Visualizzazione stampabile
-
Si adesso è selezionato ma mi pareva che prima c'era proprio una voce "profilo" e li ti faceva selezionare quello che volevi!!
In questo momento mi è apparso in basso delle icone con Campana stella e vibrazione ma non ill profilo...
Booo... MISTERI!!!
Confermo che è selezionato ma non me lo visualizza!!
;-) Grazie Paolo!!!
-
è vero, io ce l'ho disattivato di default e quindi non me ne ero accorto ma in effetti anche attivandolo non c'è
probabilmente lo sistemeranno nel giro di qualche giorno :)
-
Grazie Paolo ma ripeto non è un problema!!!
Come ho già detto altre volte vorrei contribuire nel mio piccolo a rendere UNICA questa già favolosa rom!!!!
GRAZIE PAOLOOO!!!!!!
-
Eccomi... installazione in corso!!! Finalmente ho trovato un pò di tempo!!!
-
Ehehe se tutto va bene domani carico la nuova versione, se aspettavi ancora un giorno mettevi direttamente quella :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Ehehe se tutto va bene domani carico la nuova versione, se aspettavi ancora un giorno mettevi direttamente quella :)
Allora aspetto? Che novità porta?
-
bhe principalmente ho lavorato sul kernel aggiornandolo alla versione 3.4.108
poi ho fixato la registrazione delle chiamate che nelle ultime versioni non funzionava più
più tutti i vari fix/aggiornamenti rilasciati da cyanogen da una settimana a questa parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
bhe principalmente ho lavorato sul kernel aggiornandolo alla versione 3.4.108
poi ho fixato la registrazione delle chiamate che nelle ultime versioni non funzionava più
più tutti i vari fix/aggiornamenti rilasciati da cyanogen da una settimana a questa parte
Bene allora attendo la V5, grazie Paolo
-
Wow Paolo!!! Io sarò uno di primi a metterla!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
-
Ma ce già il nuovo calendario integrato nella CM?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App