Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
bene poi ho messo il testo in italiano ma è desolato google translate.
Ho detto prima di tutto una grande BRAVO per questa rom che funziona molto sulle Z7 MAX.
Con contro ho un problema che ho avuto anche con il lolipop rom di bb72, ma non ho avuto con 1.64BB72.
Lasciatemi spiegare.
Ho due schede SIM.
SIM 1: telefono sms e mms
SIM 2: solo i dati (internet)
Ho parametrer carte nelle impostazioni con SIM 1 e SIM e sms 2 dati.
Con contro Non inviare e ricevere MMS con una SIM 1. Essi sono inviati con la SIM 2.
Con 1.64BB72 rom scosso automaticamente sulla SIM 1 volta per ricevere o inviare mms. Poi tornato alla SIM 2 per i dati.
Avete un'idea del problema?
Grazie e grazie ancora per il vostro lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kokireg
Ciao,
bene poi ho messo il testo in italiano ma è desolato google translate.
Ho detto prima di tutto una grande BRAVO per questa rom che funziona molto sulle Z7 MAX.
Con contro ho un problema che ho avuto anche con il lolipop rom di bb72, ma non ho avuto con 1.64BB72.
Lasciatemi spiegare.
Ho due schede SIM.
SIM 1: telefono sms e mms
SIM 2: solo i dati (internet)
Ho parametrer carte nelle impostazioni con SIM 1 e SIM e sms 2 dati.
Con contro Non inviare e ricevere MMS con una SIM 1. Essi sono inviati con la SIM 2.
Con 1.64BB72 rom scosso automaticamente sulla SIM 1 volta per ricevere o inviare mms. Poi tornato alla SIM 2 per i dati.
Avete un'idea del problema?
Grazie e grazie ancora per il vostro lavoro.
Ciao, e' un "bug" presente dallo switch a lollipop. Ho riscontrato lo stesso problema con ogni rom lollipop based, fortunatamente non mi interessano gli mms.
-
Hi, this is a "bug" present since roms switched to lollipop base, I met the same problem with any of them, fortunately I am not interested in mms but I can understand the frustration.
-
-
Quote:
Kokireg
grazie grazie.
i sad "also"... you can use english but you have to put italian too ;)
it's not mandatory only italian
ho detto "anche"... puoi usare l'inglese ma devi mettere anche l'italiano
non è obbligatorio solo italiano
-
Quote:
bubbl3
Ciao, e' un "bug" presente dallo switch a lollipop. Ho riscontrato lo stesso problema con ogni rom lollipop based, fortunatamente non mi interessano gli mms.
-
Hi, this is a "bug" present since roms switched to lollipop base, I met the same problem with any of them, fortunately I am not interested in mms but I can understand the frustration.
nella configurazione della rom c'è uno switch che forse serve proprio a questo, di default è false...magari provo a metterlo a true così vediamo nella prossima release se cambia qualcosa
codice:
<!-- Configuration to sending and receiving Mms when mobile data is disable.-->
<bool name="config_enable_mms_with_mobile_data_off">false</bool>
-
Quote:
paolothlw8
nella configurazione della rom c'è uno switch che forse serve proprio a questo, di default è false...magari provo a metterlo a true così vediamo nella prossima release se cambia qualcosa
codice:
<!-- Configuration to sending and receiving Mms when mobile data is disable.-->
<bool name="config_enable_mms_with_mobile_data_off">false</bool>
Grazie Paolo, attento e meticoloso come sempre!
EDIT: per caso e' nel build.prop?
-
no, è un flag nel framework :)
nel frattempo ho aggiunto la possibilità di disabilitare l'icona del root nella statusbar....mi dava troppo fastidio vedere sto # praticamente sempre :D
-
Quote:
paolothlw8
no, è un flag nel framework :)
nel frattempo ho aggiunto la possibilità di disabilitare l'icona del root nella statusbar....mi dava troppo fastidio vedere sto # praticamente sempre :D
Ecco, io lo stavo testando dopo aver flashato la V2 ed in effetti mi urtava abbastanza :D
-
ehehe si, ho aggiunto un opzione in impostazioni->statusbar per abilitare/disabilitare l'icona
sul mio cell rimarrà disabilitata a vita :p
-
Quote:
paolothlw8
ehehe si, ho aggiunto un opzione in impostazioni->statusbar per abilitare/disabilitare l'icona
sul mio cell rimarrà disabilitata a vita :p
Anche a me urta abbsatanza.
aspetterò l'aggiornamento di ultimatum. :D