Visualizzazione stampabile
-
Raga buongiorno, ma avete provato ad eliminare dalla galleria una foto fatta??? Io non ho più il tasto elimina... Possibile???
-
Quote:
Originariamente inviato da
intrisaconlecotiche
Raga buongiorno, ma avete provato ad eliminare dalla galleria una foto fatta??? Io non ho più il tasto elimina... Possibile???
tieni tappato sulla foto fino a quando te la seleziona (1 secondo + o -), a quel punto in alto a destra appare l'icona del cestino
-
Niente Paolo io non ce l'ho l'icona del cestino.... Questa è buffa.. e non ho nemmeno tra le voci selezionabili "elimina"
Quote:
paolothlw8
tieni tappato sulla foto fino a quando te la seleziona (1 secondo + o -), a quel punto in alto a destra appare l'icona del cestino
-
Altra cosa se seleziono un video lo posso eliminare una foto no.... Uff...
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Niente Paolo io non ce l'ho l'icona del cestino.... Questa è buffa.. e non ho nemmeno tra le voci selezionabili "elimina"
mah...mi sembra strano :)
prova ad andare in impostazioni->app->tutte->galleria e tappi su cancella cache e cancella dati e poi riavvii e vedi se cambia qualcosa
-
Non è cambiato niente stessa cosa.... Penso che ha breve formatterò il tel e rimetto da zero la V13, perché ho fatto tutti gli upgrade dalle vecchie Alpha, forse mi conviene..
Quote:
paolothlw8
mah...mi sembra strano :)
prova ad andare in impostazioni->app->tutte->galleria e tappi su cancella cache e cancella dati e poi riavvii e vedi se cambia qualcosa
-
Avviando la fotocamera e scorrendo le immagini la li ho il simbolo del cesti x eliminare la foto.... L'ho scoperto adesso, ed eliminandola ho notato che non mi chiede più la vuoi eliminare???? ma la elimina direttamente... brutta cosa questa..
-
la elimina senza la conferma ma puoi fare annulla per recuperarla
cmq entro massimo un paio di giorni rilascio la V14 e probabilmente anche la blissrom che devo dire mi sta piacendo parecchio quindi se vuoi ripartire da zero forse ti conviene aspettare
-
Che cosa è questa blissrom?? Non sono molto esperto come avrai capito!! Grazie Paolo
Quote:
paolothlw8
la elimina senza la conferma ma puoi fare annulla per recuperarla
cmq fra un paio di giorni massimo rilascio la V14 e probabilmente anche la blissrom che devo dire mi sta piacendo parecchio quindi se vuoi ripartire da zero forse ti conviene aspettare
-
è sempre la cm12.1 ma con molte personalizzazioni e opzioni in più
giusto per farsi un idea (questo video è vecchio, è la blisspop 3.2 mentre adesso c'è la 4.0.1): https://www.youtube.com/watch?v=YenFDOmkCe8