Nulla... Sembra che la app contatti Nubia non capisca che ci sia il server exchange impostato attraverso Gmail.
Quindi se non ho capito male non possono coesistere la app stock Nubia e Gmail?
Non possono coesistere i servizi exchange Nubia e Gmail....in altre parole:
1. Nubia client IMAP/POP + GMAIL IMAP/POP/EXCHANGE --> OK
2. Nubia client IMAP/POP/EXCHANGE + GMAIL IMAP/POP/EXCHANGE --> In Conflitto
3. Nubia client IMAP/POP/EXCHANGE + GMAIL IMAP/POP --> OK
Beh allora se posso scegliere io direi 3 come per la KK...
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
No...la situazione KK è ancora diversa:
ANDROID AOSP client IMAP/POP/EXCHANGE + GMAIL IMAP/POP
siccome Google ha convogliato tutto in Gmail, il client AOSP ormai ha solo IMAP/POP (ed è quello che c'è attualmente nella COMBO). Onestamente non ho mai provato a vedere se il client AOSP+Servizio Exchange KK funzionano sulla rom Lollipop....ma comunque è un tornare indietro....
Beh allora non si può provare ad usare il Nubia client + Gmail?
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Installarlo è banale....
1. Cancella dalla Combo Rom quell exchange3google.apk sotto system/app
2. Cancella sotto system/preset_apps l'email.apk
3. Disinstalla a mano da impostazioni/applicazioni l'app email
4. Dalla rom stock prendi email ed exchange sotto system/App e li copy nella Combo stessa posizione
5. Assegna i permessi alle due App rw-r-r e riavvii
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
pesa1234 (10-05-15)
Per chi ha necessità di usare un account exhange, vi consiglio la app email nubia stock che vi allego tradotta...
https://mega.co.nz/#!Y14FQRLC!c986GO...URM8MuLiMFCaDw
Logicamente seguite ciò che ha detto BB72 qualche post sopra di cancellare l'app exchange3google.apk sotto system/app
Un sentito grazie a BB72
BB72 (11-05-15)
Anche a voi la gestione della RAM è pessima? cioè se ho aperto spotify e apro chrome spotify mi si chiude...inoltre le app si ricaricano quasi sempre...
Guarda ho il g3 con Lollipop e da sempre ho notato una cosa che non mi era mai successa con kitkat....io uso Opera browser e quasi tutte le volte che torno indietro nelle pagine internet, si ricaricano totalmente come se la cache non esistesse ....la stessa cosa sullo z7 max con Lollipop....insomma....avete voluto la bicicletta di marca Lollipop....ed ora vi tocca pedalare....
;0)....in tutta onestà credo che Lollipop sia stato un grande flop per Google....speriamo nelle prossime releases
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App