Visualizzazione stampabile
-
Io col mini e l'ultima cm12.1 confezionata dai cinesi (del 02 Maggio) ho fatto 32360.
Sulla cm11 per recuperare quasi 4000 punti in antutu si prendeva il file dalvik run time dell'OPO lo si falshava e si guadagfnava qualcosa.
A prestazione a me sembrava uguale ... ma in effettiva antutu tornava su.
prova a darci un'occhiata, magari è uno spunto per un'idea. :D
http://forum.xda-developers.com/zte-...4#post57818594
-
grazie, gli do un'occhiata :)
si cmq c'è qualcosa di strano perchè 10000 di differenza fra la stock e la cm12 non è normale...vero che nell'uso quotidiano del cell non si notano (infatti personalmente ho sempre usato le varie cm cinesi anche con 10k punti in meno fin da quando ho il cell, il firmware stock proprio non lo sopporto) però da fastidio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
grazie, gli do un'occhiata :)
si cmq c'è qualcosa di strano perchè 10000 di differenza fra la stock e la cm12 non è normale...vero che nell'uso quotidiano del cell non si notano (infatti personalmente ho sempre usato le varie cm cinesi anche con 10k punti in meno fin da quando ho il cell, il firmware stock proprio non lo sopporto) però da fastidio :D
Capisco... cmq, si in effetti nell'uso normale non si notano. Comunque davvero un bel lavoro per essere un alpha... BRAVO!!!
-
Quote:
paolothlw8
no non c'è e dubito ci sarà mai
quella è una cosa che implementano le varie case (in questo caso nubia) e ognuno la fa un po' come vuole, nelle rom aosp (come la cyano) non è presente
non penso basti qualche app ma credo sia più una cosa integrata nel framework (e non solo)
lol ma vivi circondato dal nfc :)
non saprei come fare dei test approfonditi però se non funziona neanche con la stock probabilmente nubia usa uno stack nfc "non standard"
ma sul samsung che versione di android hai ?
cmq mi pare di capire che l'nfc non funziona correttamente (almeno con i tornelli doveva andare visto che con la stock va) quindi faccio qualche test più approfondito con il tag che ho
La 4.1.2 e successivi upgrade. La MIUI con la partizione estesa ha l'NFC, che tu sappia ???
-
Quote:
ldani
La 4.1.2 e successivi upgrade. La MIUI con la partizione estesa ha l'NFC, che tu sappia ???
non l'ho provata ma penso proprio di si
immagino anche si comporti come la stock (essendo la miui basata sulla stock)
-
Ragazzi non si tratta di un punteggio falsato ma di una parte grafica 3d non all'altezza della stock....Fate una prova con asphalt 8 sulla stock e fatela sulla cm 12 per quanto riguarda il 3d é decisamente inferiore a stock almeno fino a quando Paolo non risolve (ci riuscirà é un mastro rotfl)
Paolo magari se puoi poi inserisci qualche governo io amo l'intelliactive..
-
ma ... io ci gioco sia ad asphalt8 che a realracing3.
Io non noto differenze.
però vero che io ho il mini... la % di punti persa e minore e magari la dimensione dello schermo incide meno...
-
Muchísimas gracias!
Thank you so much!
Grazzie mile?
-
Quote:
manuelb
Paolo magari se puoi poi inserisci qualche governo io amo l'intelliactive..
si nella prossima release implemento il mio kernel
al momento mi sto reinstallando e riconfigurando il pc linux -.-
-
Quote:
luiseteyo
Muchísimas gracias!
Thank you so much!
Grazzie mile?
in italiano corretto è:
grazie mille
:D