Android M ci proietterà nel futuro!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Android M ci proietterà nel futuro!
Android m si presenta come una release povera qualcosina cosí come lo spli screen già nella stock ma il design sarà sempre il material di lollipop
Questa rom grazie all'ottimo sviluppo fatto da Paolo è eccezzionale ... Secondo il mio modesto parere manca solo lo scroll infinito sul launcher e qualche icona colorata sulla barra superire e .... Penso basti...
icone colorate ? non è in linea con il pensiero AOSP :)
ricordo che la cyano si basa su AOSP con ottimizzazioni/personalizzazioni fatte dal loro team...ecco perchè la cyano è molto simile ad android stock google
forse c'è qualche tema con le icone colorate, sarebbe da provarne un po'
per il launcher stesso discorso, la rom ha il launcher di default della cyano (trebouchet) che è molto simile al launcher google...nel market sono presenti mille launcher alternativi e nessuno vieta di installarne/usarne un altro :)
Ok ora capisco meglio .... A quando il rilascio della sistemazione del problema del riavvio? Grazie
L'ho messa in upload ma oggi non sono a casa, stasera quando rientro metto il link
Secondo me paolo può fare molto di piú ovviamente é una rom alpha sicuramente paolo la può migliorare ancor di piú. Se andiamo a comparare la sua con la yios , quest'ultima risulta piú fluida in genere sia nell'uso generale e nelle prestazioni sotto gaming.....ovviamente la yios é oramai piú matura...ma paolo ha le carte per superare la yios basti pensare all'irda o al doppiotap li ha implementati come se fossero due fesserie xD in una giornata davvero bravo...almeno da paolo bisogna aspettarsi una cm 12.1 che plani e una coloros XD non me la tolgo dalla testa mi piace troppo...
link versione beta 1 e changelog in prima pagina
Grande Paolo .... Ma di cosa si tratta ... Ne parlate tutti ... Coloros XD ...
la coloros è la rom ufficiale dei cellulari OPPO (ColorOS) un po' come la miui è la rom dei cellulari xiaomi
portata poi (amatorialmente più o meno fedelmente) su diversi cell di varie marche