Vai aspetto molto volentieri!!!! Se vuoi che ti faccio un po' da cavia visto che la metto pulita io sono qui!!!
Visualizzazione stampabile
Ce l'ha avuta in amico sul oneplus one e non è male.
Io però preferisco le rom stock, sopporto solo la cyanogenmod.
Se ti interessa ieri hanno aggiornato le tkgapps
io invece la stock nubia non la posso vedere :D
comunque queste rom (blisspop, carbon, mokee, resurrectionremix e le altre mille esistenti) sono tutte cyanogen con in più personalizzazioni e feature aggiuntive...ma di base sono la stessa rom
della bliss mi ha colpito che ha veramente tante tante cose in più rispetto alla cyano (ad esempio le floating window cioè lanciare le app in finestra in multitasking, un po' come fa la stock ma non limitato a 2 app, più tutte le varie gesture, appbar etc etc)
per le gapps sono passato da un mesetto alla opengapps e mi trovo bene
Vai Paolo passa alla svelta blisspop che sono curiosooo!!! GASSSSS!!!!!!!
Io ho messo la CM12.1 sullo Z Ultra aspettando l'aggiornamento a Lollipop 5.1 ufficiale Sony perchè il 5.0.2 soffe un po troppo di battery drain in standby quando sim e dati sono attivi. In una notte scendeva anche del 40%. Ma ho poi installato un tema per renderlo praticamente identico al tema stock di Sony, siccome non ne ho trovato uno che fosse veramente uguale ne sto usando 3, uno per la statusbar, uno per l'animazione di avvio e uno per il resto.
Mi piacciono le openapps. Sono daily. così ogni sera che aggiorno la CM12.1 nightly sullo Z Ultra aggiorno anche le gapps
graficamente la UI dei sony è decisamente più bella di quella nubia
cmq il bello del themengine che usano queste rom (cyano, bliss etc) è proprio che si può fare un mix di più temi diversi :)
Cavoli, avevo appena fatto il salto CM12-> CARBON ->CM12 vuoi vedere che adesso mi tocca saltare alla BPOP 😂😂😂
I.
della UI mi interessa relativamente, quello che cambia di più è il launcher, ma io uso nova e ce l'ho uguale dappertutto da sempre. Il menu lo apri un paio di volte al giorno al massimo e cambia poco.
Le opengapps hanno anche un canale pushbullet così quando esce la versione nuova te lo dicono. Sai mica se esiste un qualcosa tipo cyandelta per le opengapps?
OT con cosa lo hai fatto il codice a barre col tuo nome che hai nell'avatar? E' una vita che voglio tatuarmelo alla base del collo
no non credo esista un qualcosa stile cyandelta per le opengapps...anche perchè è un progetto relativamente nuovo, forse in futuro implementeranno direttamente un sistema di gestione dei delta
per il codice a barre ho usato uno dei tanti generatori online (non ricordo quale, forse questo Generatore di codici a barre online, gratuito! che ha un sacco di tipi di codici e si può personalizzare)