Immaginavo fosse una rom..... Ho scaricato e flashato ma al riavvio il cerchietto si è bloccato a neanche un 1/4 e .. Ha rifatto l'ottimizzazione e l'avvio .... Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Immaginavo fosse una rom..... Ho scaricato e flashato ma al riavvio il cerchietto si è bloccato a neanche un 1/4 e .. Ha rifatto l'ottimizzazione e l'avvio .... Sbaglio qualcosa?
mah non saprei, hai fatto il wipe cache e dalvik cache ?
a me adesso funziona sempre (sia riavvio che spegnimento che anche il riavvio in recovery) mentre prima mai
visto che il problema era legato al gps, il gps ce l'hai attivo o disattivo ? (io ce l'ho perennemente attivo)
No non ho fatto i 2 wipe ora carico che è al 15% e rifaccio i 2 wipe cache e riflasho...
Vi racconto questa: ho fatto i 2 wipe e rifleschiato e dopo ho fatto il riavvio a rifatto lottimizzazione di 140 app e all'avvio ho sentito il telefono bollente e non mi funzionava piu il tach .... Anche io ero bollente ... Mi sono detto cosa faccio? Ho cercato di fare un riavvio cin i tasti ... Tasto accesione e volume premuti insieme per circa 20 secondi ... Dopo vari tentativi finalmente è riuscito a riavviarsi ... Tutto questo lo fatto solo dopo che sia il tel che io ci eravamo raffredati .. ... ... Si riavvia e miracolo FUnZIOna ... Ora chiedo che c...o è successo?
M I R A C O L O
probabilmente si era semplicemente surriscaldato
quando è così la cosa migliore è entrare in recovery (con i tasti volume più e power) e fare reboot->power off e lasciarlo un po' spento :)
per chi vuole provare l'ultima baseband 3.22 ho preparato uno zip da flashare tramite recovery (non servono wipe)
baseband_322.zip
paolo lo sai cosa potresti implementare l'aggiornamento via ota....
Paolo,
nella versione Beta della tua ROM non funziona più l'indicatore batteria accanto all'icona sulla toolbar. Puoi verificare?
Grazie
Hello honorable Paolo. Thanks for your work.
Maybe I found a bug. Steps to check:
1. Start the music player
2. Turn off the screen
3. Turn on the screen
4. Graphic system crashes
umh I don't have this problem (tried with and without headphones)
Allegato 146874
hai ragione, non si vede...ma prima andava ? (io la uso sempre all'interno dell'icona)
cmq verifico[/QUOTE]
Io ho installato tutti gli aggiornamenti e a me va ... Sulla DX del cerchietto..
lol
ste cose che ad alcuni vanno e ad altri no mi faranno impazzire :D
I canot confirm,
Ah OK with poweramp, I only tried with music player stock.
Now I'm not at home but latet I will try with poweramp
Un'altra cosa che ho notato e la mancanza dell icona delle cuffie quando le inserisci ma a ciò ci si abitua
il con le segnalazioni è stato fatto, l'APN sulla carta SIM è stato erroneamente impostato nella versione beta, l'indicazione percentuale non è più accanto al simbolo.
ok i tried with poweramp (installed from market)
no problem here
Allegato 146904
la % della batteria di fianco all'icona è un problema della cyano
oggi prima di uscire ho lanciato un repo sync aggiornando così i sorgenti e poi la compilazione
adesso ho flashato questo nuovo zip e la % è tornata quindi nella prossima versione ci sarà di nuovo
Allegato 146905
intanto sto facendo qualche esperimento per migliorare la velocità del 3D ma per il momento con scarsi risultati :)
try wipe cache and dalvik cache
u use the last version of poweramp ? try to uninstall and reinstall from market
u use a theme ? try with the default theme
sorry but I can't reproduce the problem :(
Yesterday I did a factory reset and installed the first time your firmware. I installed all programs from the market.
When I found the problem, I immediately tried to wipe dalvik cache. This did not help. I use default theme.
Now I turned off option "Display music visualizer" and the problem does not appear.
Thanks again. I know that you are conscientiously doing their job.
Paolo cosa cambia di grafica nell'ultima release, è possibile vedere qualche foto???
Io per adesso mi ci trovo dai dio e veramente fatta bene, bravo davvero!!!
non cambia nulla :)
i sorgenti della cyano vengono aggiornati praticamente giornalmente per risolvere bug (o aggiungerli :D) come ad esempio è successo per la percentuale della batteria
ma graficamente ormai la situazione è definita
ci sono però una marea di temi se uno vuole cambiare un po' la grafica http://forum.xda-developers.com/andr...ngine-t3006466
io ad esempio uso minimaterial
ma l'aggiornamento direttamente dal telefono immagino che non sia possibile farlo giusto???
sarebbe una gran cosa!!!
Veramente é facile da implementare....sarebbe molto comodo.
X i temi io ne uso due tre misti http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...2c5b3bc4b9.jpg
no :)
posso poi vedere se si riesce a fare in qualche modo però al momento non è una priorità
per chi fosse interessato ho caricato i vari sorgenti del device tree e del kernel su github e aggiunto in prima pagina i link
Good morning paolo, I am using your last version of this rom, and I can't manage to enter into deepsleep. The battery is draining like hell, and it's a shame, because the rom is amazing and really smooth, with loads of personalisation. Can this be a problem of the kernel? I have done a wipe cache and dalvik but the problem persists. Any advice or suggestion? Thanks in advance for your good work and efforts, I am not going to leave this rom.
no one have problem with deepsleep so I do not think is kernel related
You can check (with wakelock detector or similar app) whether and what app/service block deepsleep
Thank you. I did another wipe cache and dalvik and seems to have improved. I am having an nfc wakelock, and when I went into nfc settings to disable it, I saw it is in grey, not allowing me to activate or desactivate it. Is anyone else having problems with nfc? This is quite weird since I saw its in the "working" list in the first post.
Thank you again!!
Hi Paolo.
Fantastic work. I've been following Nubia Z7 max ROMs since I bought mine nine months ago. First with BB72 with sporadic changes to YIOS. I prefer a clean and smooth ROM instead of stock one full of chinese bloatware and/or non usefull apps or functionality. YIOS had a serious problem with double tap to wake. If enabled, when receiving calls frequently you couldn't unlock the phone and only receiving a lost call unlocked it. It appears that your CM12.1 does not have this problem.
I've been all the weekend testing and everything seems to run properly. Good job ! ;)
I will stay with this ROM for now. It's fast, stable and everythings work right now. And I managed to install stock Nubia Camera, much better than stock CM12 camera. If you want, I can share the proper APK (downloaded from tdbeta.cn) and integrate into your ROM.
thanks ! :)
for the camera it's the same of this ? https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6951959
btw, i prefer to release the rom with the stock cyanogen app (launcher, camera etc)
per le prestazioni...c'è qualche novità :D
devo ancora verificare bene il tutto e fare dei test più approfonditi...però siamo sulla buona strada :)
immagine sotto spoiler
Spoiler:
Uhihuhuhuhu che animale che sei, un mostro un mostro il problema dove stava nel bionic ?