Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Quindi, scusa se insisto ma non vorrei fare cavolate, ma mi sembra di capire che con il semplice restore posso passare dalla Ciano alla 3.22 e viceversa riprisrinando tutte le apps esistenti al momento del backup? Scusa la domanda che può sembrare banale ma che serve ad evitare casini varii.
esattamente
questo però se quando hai fatto il backup tramite restore hai lasciato tutte le partizioni selezionate
cioè l'importante quando si fa il backup è fare la system, data, cache, boot...con queste 4 partizioni con il restore ripristini completamente il cell alla rom del backup
-
Non vorrei dire una corbelleria ma mi sembra che abbia fatto il backup di sei partizioni… oppure mi sbaglio…
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
esattamente
questo però se quando hai fatto il backup tramite restore hai lasciato tutte le partizioni selezionate
cioè l'importante quando si fa il backup è fare la system, data, cache, boot...con queste 4 partizioni con il restore ripristini completamente il cell alla rom del backup
Esatto. L'unica differenza é che dovete fare il restore anche di boot...
-
Quote:
pesa1234
Esatto. L'unica differenza é che dovete fare il restore anche di boot...
infatti l'ho scritto boot :)
sono 4 partizioni in tutto quelle importanti
system
data
cache (che poi in realtà non è così importante perchè se la rigenera)
boot
-
Quote:
dantibes
Non vorrei dire una corbelleria ma mi sembra che abbia fatto il backup di sei partizioni… oppure mi sbaglio…
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
si può essere, forse anche di più dipende dalla recovery
cmq quelle importanti sono quelle 4 che ho scritto e se fai il restore fai solo quelle 4 (la finestra di selezione delle partizioni scrolla....tu ne hai viste 6 ma sono di più in realtà)
-
nell'ultima versione c'è un bug nella lista delle reti preferite, alcuni valori visualizzati non corrispondono a quelli impostati (tipo impostando solo LTE viene impostato un altro valore)
ho preparato un fix, basta flasharlo senza wipe
cm12.1_Fix_NetworkPreferred.zip
-
Quote:
Simonepepr
A me nn solo a volte cade la linea ma non mi fà rispondere se faccio lo slide o a volte non mi fà chiamare proprio e anche mentre parlo a volte cmq faccio sta prova tanto non costa nulla ma mi pare che anche con la 3.19 era la stessa cosa
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Il bacod ello slide era presente anche nel mini.
A letta mi è parso di capire che è un baco della cm ...
Noi abbiamo bypassato il problema installando il modulo xposed "xposed additions" dove puoi bindare un tasto hardware alla risposta (nel caso non riuscissi a rispondere con lo slide su schermo).
-
Non riesco ad installare la ROM. Sto usando TWRP v. 2.8.6.0 support OTA, ma il telefono, una volta iniziato a flashare, sta oltre mezzo'ora senza fare niente (la barra di avanzamento però sembra attiva), dopo di che sono costretto ad un reset fisico perchè la batteria non regge più
Qualcuno può aiutarmi?
-
P.S. Ho scaricato la rom ieri sera da Needrom
-
e non da nessun errore ?
prova a riscaricarla e a ricopiarla sul tel
(da needrom o da mega è indifferente)