Visualizzazione stampabile
-
Paolo ottimo lavoro ora é davvero quasi perfetta fai quel pensiero alla color ora scusa XD sono fissato proprio....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
for the other problem
Non funziona Carica via USB. Quando si collega il telefono a un PC, se si seleziona "Solo carica", i segnali acustici del telefono e di tornare alla MTP-mode.
Sulle Yios firmware tale problema non.
English:
Very upset :(
It does not work mode Charge via USB. When you connect your phone to a PC, if you select "Charge only", the phone beeps and switches back to the MTP-mode.
On the firmware YiOS no such problem.
-
Paolo io uso LTE e l'icona cè....
Tra l'altro iosono ancora alla prima versione che hai pubblicato!!!
Quote:
paolothlw8
una cosa, ma nessuno usa LTE ? (io ho tre e purtroppo qui non c'è ancora copertura 4G)
su needrom mi dicono che in LTE l'icona del segnale rimane vuota
-
Quote:
mai62
Quote:
intrisaconlecotiche
Paolo io uso LTE e l'icona cè....
Tra l'altro iosono ancora alla prima versione che hai pubblicato!!!
visto che a voi funziona e ad alcuni sembra di no probabilmente dipenderà dal tipo di LTE o dal gestore, ok grazie :)
-
Quote:
LiveMoto
Non funziona Carica via USB. Quando si collega il telefono a un PC, se si seleziona "Solo carica", i segnali acustici del telefono e di tornare alla MTP-mode.
Sulle Yios firmware tale problema non.
English:
Very upset :(
It does not work mode Charge via USB. When you connect your phone to a PC, if you select "Charge only", the phone beeps and switches back to the MTP-mode.
On the firmware YiOS no such problem.
ok provo a fixarlo :)
I will try to fix
-
Io ho Tim!!!!
Quote:
paolothlw8
visto che a voi funziona e ad alcuni sembra di no probabilmente dipenderà dal tipo di LTE o dal gestore, ok grazie :)
-
Quote:
paolothlw8
Impostazioni di rete 4G ogni volta tornati a 2G al riavvio della macchina.
Inoltre, non vi è alcuna possibilità di selezionare la modalità 3G / 2G. Ci sono solo in modalità 3G, 2G e LTE.
Se si mette LTE, poi, dopo il riavvio stabilito alcuni quarta modalità, che non hanno da offrire una scelta.
---
4G network settings each time returned to 2G when you reboot the machine.
In addition, there is no possibility to select mode 3G/2G. There are only mode 3G, 2G and LTE.
If you put LTE, then after restarting established some fourth mode, which does not have to offer a choice.
:)
-
Quote:
LiveMoto
Inoltre, non vi è alcuna possibilità di selezionare la modalità 3G / 2G. Ci sono solo in modalità 3G, 2G e LTE.
Se si mette LTE, poi, dopo il riavvio stabilito alcuni quarta modalità, che non hanno da offrire una scelta.
---
In addition, there is no possibility to select mode 3G/2G. There are only mode 3G, 2G and LTE.
If you put LTE, then after restarting established some fourth mode, which does not have to offer a choice.
Google Translate: ciò può essere correlato build.prop ... Hai controllato u se c'è qualche linea che forza il telefono per ripristinare tale impostazione?
---
this may be build.prop related... did u check if there is any line that forces the phone to restore that setting?
-
Quote:
LiveMoto
---
forse l'ho fixato ma credo che devo ricompilare l'intera rom per verificare
adesso ho lanciato una compilazione incrementale, se non funziona lancio quella totale (che ci mette 2 ore e mezza)
se questo è risolto probabilmente uploado la beta 3 e i rimanenti bug li sistemo poi nella prossima :)
--
maybe I fixed this problem but I think I have to recompile the whole Rom (2 hours and half)
I'm trying with a incremental compile, if not works I will recompile all
if this problem is fixed I will release the beta 3 and the remaining bugs I will fix in the next version
-
Paolo. Sto flashando la CyanogenMod 12.1 (2015/07/15) (beta 2) ultimatum163 per il mini z7.
Ci sei anche te come sviluppatore. :D.