Visualizzazione stampabile
-
ho risolto il problema del bootloop....dopo 2 giorni di prove su prove -.-
il problema è nel kernel, con l'avanzamento della build ci sono delle modifiche da fare al kernel...il problema è solo capire quali
così sono ripartito da zero, kernel ufficiale nubia a cui ho applicato tutte le patch dell'ultima versione codeaurora...e così funziona
il problema è che adesso devo rifare tutte le patch e rimettere le varie feature che avevo messo nell'altro kernel (voltaggi, governor etc etc) quindi mi ci vorrà ancora 1 giorno o 2
cmq l'importante è aver risolto :)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ho risolto il problema del bootloop....dopo 2 giorni di prove su prove -.-
il problema è nel kernel, con l'avanzamento della build ci sono delle modifiche da fare al kernel...il problema è solo capire quali
così sono ripartito da zero, kernel ufficiale nubia a cui ho applicato tutte le patch dell'ultima versione codeaurora...e così funziona
il problema è che adesso devo rifare tutte le patch e rimettere le varie feature che avevo messo nell'altro kernel (voltaggi, governor etc etc) quindi mi ci vorrà ancora 1 giorno o 2
cmq l'importante è aver risolto :)
e bravo paolo. ;)
-
ok ho finito il nuovo kernel :)
questa mattina ho aggiornato i sorgenti della cyano e ho compilato la V13
a me funziona senza bootloop (ho fatto 2 prove: aggiornamento dalla V11 e flash con full wipe)
c'è qualcuno che vuole provarla giusto per avere un'altra conferma prima di pubblicarla per tutti e su needrom ?
-
link e changelog V13 in prima pagina
-
No boot loop, seems to work well :)
-
Provo subito e vi faccio sapere!!
Quote:
paolothlw8
ok ho finito il nuovo kernel :)
questa mattina ho aggiornato i sorgenti della cyano e ho compilato la V13
a me funziona senza bootloop (ho fatto 2 prove: aggiornamento dalla V11 e flash con full wipe)
c'è qualcuno che vuole provarla giusto per avere un'altra conferma prima di pubblicarla per tutti e su needrom ?
-
5 ore di prova x ora tutto ok nessun difetto!!
Quote:
intrisaconlecotiche
Provo subito e vi faccio sapere!!
-
Installato e per ora nessuna anomalia!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App