Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
pure a me funziona senza problemi aggiornando dalla V11 (anche perchè se mi dava questo problema di sicuro non la pubblicavo)
però in effetti adesso ho provato a flasharla facendo un full wipe (anche la system) e mi va in bootloop...devo cercare di capire dov'è il problema -.-
Se ti può essere utile....
Dopo 2 wipe installazione di V12 e Base 3.57
1) booloop per 3/4 volte, appena dopo boot animation....
2) 5 bootloop non più dopo boot animation, ma quando ho inserito il pin
3) il sistema poi si è avviato, solo che ho notato che qualcosa non andava perché in pochi minuti si è mangiato il 20% di batteria e la temperatura era salita a 55°C
4) dubbio di aver dimenticato il wipe, ho rifatto il wipe e praticamente si è ripetuta la sequenza 1 e 2 e 3 tranne per temperatura...
5) finalmente sembrava tutto ok, solo che mi chiedeva le password della wifi.
6) ripristinate con titanium backup.
7) il telefono si resetta e rincomincia la sequenza 1, 2 e 3
8) questa volta le password le inserisco a mano, e da circa 60 minuti che sto utilizzando senza nessun problema...
Se serve qualche info aggiuntiva sono a disposizione.
Ivan
-
grazie per il report, dal comportamento che hai descritto potrebbe avere a che fare con qualcosa relativo al wifi
chissà però perchè a qualcuno non ha dato il problema (me compreso)...e il wifi ce l'ho acceso 24/24h :D
continuo a vedere se riesco a capirci qualcosa
-
Quote:
paolothlw8
grazie per il report, dal comportamento che hai descritto potrebbe avere a che fare con qualcosa relativo al wifi
chissà però perchè a qualcuno non ha dato il problema (me compreso)...e il wifi ce l'ho acceso 24/24h :D
continuo a vedere se riesco a capirci qualcosa
La cosa si complica rotfl
Arrivato in ufficio, si è collegato alla rete senza problemi, quindi il problema di perdita dalle password della wifi di casa non ha apparentemente logica :)
comunque ho ancora la V12 e problemi zero fino ad ora, a sensazione si sta scaricando più rapidamente, ma sono passato per zone con scarsa copertura...
Ivan
-
Confermo consumo batteria superiore alla V11...
-
per la batteria potrebbe anche essere ma dategli un po' di tempo per assestarsi
a me sembra abbastanza uguale a prima
-
Aggiornando dalla v11 alla v12 per ora ho notato che non effettua più il boot in automatico quando fa il restart da recovery.
Facendo poi partire manualmente il tutto si assesta ed il restart ritorna ok.
Perché???
-
V12 continuous bootloop from PIN login screen.
Held power button 8 sec; reboot and 30 additional applications started to optimize. Then again bootloop. Back to V11 went OK.
V12 bootloop continuo dalla schermata di login PIN.
Pulsante di accensione Held 8 sec; riavvio e 30 applicazioni aggiuntive iniziato a ottimizzare. Poi di nuovo bootloop. Torna alla V11 è andato OK.
-
Visto che sto per fare un passo indietro, volevo provare la Carbon v2.... bastano 2 wipe cm12 -> carbon e viceversa?
i.
-
Quote:
pantegan
Visto che sto per fare un passo indietro, volevo provare la Carbon v2.... bastano 2 wipe cm12 -> carbon e viceversa?
i.
io non ho provato, ho fatto il full wipe (anche la system)
se vuoi puoi provare...se vedi problemi riflashi con il wipe :)
-
Quote:
paolothlw8
io non ho provato, ho fatto il full wipe (anche la system)
se vuoi puoi provare...se vedi problemi riflashi con il wipe :)
Per la cronaca.... 2 wipe
flash carbon -> flash baseband -> flash gaps, al momento sembra tutto ok.... 1/2 ora che trabano....
i.