Visualizzazione stampabile
-
Paolo buongiorno, è difficile poter rimettere la schermata di blocco come era nella CM11 effetto tv vecchio quando si spenge??
Era fichissima!!!
-
credo sia stata rimossa da lollipop :)
forse c'è qualche modulo per xposed che la implementa ma non so....non uso xposed da un vita
-
Ok TNX!!! Va benissimo anche senza!!
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
credo sia stata rimossa da lollipop :)
forse c'è qualche modulo per xposed che la implementa ma non so....non uso xposed da un vita
-
Quote:
paolothlw8
ciao
non so, posso guardare se si può aggiungere :)
per la qualità dell'audio puoi provare a modificare nel build.prop la voce
use.voice.path.for.pcm.voip=true
in false e vedere se cambia qualcosa
--
hi
I don't know, I can see if can be added :)
for the audio quality you can try to edit in build.prop the line:
use.voice.path.for.pcm.voip=true
to false and try if something change
I don't notice a change...
-
Quote:
Wortelstok
I don't notice a change...
hai riavviato il cell dopo aver cambiato il valore ?
si comunque era solo un tentativo trovato su internet :)
--
you have rebooted the phone after the change ?
btw it was just an attempt found on the internet :)
-
Quote:
paolothlw8
hai riavviato il cell dopo aver cambiato il valore ?
si comunque era solo un tentativo trovato su internet :)
--
you have rebooted the phone after the change ?
btw it was just an attempt found on the internet :)
Sì, ho riavviato. La parte ricevente sente solo una voce scoppiettante, anche con il CODEC più leggero (GSM).
Whatsapp chiamando funziona bene ma non SIP chiamate via Internet con altre applicazioni.
In passato ho anche avuto questi problemi, ma non con il client nativo telefono :)
Ho letto in diversi telefoni Lollipop ci dovrebbe essere un'impostazione aggiuntiva nelle impostazioni di chiamata - impostazioni dell'account telefono.
Yes I have rebooted. The receiving party only hears a crackling voice, even with the lightest CODEC (GSM).
Whatsapp calling works well but not SIP internet calling with other apps.
In the past I also had these problems but not with the native phone client :)
I read in several Lollipop phones there should be an additional setting under call settings - phone account settings.
-
Quote:
Wortelstok
Sì, ho riavviato. La parte ricevente sente solo una voce scoppiettante, anche con il CODEC più leggero (GSM).
Whatsapp chiamando funziona bene ma non SIP chiamate via Internet con altre applicazioni.
In passato ho anche avuto questi problemi, ma non con il client nativo telefono :)
Ho letto in diversi telefoni Lollipop ci dovrebbe essere un'impostazione aggiuntiva nelle impostazioni di chiamata - impostazioni dell'account telefono.
Yes I have rebooted. The receiving party only hears a crackling voice, even with the lightest CODEC (GSM).
Whatsapp calling works well but not SIP internet calling with other apps.
In the past I also had these problems but not with the native phone client :)
I read in several Lollipop phones there should be an additional setting under call settings - phone account settings.
dunque stavo guardando per le chiamate SIP...ma ci sono già nella rom :)
basta che lanci l'app telefono, in alto a destra premi sulla linea tratteggiata verticale, impostazioni->account chiamate->impostazioni account telefono->account per chiamate internet (SIP)
---
I was looking for a SIP call feature and I realized that is already integrated into the rom :)
run the app dialer, tap in top-right corner the vertical dot line, settings->calling accounts->calling account->SIP account
-
Quote:
paolothlw8
dunque stavo guardando per le chiamate SIP...ma ci sono già nella rom :)
basta che lanci l'app telefono, in alto a destra premi sulla linea tratteggiata verticale, impostazioni->account chiamate->impostazioni account telefono->account per chiamate internet (SIP)
---
I was looking for a SIP call feature and I realized that is already integrated into the rom :)
run the app dialer, tap in top-right corner the vertical dot line, settings->calling accounts->calling account->SIP account
Thank you! I am still on the Stock/Pesa ROM, I will now change to CM and see how it works.
Grazie! Io sono ancora in ROM Archivio / Pesa, io ora cambierà in CM e vedere come funziona.
-
Stasera se riesco (e se é andata bene la compilazione che ho lanciato prima di uscire) uploado la beta 4 con diversi fix
-
Ciao Paolo, pensi che ci possa essere in futuro una versione Alfa della tua rom? Mi sembra di capire che allo stato attuale è riconosciuta come una delle migliori, attualmente sono con la 3.22 di Pesa e devo pubblicamente decantarne le lodi. Tuttavia nell'ottica e nello spirito di un buon androidiano vorrei passare al tua Ciano. Quindi ti chiedo devo effettuare un advanced wipe:system, cache e dalvik e dopo installare la tua ultima release e le gapps. Volevo sapere se nel caso per tornare indietro alla 3.22 e sufficiente effettuare un restore. In questo ultimo caso devo ripristinare al solito: system, data e cache. Grazie per il tuo lavoro e la tua disponibilità.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App