peccato averlo saputo prendevo il max......viste le caratteristiche apparte ram e schermo pensavo fosse come oppo find 7/7a un unica rom, comunque per gli aggiornamenti ufficiali bisogna guardare sul sito indicato
grazie
peccato averlo saputo prendevo il max......viste le caratteristiche apparte ram e schermo pensavo fosse come oppo find 7/7a un unica rom, comunque per gli aggiornamenti ufficiali bisogna guardare sul sito indicato
grazie
OK, primo giorno con lollipop e questa fantastica ROM.
Funziona tutto alla perfezione, persino la durata della batteria è sorprendente. Davvero complimenti.
Unica domanda: come mai riesco a trovare le impostazioni relative all'account caricato nello smartphone solo recandosi nella rubrica? Nelle impostazioni generali trovo solo account nubia....mi sono perso qualche cosa?
Installazione pulita e le due patch installate da recovery.
Un abbraccio.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Se qualcuno vuole modificare le dimensioni dei caratteri può usare l'app Powertoggles che ti permette di farlo.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Per abilitare le impostazioni account nei settings devi purtroppo farti un account Nubia....dopodiché tu verranno visualizzati anche tutti gli altri account
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
umberto1978 (30-05-15)
La dimensione dei caratteri si può modificare dalle impostazioni![]()
Si si ma con l'app che ho indicato può andare oltre.... A me piace la scritta piccolissima
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao a tutti, per la seconda volta nel giro di qualche mese ho rotto il display del mio Z7 max. La prima volta oltre il display ho dovuto cambiare anche la fotocamera posteriore, questa volta sembrerebbe che almeno quella si è salvata. Adesso sono ad un bivio ed è per questo che mi trovo qui a chiedervi un consiglio. E' giusto continuare a restare con lo z7 (quind cambiare per la seconda volta lo schermo) oppure è meglio (vista la mia sfiga con questo terminale) cambiare proprio tutto? Se così fosse che opzione mi consigliereste considerando una spesa fra i 300 e 400 euri e restando in cina? Oppure altri consigli di sorta? Ho guardato lo Z9 ma non convince molto, anche il g4 mi alletta un pochino (l'ho trovato a 450 euri)....... Sono molto affezionato al mio z7 che ho costantemente aggiornato e ne sono veramente innamorato, ma forse adesso il gioco non vale più la candela. Grazie anticipatamente per tutti i consigli che vorrete darmi e a presto.
Dragonalfa almeno secondo me le nuove uscite dell'azienda zte stessa non meritano l'810 é stato un flop diciamo la verità i problemi di surriscaldamento non sono stati eleminati del tutto. Per quanto riguarda i samsung sembrerebbero gli unici un pò piú rivoluzionari nell'ultimo periodo ma a me non piacciono proprio i samsung per quanto li uso sempre la stessa sensazione "lenti e pa.....si" anche io ero intenzionato a cambiare... Provare ne ho provati ho avuto per un g2 che ora mi si é danneggiato e sto vendendo sul forum un z3 in prova per un pò un htc ma nessuno di questi mi convince da sostituirli al grande z7 max...
Meizu...se non hai fretta aspetta un paio di mesi che stanno per lanciare mx5 e il nuovo m2 note. Sono ottimi terminali, di altissima qualità in tutti gli aspetti.
Solo la flymeOs non mi ha convinto, ma è solo questione di gusti.
Sul versante processori mi orienterei su mediatek, che sta dando filo da torcere a Qualcomm. Gli ultimi 64bit sono eccellenti, specialmente i quadcore.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Più che un cellulare ti consiglio un guscio in gomma meliconi la prossima volta.... :0))....
G4 a 450???....dove?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App