Visualizzazione stampabile
-
ho notato che facendo il restart oppure lo spegnimento in realtà il cell crasha (anche se non dice niente ma si nota perchè il cerchio che gira si ferma subito) e quando poi riparte fa di nuovo l'ottimizzazione di android...
non so se me lo sta facendo solo da questa nuova versione o se lo faceva già sull'alpha2
cmq pensavo di risolvere questo problema e poi rilasciare l'alpha3
per il double tap e il resto nella prossima versione (anche perchè devo studiarmele...potrebbe andarci un po' di tempo) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ho notato che facendo il restart oppure lo spegnimento in realtà il cell crasha (anche se non dice niente ma si nota perchè il cerchio che gira si ferma subito) e quando poi riparte fa di nuovo l'ottimizzazione di android...
non so se me lo sta facendo solo da questa nuova versione o se lo faceva già sull'alpha2
cmq pensavo di risolvere questo problema e poi rilasciare l'alpha3
per il double tap e il resto nella prossima versione (anche perchè devo studiarmele...potrebbe andarci un po' di tempo) :)
Si è vero lo fa anche a me ... Non ho detto niente perché pensavo fosse un mio problema ..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xyxy
Si è vero lo fa anche a me ... Non ho detto niente perché pensavo fosse un mio problema ..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
ah ok quindi l'ha sempre fatto, grazie
vediamo di risolvere anche questa :)
-
Sisi lo ho notato anche io...ma fai con calma paolo tutto con calma devi fare
-
Quote:
manuelb
Sisi lo ho notato anche io...ma fai con calma paolo tutto con calma devi fare
Lo so che sei serio, ma non posso fare a meno di ridere, piu' tu scrivi con calma piu' lui posta progressi :D
-
cmq momentaneamente per spegnere, riavviare etc in modo corretto potete usare Quick Reboot
tramite quest'app non mi sembra dare problemi
-
E allora continuiamo a scriverlo ahahahahha paolo con calma!
-
Buongiorno...scusate... questa rom va installata solo sulla nuova partizione Lollipop?
Grazie
-
Quote:
digimax
Buongiorno...scusate... questa rom va installata solo sulla nuova partizione Lollipop?
Grazie
Assolutamente si
-
umh non riesco a capire cosa lo fa crashare nello spegnimento/riavvio...
vedo con la versione che sto compilando adesso se è cambiato qualcosa oppure no
in qualsiasi caso oggi pomeriggio penso di pubblicarla lo stesso tanto il problema era già presente anche nella alpha2