Good news with android 6,you are the best!Thx you for your work! :)
Visualizzazione stampabile
Good news with android 6,you are the best!Thx you for your work! :)
piccolo aggiornamento cm13:
fixata la camera, sia posteriore che anteriore, (prima funzionava solo in antemprima e crashava quando si scattava la foto), adesso salva le foto e anche i filmati (a 1080p, a 4k non li salva correttamente e risultano vuoti)
mi rimangono le sim...è 2 giorni che ci lavoro sopra ma non ho ancora risolto, fra l'altro leggendo in giro sono in molti che hanno questo problema...specialmente sui dual sim qualcomm
Siamo in dirittura di arrivo?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Buongiorno Paolo,
una curiosità, hai sospeso lo sviluppo della cm12.1 per seguire la 13?
da cosa può dipendere che quando cerco un contatto da chiamare, lo seleziono, mi appare la schermata per scegliere co quale sim chiamare e subito mi scompare, dovendo ricercare di nuovo il contatto.
ciao e buona giornata.
no -.-
purtroppo le sim non vogliono proprio andare...cmq continuo a lavorarci sopra
visto che la cm13 sta andando per le lunghe adesso ho aggiornato i sorgenti della cm 12.1 e ho lanciato la compilazione...non so se riesco già di stasera (ci vanno 2 ore e 40 a compilare più il tempo di upload) cmq al massimo domani in mattinata carico la versione nuova.
per i contatti non saprei, non ho mai impostato di chiedere con quale sim chiamare visto che ho 2 sim ma praticamente uso solo ed esclusivamente la sim1 (la seconda mi serve giusto per vedere se funziona il dual sim)
link CM12.1 V17 in prima pagina
Scusa Paolo,
io ho installata la Release V16.
Per aggiornare alla V17 devo anche riflashare le gapps?
Grazie e scusa il disturbo
Ancora non ho il cellulare sotto le mani ma ti volevo ringraziare pubblicamente del lavoro che stai facendo. se ho scelto questo smartphone è anche per la magnifica community che c'è sotto... :)