CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 96 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 958
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 5.1.1] CM 12.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ora devi solo un pò affinarla...manca solo sto benedetto 3d solo tu puoi riuscire a portarla ai livelli stock, lwlang non può riuscirci non é cazzo suo....e devi riuscire ad eliminare qualche microlag e poi é veramente perfetta....

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao paolo ottimo lavoro con la rom...alla fine grazie all'aiuto di manuelb che ringrazio ancora tanto sono riuscito in quella cosa " scusami ancora per le continue domande Non ti romperò piú le p..... Grazie tante ancora" ...anche se qualche cosa và fixata...paolo volevo chiederti sò che lo hai già fatto per lo zopo a me piacerebbe un port della color os non sò a quanti interessi...io però ho ammalappena iniziato praticamente guidato al 300% sono riuscito ad eseguire il port sulla cm12.1...ovviamente non dai sorgenti....se possibbile ed ovviamente se hai tempo e voglia a me piacerebbe come penso a tutti qui...un port della coloros...o magari se mi aiutate e mi indicate qualcosa da seguire....

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    "Non c'é di che ti ho già detto" purtroppo io fino alla fine del mese non ho tempo e non posso aiutarti almeno non costantemente...si anche a me piacerebbe un port della coloros paolo tu mastro come sei ci metti un 'oretta per farla ad hoc hahaha

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    Simonepepr (10-07-15)

  6. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Se mastro Paolo dovesse fare un porting della coloros ... mi deve spiegare per filo e per segno perchè la devo preparare per il mini ...
    Grande mastro Paolo.

  7. #135
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    per la coloros se ne può parlare più avanti (anche se non mi piace molto lavorare sui firmware già fatti, preferisco lavorare sui sorgenti e compilare da zero)
    adesso però sto facendo la CM e non mi sembra il caso di mettermi a fare un port, almeno fino a quando la CM non è perfetta

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    bubbl3 (10-07-15),manuelb (10-07-15),pesa1234 (10-07-15),Simonepepr (10-07-15),xyxy (10-07-15)

  9. #136
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Sisi ma noi vogliamo la cm 12 perfetta 3d tutto e poi la color os che é davvero bella sempre se puoi

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io paolo vorrei già da ora provarci da solo indicami perfavore qualche link da dove reperire notizie magari una mezza guida da seguire se la color é particolare...perfavore ovviamente qualche cosa che potrebbe aiutarmi una mezza linea di procedura base visto che si tratta di una manufacter non posso agire come ho portato la rom basata su cm... Vero ?

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi,

    First of all, I'm sorry but I'm not Italian, so I can't speak that language. I wanted to thank you for your work for this device.

    I also wanted to know if you could please share the sources through github or something like that. I'd really like to build some other roms for the Z7 Max (like BlissPop or AICP for example) but I'm going to need those sources... If you accept to share it, I'll port a lot of roms and I'll give a try to porting MultiRom for it. I already have a working MultiRom recovery, but I'm going to need sources to go any further.

    Thank you.

  12. #139
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma non so indicarti guide o altro
    l'unica è conoscere un po' l'argomento, il funzionamento base di android e usare taaaaaanto google
    bisogna provare e riprovare, dedicarci tanto tempo e avere tanta voglia di imparare

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho tantissima voglia di imparare se mi indicassi una base di studio qualche link tosto da seguire te ne sarei davvero grato....

Pagina 14 di 96 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy