you have tried with "prevent accidental wake-up" disabled in settings->display & light ?
Visualizzazione stampabile
Forse è meglio aprirne un'altro in Inglese?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
eh non è colpa mia se ci sono più stranieri che italiani che usano la rom :)
se questo è un forum italiano e si può parlare solo in italiano non ha senso aprire un'altra discussione perchè tanto sarebbe sempre contro le regole
in questo caso l'unica sarebbe spostarsi proprio di forum :)
I understand this forum is italian so you are in your right to talk in italian for sure :)
However, by talking in english, some of us who dont know italian (spanish in my case) can communicate bugs, giving suggestions or helping others.
Thanks for understanding. Paolo keep up your good work, this ROM is going to be amazing and u will be known worldwide in this device, I am sure. :)
Scherzavo!! Fa molto piacere avere tante persone che seguono questa discussione ... Da qualsiasi parte del mondo essi vengano ... Per carità! We are the world!
premetto che io lo capisco l'inglese anche se mi devo aiutare...volevo solo dire che...se vado a cercarmi le informazioni in altri siti che non siano in italiano, e voglio rispondere al thread, o lo faccio in lingua originaria oppure mi attacco al tram e probabilmente non mi risponderebbe nessuno se scrivessi in italiano.
Detto ciò...per me nessun problema, io vado bene anche così, ;) :p
Non voglio accendere fuochi di discussione inutili :*
Ma siamo veramente pochi ad aver installato questa fantastica rom? Paolo ha fatto un grandissimo lavoro! Possiamo fare un sondaggio?
This forum is the best one for nubia Z7 in Europe. And Google Translator works fine with Italian. If many italian speakers do not understand english, opening an English forum could be an option. However, dividing knowledge between several forums is not a good options in terms of searching for fixes.
A proposito, io sono spagnolo... :-)
si ma io capisco benissimo il tuo punto di vista e hai anche ragione :)
però una cosa è scrivere in italiano in un forum inglese/spagnolo/cinese etc etc...un'altra è scrivere in inglese negli stessi forum....sicuramente nel primo caso nessuno ti risponderebbe, nel secondo è già più facile ricevere risposta
come se qui venisse qualcuno a scrivere in russo o cinese...ovviamente non otterrebbe risposta se non "scrivi in italiano o inglese" :D
il problema però è che come si fa a gestire questa cosa ?
non posso non considerare chi scrive in inglese...e l'unica appunto sarebbe spostarsi su un forum internazionale dove non ci sarebbe questo problema.
mi piacerebbe intervenisse un admin/moderatore per dire "ufficialmente" come comportarsi...se bisogna obbligatoriamente parlare solo italiano oppure se l'inglese è permesso.
edit:
lol ma ci sarà un moderatore per questa sezione ?
guardando l'elenco dei forum in tutti c'è scritto il nome dei moderatori tranne nella sezione ZTE :)