mi sembra un'esagerazione installare gravitybox (e quindi anche xposed framework) solo per cambiare lo sfondo del lockscreen :)
ho linkato un'app sul market che è fatta apposta per la cm12.x e che serve solo a quello
Visualizzazione stampabile
In version 11, finally, the battery autonomy is great again, I would say it is at the level it was in KitKat! :)
Nella versione 11, infine, l'autonomia della batteria è di nuovo grande, direi che è al livello che era in KitKat! :)
Ce l'ho da circa 2 anni. Con l'aggiornamento a lollipop 5.0 è un po meno fluido. Ma è l'aggiornamento che è riuscito male. A beve rilasciano 5.1 anche qua. Con cyanogenmod migliora decisamente. Con kitkat andava benone. Con lollipop l'autonomia è peggiorata. Vedremo a fine mese con la 5.1 e il prossimo anno con la 6.0 visto che sony ha annunciato che sarà tra i dispositivi aggiornati a marshmallow.
È partito con jelly bean 4.2.2 e arriverà almeno a 6.0, oltre ancora non si sa. Comunque sony ha rilasciato tutti i sorgenti da compilare. Rilasciano anche la AOSP compilata con kernel 3.10. C'è anche una 6.0 compilata sul sito sviluppatori.
Quando lo usavo per lavoro 2 giorni scarsi li facevo.
Ora a volte mi capita di usarlo mentre cucino. Non sto a preoccuparmi più di tanto. Una volta finito di cucinare lavo i piatti e lavo anche lui.
ho un problema con le telefonate. Chi mi riceve dice che mi sente male. Il problema c'era in passato con altre rom e ricordo che andava modificato il buildpro ma non ricordo cosa. Qualcuno ha il mio stesso problema (uso la mokee) e che parametri ha nel builpro (possibile persistaudio???)
Ciao a tutti,
partendo da una combo 3.56 ho fatto i tre wipe cache, dalvick cache e system, ho provato ad installare la CM 12.1, ma mi da un errore ed aborta l'installazione.
Secondo voi cosa può essere?
Grazie
acampeol
l'errore qual'è ?
cmq potrebbe essere lo zip corrotto, prova a riscaricarlo e a ricopiarlo sul cell
i wipe che servono (per sicurezza) sono 4: cache, dalvik cache, data, system