Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
grazie, me ho provati diversi poco fa ma questo è quello che lo crea più grande, anche se in fondo essendo retangoli neri si possono ingrandire senza problemi.
-
Quote:
obivvan
grazie, me ho provati diversi poco fa ma questo è quello che lo crea più grande, anche se in fondo essendo retangoli neri si possono ingrandire senza problemi.
non so se hai notato ma in questo nella finestra di visualizzazione c'è l'icona della rotellina dove puoi impostare diversi parametri fra cui i DPI, di default è 96 ma se li alzi (massimo 600) l'immagine è decisamente più grossa :)
-
Yessssssss!!!!!!!!
Quote:
paolothlw8
sto compilando proprio adesso la bliss (già compilata ieri sera), se questa build mi soddisfa potrei anche uploadarla già stasera...ma non prometto niente :)
-
-
Quote:
paolothlw8
non so se hai notato ma in questo nella finestra di visualizzazione c'è l'icona della rotellina dove puoi impostare diversi parametri fra cui i DPI, di default è 96 ma se li alzi (massimo 600) l'immagine è decisamente più grossa :)
preparata immagine a 600 dpi, penso che per quello che ho in mente io mi basti mezza altezza. Domani vado a chiedere quanto mi costa il tutto.
-
V14 e changelog in prima pagina
-
con l'ultima versione non riesco più ad impostare quickpick come album predefinito (utlizzando l'app fotocamera Nubia)
-
Buongiorno raga, ho installato da nuovo la versione V14, ma per entrare in reboot recovery quando si riavvia il tel prima avevo un opzione, adesso mi fa solamente riavviare???
Devo abilitarlo???
TNX
-
impostazioni->opzioni sviluppatore->riavvio avanzato da attivare
-