Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
nell'ultima versione c'è un bug nella lista delle reti preferite, alcuni valori visualizzati non corrispondono a quelli impostati (tipo impostando solo LTE viene impostato un altro valore)
ho preparato un fix, basta flasharlo senza wipe
cm12.1_Fix_NetworkPreferred.zip
Ho provato a scaricarla, ma MEGA mi dice (tutto il pomeriggio così): "Errore temporaneo, sto riprovando" - Inizializzazione ..... e non va avanti.
Approfitto per un'altra domanda: come si entra in recovery dal menu spegnimento? (ho già abilitato il riavvio avanzato).
Grazie
-
Quote:
eugenio58
Ho provato a scaricarla, ma MEGA mi dice (tutto il pomeriggio così): "Errore temporaneo, sto riprovando" - Inizializzazione ..... e non va avanti.
Approfitto per un'altra domanda: come si entra in recovery dal menu spegnimento? (ho già abilitato il riavvio avanzato).
Grazie
già lo fa pure a me, se più tardi non si sblocca rifaccio lo zip (perchè l'ho cancellato tanto era su mega :D) e lo carico da un'altra parte
se hai abilitato il riavvio avanzato nelle opzioni sviluppatore quando fai riavvia ti si apre un altro menù dove scegli quale riavvio fare (normale, veloce, recovery, bootloader)
-
Quote:
paolothlw8
già lo fa pure a me, se più tardi non si sblocca rifaccio lo zip (perchè l'ho cancellato tanto era su mega :D) e lo carico da un'altra parte
se hai abilitato il riavvio avanzato nelle opzioni sviluppatore quando fai riavvia ti si apre un altro menù dove scegli quale riavvio fare (normale, veloce, recovery, bootloader)
Grazie, ora ho visto come entrare in recovery.
Scusa l'insistenza, ma l'ho appena installata e la sto testando (provengo dalla 3.22 di Pesa1234): come si bloccano le applicazioni in background (ho visto che con lo swipe a dx/sx si cancellano)?
Grazie
-
Quote:
eugenio58
Grazie, ora ho visto come entrare in recovery.
Scusa l'insistenza, ma l'ho appena installata e la sto testando (provengo dalla 3.22 di Pesa1234): come si bloccano le applicazioni in background (ho visto che con lo swipe a dx/sx si cancellano)?
Grazie
se lo vuoi fare per una questione di notifiche (tipo con whatsapp o simili) non è necessario...arrivano lo stesso anche se la chiudi :)
cmq non so, non credo sia fattibile bloccarle
-
Quote:
paolothlw8
se lo vuoi fare per una questione di notifiche (tipo con whatsapp o simili) non è necessario...arrivano lo stesso anche se la chiudi :)
cmq non so, non credo sia fattibile bloccarle
Sì, era per le notifiche, ma se mi dici che arrivano ugualmente, allora come non detto.
Avast mi segnala in continuazione che l'app "daily racing" è potenzialmente non voluta: io non l'ho mai installata, ma anche se la disinstallo da Avast, mi ricompare in continuazione il warning: fa parte del pacchetto della ROM, oppure c'è qualche app in background che la carica?
-
Quote:
paolothlw8
ah bel pacco :)
cmq volendo puoi farlo e non perdi nulla (o almeno dovrebbe essere così :D)
Grazie. Fatto anche i 2 wipe e ora funziona tutto....
devi fare il wipe system poi riflashi rom e gapps
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
eugenio58
Sì, era per le notifiche, ma se mi dici che arrivano ugualmente, allora come non detto.
Avast mi segnala in continuazione che l'app "daily racing" è potenzialmente non voluta: io non l'ho mai installata, ma anche se la disinstallo da Avast, mi ricompare in continuazione il warning: fa parte del pacchetto della ROM, oppure c'è qualche app in background che la carica?
daily racing...non fa sicuramente parte della rom :)
-
Quote:
paolothlw8
a me veramente non è mai successo...e con mai intendo proprio mai :)
--
really to me it has never happened .... and I mean really never :)
Test ora con V1. Nessun problema per la società, ma dal momento che io sono in vacanza nessuno mi ha chiamato. :-) Questo non accade con tutta la Nubia. Penso che ci sono due diverse digitalizzatore e solo alcuni di loro non riescono.
Testing now with V1. No problem for now, but since i'm on holidays nobody has called me. :-)
This does not happen with all Nubia. I think there are two different digitizer and only some of them fail.
I think google translator form English to Italian is as bad as to Spanish... :-[
-
ho caricato il fix per il network anche su un altro sito, se non riuscite a scaricarlo da mega scaricatelo da qui
cm12.1_Fix_NetworkPreferred.zip
-
Utente della settimana paolothlw8 lo avevi notato paolo ? La nostra sezione và forte http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e77faee8d9.jpg