Visualizzazione stampabile
-
si ma non credo dipenda dalla rom (a me non l'ha fatto) e a me è successo qualche volta diverso tempo fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si ma non credo dipenda dalla rom (a me non l'ha fatto) e a me è successo qualche volta diverso tempo fa
Dovevi saltare la V17 e passare direttamente alla V18 ... mega permettendo tra 10 minuti provo....
Ivan.
-
Anche quando utilizzo lucky patcher per le patch Android poi non riparte più. O meglio riparte dopo vari restart e smanettamenti.
-
Quote:
pantegan
Dovevi saltare la V17 e passare direttamente alla V18 ... mega permettendo tra 10 minuti provo....
Ivan.
ahaha ci avevo pensato...ma poi mi sono ricordato che non sono un tipo superstizioso :)
-
Quote:
paolothlw8
ahaha ci avevo pensato...ma poi mi sono ricordato che non sono un tipo superstizioso :)
Nonostante la V17 e che ci siano 17gradi tutto liscio come l'olio :lol:
-
Scusate.... sono tato via un po' di tempo ... e nel frattempo sono pure diventato papà .... un'infomazione (che però mi servirebbe per il mini).
Riuscite ad installare xposed?
A me va in bootloop quando installo il framework su qualsiai ultima rom cyano, blisspop oppure resurection remix.
Funziona a voi del maxi?
-
Quote:
lelepanz
Scusate.... sono tato via un po' di tempo ... e nel frattempo sono pure diventato papà .... un'infomazione (che però mi servirebbe per il mini).
Riuscite ad installare xposed?
A me va in bootloop quando installo il framework su qualsiai ultima rom cyano, blisspop oppure resurection remix.
Funziona a voi del maxi?
congratulazioni !! :)
non uso xposed però da quanto letto in giro probabilmente stai usando una versione vecchia
il problema che hai dovrebbe essere risolto con la versione xposed-v75-sdk22-arm.zip: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
-
Vero. Installata la v75 e tutto funziona. :)
grazie.
-
Gran Maestro Paolo quanto questa CM13 ti sta facendo impazzire? Tanto vero?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xyxy
Gran Maestro Paolo quanto questa CM13 ti sta facendo impazzire? Tanto vero?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
non hai idea di quanto :D
cmq ci sono buone nuove...