prova a riavviarlo tenendo premuto per una decina di secondi il tasto power (fino a quando non si riavvia)
se fa uguale parti in recovery (volume più e tasto power) e rifai i wipe e flash
Visualizzazione stampabile
Avevo già fatto così e si è ravviato. Però non riparte se non fai così dopo l'aggiornamento.
L'ho provato 2 volte.
scusa ma non ho capito se è partito oppure no :)
che recovery hai ?
a me qualche volta è successa questa cosa, principalmente il riavvio della recovery a volte non funziona correttamente e non riparte ma mi è sempre bastato appunto riavviare tenendo premuto il power e poi si avviava correttamente
da quando ho messo la 2.8.7.0 non mi è più successo
Allora riepilogo:
1) Partendo da V16 ho fatto i 2 wipe cache e dalvil
2) Poi ho installato la V17
3) Sempre da recovery ho fatto il restart system
4) Risultato "schermo con scritta nubia" e non avvia il boot.
5) Sono rientrato in recovery tenendo premuto accensione + vol up
6) Ho rifatto il restart system ed è partito normalmente aggiornando a v17.
La TWRP è la 2.8.6.0 OTA.
La 2.8.7.0 permette gli aggiornamenti OTA?
ah ok quindi è partito :)
sono quasi sicuro che è un problema di recovery perchè da quando ho la 2.8.7.0 non mi è mai più successo (e ce l'ho da oltre un mese) mentre prima con la 6.0 ogni tanto mi capitava
no non permette gli ota ma tanto non serve a nulla, usi il firmware stock ? (e intendo proprio il firmware stock nubia senza nessuna modifica)....perchè serve solo per poter flashare gli aggiornamenti ota NUBIA senza dover mettere la recovery stock.
Se ho capito bene poiché non uso lo stock è meglio mettere la 2.8.7.0.
Ho rifatto tutto con la TWRP 2.8.7.0 il risultato è lo stesso. Non parte se non rifaccio il reset.
SI. Lo fa una sola volta e fino alla V16 era tutto ok