Wipe data cache e dalvik e flash della rom e poi delle gapps..
Per il restore anche il boot contiene la parte del kernel
Visualizzazione stampabile
Wipe data cache e dalvik e flash della rom e poi delle gapps..
Per il restore anche il boot contiene la parte del kernel
Manuel, ma Paolo suggerisce anche un wipe system?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Il wipe system é solo una sicurezza in più, non é essenziale.
Di solito basta fare il full wipe (che comprende data, cache e dalvik)
Se nell'updater é programmato il format del system non cambia nulla.... Una fissazione per i precisini ...[emoji16]
ma secondo te....io dico di fare il wipe system se c'è il format nell'updater script ? :D
lo script di flash della cyano è abbastanza strano e ovviamente non c'è il format system
la vera fissazione è continuare a dire di fare i 3 wipe quando in realtà è inutile perchè facendo il full wipe (o factory reset o chiamalo come vuoi) si fanno già i 3 wipe....sono anni che lo dico ma sono parole buttate al vento :D
Io lo sapevo che basta un solo slide non ci crederai ma lo ho imparato quando lo hai scritto un pò di tempo fà...xD però per evitare che le persone si fissino dico sempre di fare i tre wipe lol...
Cmq x la cm se non mi sbaglio eeeee nn mi ricordo proprio bene ora... Il binario di backuptool.sh fà automatimente il wipe del system con il comando restore del system...backuptool.sh si comporta come il restore di un backup che prima esegue il wipe del system automaticamente
si può essere, lo script di backup non ho guardato cosa fa :)
cmq una volta ho avuto un problema di passaggio da una cm a un'altra...cose che crashavano random e problemini vari nonostante il full wipe, in quel caso avevo risolto facendo anche il format system dalla recovery prima di flashare
per questo dico che non si sbaglia mai a farlo, specialmente con la cm o rom derivate :)
Link versione Release V1 e relativo changelog in prima pagina
changelog in inglese:
-optimized source code (liblight) led keys (now it is almost perfect)
-kayhandler added to manage the double tap to wake (I hope in some way help to fix the SOD bug)
-added app IR stock Nubia translated into Italian, Russian, English and Chinese
-reinserted the option "prevent accidental wake-up" removed by mistake in the beta3
-fix saving settings LTE/3G/2G
-changes in various configurations and optimizations
-sync cyanogen source code