualche mese ho rotto il display del mio Z7 max. La prima volta oltre il display ho dovuto cambiare anche la fotocamera posteriore, questa volta sembrerebbe che almeno quella si è salvata. Adesso sono ad un bivio ed è per questo che mi trovo qui a chiedervi un consiglio. E' giusto continuare a restare con lo z7 (quind cambiare per la seconda volta lo schermo) oppure è meglio (vista la mia sfiga con questo terminale) cambiare proprio tutto? Se così fosse che opzione mi consigliereste considerando una spesa fra i 300 e 400 euri e restando in cina? Oppure altri consigli di sorta? Ho guardato lo Z9 ma non convince molto, anche il g4 mi alletta un pochino (l'ho trovato a 450 euri)....... Sono molto affezionato al mio z7 che ho costantemente aggiornato e ne sono veramente innamorato, ma forse adesso il gioco non vale più la candela. Grazie anticipatamente per tutti i consigli che vorrete darmi e a presto.
-
Dragonalfa almeno secondo me le nuove uscite dell'azienda zte stessa non meritano l'810 é stato un flop diciamo la verità i problemi di surriscaldamento non sono stati eleminati del tutto. Per quanto riguarda i samsung sembrerebbero gli unici un pò piú rivoluzionari nell'ultimo periodo ma a me non piacciono proprio i samsung per quanto li uso sempre la stessa sensazione "lenti e pa.....si" anche io ero intenzionato a cambiare... Provare ne ho provati ho avuto per un g2 che ora mi si é danneggiato e sto vendendo sul forum un z3 in prova per un pò un htc ma nessuno di questi mi convince da sostituirli al grande z7 max...
-
Quote:
dragonalfa
Ciao a tutti, per la seconda volta nel giro di qualche mese ho rotto il display del mio Z7 max. La prima volta oltre il display ho dovuto cambiare anche la fotocamera posteriore, questa volta sembrerebbe che almeno quella si è salvata. Adesso sono ad un bivio ed è per questo che mi trovo qui a chiedervi un consiglio. E' giusto continuare a restare con lo z7 (quind cambiare per la seconda volta lo schermo) oppure è meglio (vista la mia sfiga con questo terminale) cambiare proprio tutto? Se così fosse che opzione mi consigliereste considerando una spesa fra i 300 e 400 euri e restando in cina? Oppure altri consigli di sorta? Ho guardato lo Z9 ma non convince molto, anche il g4 mi alletta un pochino (l'ho trovato a 450 euri)....... Sono molto affezionato al mio z7 che ho costantemente aggiornato e ne sono veramente innamorato, ma forse adesso il gioco non vale più la candela. Grazie anticipatamente per tutti i consigli che vorrete darmi e a presto.
Meizu...se non hai fretta aspetta un paio di mesi che stanno per lanciare mx5 e il nuovo m2 note. Sono ottimi terminali, di altissima qualità in tutti gli aspetti.
Solo la flymeOs non mi ha convinto, ma è solo questione di gusti.
Sul versante processori mi orienterei su mediatek, che sta dando filo da torcere a Qualcomm. Gli ultimi 64bit sono eccellenti, specialmente i quadcore.
-
Quote:
dragonalfa
Più che un cellulare ti consiglio un guscio in gomma meliconi la prossima volta.... :0))....
G4 a 450???....dove?
-
Quote:
BB72
Più che un cellulare ti consiglio un guscio in gomma meliconi la prossima volta.... :0))....
G4 a 450???....dove?
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
E' quello che comprerò subito dopo il cellulare, posso inserire link esterni?
-
Mi hanno cambiato il prezzo, sino ad ieri era 450 adesso è 589......
-
Aggiusta lo z7 max che conviene va [emoji1]
Fai come faccio io aspetto il nuovo helio x20 o il nuovo snap 820
-
E poi nubia ci tratta benissimo siamo ancora nelle loro grazie questo utente fa parte del gruppo beta e preannuncia una 3.10 ed una 3.15!!!!!!!!!!!! Ci sono foto e prove ovviamente http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=40502834
-
mmmmmmm quindi mi dci che devo spendere altri 80 euri per ripristinare l'amato z7? Più altri 10/15 euri per pellicola glass?
-
Scusate se lo chiedo ancora ma voglio essere sicuro di non brickare, adesso ho la 1.64 di BB72. Per passare alla 3.09 Beta 2 devo prima installare la 3.09 stock con il tool Nubia 2.0, cambiare la recovery e mettere la TWRP 2.8.5.0 e poi mettere la 3.09 Beta 2 di BB72 ?
-
Quote:
vladcreciun
Scusate se lo chiedo ancora ma voglio essere sicuro di non brickare, adesso ho la 1.64 di BB72. Per passare alla 3.09 Beta 2 devo prima installare la 3.09 stock con il tool Nubia 2.0, cambiare la recovery e mettere la TWRP 2.8.5.0 e poi mettere la 3.09 Beta 2 di BB72 ?
Esatto....c'è scritto tutto nel dettaglio nella guida
-
Sono quasi certo di aver letto la risposta, ma non la riesco a trovare. Ho cancellato alcune directory dove erano memorizzati file di immagine e che mi comparivano nella gallery stock. Ora le directory compaiono ancora, ma vuote. Dove debbo intervenire per un refresh vero della galleria@
-
Quote:
massi65
Sono quasi certo di aver letto la risposta, ma non la riesco a trovare. Ho cancellato alcune directory dove erano memorizzati file di immagine e che mi comparivano nella gallery stock. Ora le directory compaiono ancora, ma vuote. Dove debbo intervenire per un refresh vero della galleria@
Androidiani App
Puoi provare a fare un cancella dati sia della Galleria che del Media Storage e poi riavvii
-
Medua storage, ecco qual era... Mi pare che fosse uscito fuori quando furono postate le suonerie con nome in italiano... Grazie!