Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
delpiero3
Ciao Paolo,
Spero tutto bene ? :)
Ho provato la tua v19. Per il momento funziona bene, anche il data mi sembra più stabile. Vedremo con il tempo se viene confermato.
Pero, mi sembra che il doppio tap non funziona più ??? Ho lasciato un messaggio su needrom, ma mi pare che sei più attivo su questo forum ;)
Grazie per l'aiuto.
ciao, si tutto bene...sono solo un po' incasinato in questi giorni :)
il doppio tap dovrebbe funzionare come sempre...hai già provato a disabilitarlo e poi riabilitarlo ?
-
Quote:
antosalva64
Salve o da poco comprato un nubia z7 max volevo un consigliò per root sicuro grazie
Inviato dal mio NX506J usando
Androidiani App
il 506J non è lo Z7 MAX ma lo Z7 normale (quindi le rom dello z7max non vanno bene)
sinceramente non saprei per il root...io dopo 5 minuti che mi era arrivato ho messo recovery custom e cambiato rom (ovviamente con il root già integrato)
-
Quote:
paolothlw8
ciao, si tutto bene...sono solo un po' incasinato in questi giorni :)
il doppio tap dovrebbe funzionare come sempre...hai già provato a disabilitarlo e poi riabilitarlo ?
Spero che sia solo per colpa del Natale piuttosto ché per qualcosa di più grave :)
Ho già provato questo, riavviando il sistema ma niente da fare, non funziona per niente :(
Pensi che potrebbe essere perché ho cambiato lo schermo ? Mi pare ché da quando l'ho fatto, il touchscreen è un po meno sensibile ... Ma non ho trovato niente per calibrarlo o cambiare il firmware come si faceva sul Zopo qui : TouchScreen FIRMWARE Upgrade GUIDE/LINKS. (any C2/C3/ZP980 model) -
-
Scusa devo fare il root al mio nibia z7 max leggo solo parizione unificata non capisco come si procede mi puoi aiutare grazie.
-
:huhu: Merry Christmas......................roftl
-
La smart cover nell'ultima release non si abilita neanche caricando il file.
-
Quote:
ldani
La smart cover nell'ultima release non si abilita neanche caricando il file.
umh strano, l'ho provata prima di uploadarla e funzionava
sicuro di aver flashato il file giusto ? (quello che la abilita e non l'altro che la disabilita)
domani vedo di ripristinare il backup della cm12.1 e la riprovo, oggi sono incasinato fra parenti e cose varie :)
-
Si. File giusto. Provato piu volte. A me non va
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
ldani
Si. File giusto. Provato piu volte. A me non va
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho rifatto tutto da capo (upgrade dalla V18) e ora funziona.
Francamente però non so perché non andava. I file sono differenti da quelli della v13.1?
Prima ho messo quelli e poi però quelli della 12.1!!!
Grazie:laughing:
-
Quote:
ldani
Ho rifatto tutto da capo (upgrade dalla V18) e ora funziona.
Francamente però non so perché non andava. I file sono differenti da quelli della v13.1?
Prima ho messo quelli e poi però quelli della 12.1!!!
Grazie:laughing:
ah bene...stavo per fare la prova del backup (ieri non sono riuscito a farla) ma a questo punto non provo :)
i file per attivare/disattivare la cover sono uguali fra cm12.1 e cm13
ehehe a questo punto non so il perchè inizialmente non funzionava...l'importante è che si sia risolto :)