Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao Paolo,
ho un problema di batteria ormai già da qualche versione; credo che sia dovuto a qualcosa in background anche perché il telefono è sempre un po' caldo.. in allegato trovi uno screen shot dal quale si vede che i servizi Google occupano tanta batteria... ho avuto anche situazioni peggiori. A cosa credi sia dovuto?
noto anche un rallentamento generale del telefono, ci mette tempo per aprire qualsiasi applicazione, fino a poco tempo fa era una scheggia!
sono un po scoraggiato....
a presto.
Allegato 152653
-
quali gapps usi e da quanto tempo non le aggiorni ?
-
boh?! una delle prime versioni... da dove le scarico le ultime?
-
The Open GApps Project
seleziona arm, 5.1, nano e clicca sulla freccia rossa per scaricare lo zip
-
2 allegato(i)
ciao Paolo,
ho aggiornato le gapps e fino a poco fa andava bene, poi il telefono si è riscaldato ed infatti come puoi vedere dalle foto i servizi Google erano di nuovo al 5%.
devo provare a disinstallare un po di app?
grazie
Allegato 152759
Allegato 152760
-
vai di wipe data system cache dalvik cache e via rotfl perdi tutti i dati ma risolvi al 99%
-
Quote:
Originariamente inviato da
nammen
ciao Paolo,
ho aggiornato le gapps e fino a poco fa andava bene, poi il telefono si è riscaldato ed infatti come puoi vedere dalle foto i servizi Google erano di nuovo al 5%.
devo provare a disinstallare un po di app?
grazie
Allegato 152759
Allegato 152760
puoi provare a vedere con wakelock detector se si riesce a capire qual'è l'app/servizio che tiene il cell attivo
quasi sicuramente il consiglio di manuelb è risolutivo (anche se un po' drastico :))
-
1 allegato(i)
è una settimana che ci sto impazzendo dietro....con bootloop e problemi vari
10 minuti fa finalmente sono riuscito a fare il boot :)
non funziona praticamente NULLA !!! però già riuscire a fare il boot è un bel passo avanti, adesso vedo se riesco a fixare almeno le cose principali (le sim, il wifi, l'audio) :)
CM 13.0
Allegato 152934
-
Quote:
paolothlw8
non funziona praticamente NULLA !!! però già riuscire a fare il boot è un bel passo avanti, adesso vedo se riesco a fixare almeno le cose principali (le sim, il wifi, l'audio) :)
CM 13.0
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1444990589
Semplicemente ... fantastico ....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
CM 13.0
Allegato 152934
Grande Paolo.....:clap::clap::perfect: