Buongiorno raga, io sono la alpha3 in questo momento, x passare alla beta 3 devo comunque fare i 3 wipe???
Spiano tutto???
Visualizzazione stampabile
Buongiorno raga, io sono la alpha3 in questo momento, x passare alla beta 3 devo comunque fare i 3 wipe???
Spiano tutto???
teoricamente dovrebbe essere sufficente fare solo il wipe cache e dalvik cache
tutto ok cosė ha funzionato e non ho perso nulla!!!!
Una cosa ma come mai nel menų del telefono dove ci sono le icone le ho messe per ordine alfabetico invece che classico???
Ho forse toccato qualcosa e non me ne sono accorto??
se intendi nel drawer no č cosė di default ma puoi mettere la modalitā classica
basta che premi il tasto menų mentre sei nella homepage (oppure tappi e tieni premuto sulla homepage come per aggiungere un widget)
nel menų che esce fuori (le tre icone sfondi, widget, impostazioni) se noti in mezzo sopra le icone c'č una freccia verso l'alto, la tappi e ti si apre la configurazione del launcher
in impostazioni drawer cambi disposizione da verticale a paginato
da qui si possono impostare anche i vari effetti di scroll delle pagine, quante colonne di icone vuoi etc etc
fatto :)
pure io lo uso paginato :)
per il software stock infrarossi, avevo provato ma non funzionava...poi mi sono messo a fixare altra roba e quello č passato in secondo piano
l'apk si chiama nubia_IRControl1.apk ma cosė com'č non funziona, prima o poi ci riprovo a farlo andare :)
Paolo, secondo te posso provare il tuo fix del led sul mini?
Ok Grazie infinite, solo per info oggi mi sono messo a provare quello che cč su lo "zazza" č alcuni tasti funzionano correttamente altri no, anche provando a forzargli la ricezione manuale con il telecomando su originale.
Non č che sia importantissimo questa funzione ma siccome a me piace molto e l'adopero praticamente sempre in casa con i condizionatori tv ecc...
Spero di poter dare il mio piccolo contributo