Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
non l'ho provata ma penso proprio di si
immagino anche si comporti come la stock (essendo la miui basata sulla stock)
Paolo,
per l'NFC non funziona neanche con la MIUI. Pensandoci la ROM stock ha una voce "Security Element" che le altre non hanno.
Infatti quella voce dovo metterla a SIM Security Element per farla funzionare con il tornello.
Con Embedded Security Element non funziona.
-
Quote:
ldani
Paolo,
per l'NFC non funziona neanche con la MIUI. Pensandoci la ROM stock ha una voce "Security Element" che le altre non hanno.
Infatti quella voce dovo metterla a SIM Security Element per farla funzionare con il tornello.
Con Embedded Security Element non funziona.
immaginavo essendo la MIUI basata sul firmware stock
sto indagando per vedere se scopro qualcosa
-
Quote:
manuelb
Mastro Paolo dicci a quando la prossima release ?
eh non lo so ancora, lasciatemi respirare :p
-
Sisi ovviamente quello che ti volevo raccomandare era di fare con calma meglio aspettare un pò di piú per versioni con tutto implementato..
-
ok, ho integrato il mio kernel (ma ho tolto l'overclock tanto è inutile)
Radio FM sistemata (non serve più installare spirit fm per farla andare)
per l'nfc non so, ho ripristinato il firmware stock per provare e con il tag che ho mi da lo stesso problema (tag non supportato) quindi non ho proprio idea di come fare dei test.
sto cercando di far andare l'infrarossi...
-
Paolo te lo ripeto sei un mastro!!
-
stavo proprio per chiederti quando integravi anche il tuo kernel .... e come diceva mauelb fa pure con calma .... altrimenti se tutto funziona alla perfezione ci abbandoni come ha fatto BB72 a proposito quanto manca all'arrivo del piccolo/a BB05?
A me della Combo manca tanto il doppio tocco per accendere lo schermo .... che figata ....
-
LOL !!!!
funziona anche l'infrarossi !!!! :D
-
Quote:
paolothlw8
LOL !!!!
Olele, Olala, faccela scarica', faccela flasha'!!!! ;)
-
Quote:
paolothlw8
LOL !!!!
allora quando dico che sei un mastro!!! ora quello che devi fare con calma e il fix 3d antutu , e il doppio tap e poi ovvio man mano che apporti modifiche e rendi il firmware perfetto fai tutto con calma mi raccomando non uscirci pazzo..