CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 96 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 958
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 5.1.1] CM 12.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho la 3.22 già...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonepepr Visualizza il messaggio
    Ho la 3.22 già...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    mah...sinceramente non saprei, sei il primo che sento con questo problema
    potresti prima di tutto provare a disabilitare il double tap to wake e il previeni risveglio accidentale e poi potresti anche provare con una baseband più vecchia (sempre di lollipop però)
    se non si trova qui in giro sul forum posso farti uno zip

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tranquillo sò come preparare uno zip flashabile cmq anche su needrom dicevano di avere questo problema guarda bene..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #404
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    io ho solo letto di gente a cui non si accende più il display e non può mettere giù la chiamata
    a te invece ho capito che cade la linea e si pianta il cell...sono 2 cose diverse ma forse ho capito male io

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me nn solo a volte cade la linea ma non mi fà rispondere se faccio lo slide o a volte non mi fà chiamare proprio e anche mentre parlo a volte cmq faccio sta prova tanto non costa nulla ma mi pare che anche con la 3.19 era la stessa cosa

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #406
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    prova anche a disabilitare le 2 cose che ho detto prima
    cmq io farei anche la prova di riflashare da zero la rom con il full wipe e format system perchè tutti sti problemi non sono normali

    poi non so...sarà il mio cell che è graziato ma io non ho mai avuto un singolo problema (a parte quelli presenti e che ho fixato man mano) fin dalle prime versioni
    ma schermi che non si accendono, telefonate che cadono, crash, non funziona il touch per rispondere, UI che ci mette 2-3 secondi a ricaricarsi dopo lo sblocco etc...mai succeso una singola volta uno di questi problemi

  8. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da Paolo, io non ho mai avuto questi tipi di problemi, uso la V1 e va alla grande.
    Attualmente va che è una bomba...
    Risponde sempre chiusura anche, mai schermata nera... Sarà anche il mio uno fortunato...

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo sono passato dalla combo 3.22 alla tua Ciano senza evidenti intoppi. La prima impressione che ho avuto è di una maggiore fluidità di contro ho notato un drenaggio della batteria sensibilmente più evidente. Il wizard mi ha ripristinato le apps sull'ultimo backup di google e subito dopo ho fatto un nandroid backup di sicurezza. Volevo chiederti avendo salvato un backup della Combo 3.22 se il processo inverso, ovvero dalla Ciano allo stock, è fattibile con un semplice restore dalla recovery oppure bisogna fare un wipe:data, cache e dalvik quindi installare la rom 3.22 e dopo procedere con il restore del precedente backup salvato. Grazie

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #409
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo sono passato dalla combo 3.22 alla tua Ciano senza evidenti intoppi. La prima impressione che ho avuto è di una maggiore fluidità di contro ho notato un drenaggio della batteria sensibilmente più evidente. Il wizard mi ha ripristinato le apps sull'ultimo backup di google e subito dopo ho fatto un nandroid backup di sicurezza. Volevo chiederti avendo salvato un backup della Combo 3.22 se il processo inverso, ovvero dalla Ciano allo stock, è fattibile con un semplice restore dalla recovery oppure bisogna fare un wipe:data, cache e dalvik quindi installare la rom 3.22 e dopo procedere con il restore del precedente backup salvato. Grazie

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    se prima di flashare la rom hai fatto il backup di tutto tramite la recovery ti basta fare il restore di quello per ripristinare la 3.22 (non serve fare i wipe perchè il restore li fa automaticamente prima di restorare)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    dantibes (20-07-15)

  12. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    se prima di flashare la rom hai fatto il backup di tutto tramite la recovery ti basta fare il restore di quello per ripristinare la 3.22 (non serve fare i wipe perchè il restore li fa automaticamente prima di restorare)
    Quindi, scusa se insisto ma non vorrei fare cavolate, ma mi sembra di capire che con il semplice restore posso passare dalla Ciano alla 3.22 e viceversa riprisrinando tutte le apps esistenti al momento del backup? Scusa la domanda che può sembrare banale ma che serve ad evitare casini varii.

Pagina 41 di 96 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy