Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inigoml
Test ora con V1. Nessun problema per la società, ma dal momento che io sono in vacanza nessuno mi ha chiamato. :-) Questo non accade con tutta la Nubia. Penso che ci sono due diverse digitalizzatore e solo alcuni di loro non riescono.
Testing now with V1. No problem for now, but since i'm on holidays nobody has called me. :-)
This does not happen with all Nubia. I think there are two different digitizer and only some of them fail.
I think google translator form English to Italian is as bad as to Spanish... :-[
si la traduzione non è il massimo ma nessun problema, meglio di niente (altrimenti viene cancellato il messaggio) :)
comunque si ci sono 2 touchscreen digitizer, uno synaptics e l'altro Cypress TrueTouch (io ho il cypress)
---
yes the translation is not the best but no problem, better than nothing (otherwise the message will be deleted) :)
there are 2 touchscreen digitizer, one is synaptics and the other is Cypress TrueTouch (I have the cypress)
-
Quote:
manuelb
Utente della settimana paolothlw8 lo avevi notato paolo ? La nostra sezione và forte
si l'avevo notato anche se non do molta importanza a ste cose :)
noto anche che non usi adblock....io non protrei vivere senza :p
-
No a sto pc non ce l ho ahahahah
-
Visto che mi piace l'avventura ho voluto fare un flash senza full wipe da YOS CM 12.1
Non posso garantire che la procedura funzioni per tutti ma questo e' quanto ho fatto e non ho avuto alcun problema o perdita di dati:
- reboot in recovery (TWRP)
- nandroid backup (non si sa mai...)
- wipe system, cache, dalvik (system e' necessario per non avere problemi con gapps)
- flash ROM cm_NX505J-ota-Rel_V1.zip
- flash fix network cm12.1_Fix_NetworkPreferred_Rel_V1.zip
- flash gapps tk_gapps-modular-nano-5.1.1-20150705-signed.zip
- flash baseband baseband_322.zip
- flash supersu UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
Reboot system + pazienza = tutto perfetto e nessuna perdita di dati :)
E grazie Paolo per la ROM!
-
Paolo scusami la mia ignoranza ma che cosa è sto fix network???
Forse non ho letto qualcosa più indietro???
TNX
Quote:
paolothlw8
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Paolo scusami la mia ignoranza ma che cosa è sto fix network???
Forse non ho letto qualcosa più indietro???
TNX
Fixa un bug per il quale modificando le impostazioni network non si impostava quanto effettivamente selezionato (rom V1).
-
-
Quote:
bubbl3
Visto che mi piace l'avventura ho voluto fare un flash senza full wipe da YOS CM 12.1
Non posso garantire che la procedura funzioni per tutti ma questo e' quanto ho fatto e non ho avuto alcun problema o perdita di dati:
- reboot in recovery (TWRP)
- nandroid backup (non si sa mai...)
- wipe system, cache, dalvik (system e' necessario per non avere problemi con gapps)
- flash ROM cm_NX505J-ota-Rel_V1.zip
- flash fix network cm12.1_Fix_NetworkPreferred_Rel_V1.zip
- flash gapps tk_gapps-modular-nano-5.1.1-20150705-signed.zip
- flash baseband baseband_322.zip
- flash supersu UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
Reboot system + pazienza = tutto perfetto e nessuna perdita di dati :)
E grazie Paolo per la ROM!
si in effetti è abbastanza normale, la YIOS è una CM12.1 nonostante gli abbiano cambiato il nome :)
ah cmq supersu non serve flasharlo, il root è già integrato nella rom
-
Quote:
paolothlw8
si in effetti è abbastanza normale, la YIOS è una CM12.1 nonostante gli abbiano cambiato il nome :)
ah cmq supersu non serve flasharlo, il root è già integrato nella rom
Infatti non prevedevo problemi, ma senza il wipe di system ho avuto un sacco di noie tra gapps e altro.
Lo so Paolo, ma a me piace il supersu vecchio stile :)
-
Quote:
paolothlw8
si la traduzione non è il massimo ma nessun problema, meglio di niente (altrimenti viene cancellato il messaggio) :)
comunque si ci sono 2 touchscreen digitizer, uno synaptics e l'altro Cypress TrueTouch (io ho il cypress)
---
yes the translation is not the best but no problem, better than nothing (otherwise the message will be deleted) :)
there are 2 touchscreen digitizer, one is synaptics and the other is Cypress TrueTouch (I have the cypress)
ora posso capire perché la mia risposta è stata eliminata ...
--------
now I can understand why my reply has been deleted...