Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la prova Paolo. Non mi sembra che la cm12.1 installato sul Oneplus sia da tanti mesi fa, verificherò questo questa sera.
Per quanto riguardo il problema dei dati, ecco qualche screenshot, non ho avuto il tempo di fare un video.
http://img15.hostingpics.net/pics/366705Sanstitre.png
Vedi sopra che non ho connessione internet.
http://img15.hostingpics.net/thumbs/...1261144471.png
http://img15.hostingpics.net/thumbs/...1261144501.png
Ho provato cambiare l'impostazione del tipo di rete, non cambia nulla quando è in questo stato (niente dati), ma se invece ho una connessione che funziona e che provo a cambiarlo, vedrò il cambio. Per esempio, se metto solo GSM/WCDMA, non sarà più possibile di avere la LTE.
-
ottimo, vedo che hai cancellato i numeri di telefono (te lo stavo per dire :D)
personalmente non ho mai avuto questo problema di dati non funzionanti dopo il wifi però se non ricordo male avevo letto tempo fa di una patch per risolvere questo problema presente con alcuni operatori/sim
vedo se riesco a trovare qualche informazione al riguardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ottimo, vedo che hai cancellato i numeri di telefono (te lo stavo per dire :D)
personalmente non ho mai avuto questo problema di dati non funzionanti dopo il wifi però se non ricordo male avevo letto tempo fa di una patch per risolvere questo problema presente con alcuni operatori/sim
vedo se riesco a trovare qualche informazione al riguardo
Grazie Paolo,
si l'ho visto subito dopo, che stupido davvero :lol:
-
Ciao Paolo,
allora ho fatto la prova con il Galaxy S2 di mia madre, era con una vecchia versione di CM12.1 di agosto, e la mia app funzionava bene. Ho aggiornato la CM12.1 verso l'ultima nightly build di Novembre, e dopo il riavvio non funzionava più ... Dunque hai ragione tu, qualcosa ha cambiato tra le vecchie CM12.1 e le nuove che fa andare l'app in crash.
Trasmetterò il tuo log ai miei colleghi in Germania e vedrò cosa succederà ... Grazie per tutto Paolo ;)
-
edit!tutto risolto,scaricando da need rom avevo messo un altra versione.Ora ho solo un problema mi vede solo 2 giga di memoria interna :noword:lo fa anche a voi?
-
Quote:
ivan360z
edit!tutto risolto,scaricando da need rom avevo messo un altra versione.Ora ho solo un problema mi vede solo 2 giga di memoria interna :noword:lo fa anche a voi?
che versione di firmware stock avevi prima ?
probabilmente avevi ancora la rom kitkat, devi prima flashare tramite nubia tools il firmware stock lollipop così ti unifica le partizioni (occhio che formatta completamente il cellulare compresa la memoria interna quindi devi backupparti sul pc eventuali foto/video/musica che vuoi tenere)
link e istruzioni: ROM Nubia Z7 Max v3.09 | [Official] add the 04/28/2015 on Needrom
-
link e changelog release V19 in prima pagina
-
ho provato a cercare ma non ho trovato niente, come faccio a passare dalla 3,66 stock a questa rom? da recovery mi da un errore sullo zip
-
Quote:
Matteodea
ho provato a cercare ma non ho trovato niente, come faccio a passare dalla 3,66 stock a questa rom? da recovery mi da un errore sullo zip
ma hai la recovery stock ?
ti serve prima mettere la recovery custom twrp 2.8.7.0
la trovi qui: ROM Z7 Max All In One Tool v1.2.0 | [Custom]-[Updated] add the 06/29/2015 on Needrom
-
ho dimenticato di dire che ho gia la twrp 2.8.7.0, praticamente quando faccio partire il flash mi da un errore scritto in rosso tipo unable to open zip file, error flashing nome rom, update partition deatail failed
la rom l'ho scaricata da needrom, non è un problema di sd perché le gapps le ho flashate senza problemi così come avevo flashato senza problemi la miui qualche mese fa