Ciao Paolo, sono nuovo nella discussione, volevo solo farti i complimenti per questa tua fantastica ROM che ho avuto modo di installare (senza alcun intoppo arrivando dalla nubia 3.22), molto bella, leggera e fluida.
Complimenti ancora e buon lavoro
Ciao Paolo, sono nuovo nella discussione, volevo solo farti i complimenti per questa tua fantastica ROM che ho avuto modo di installare (senza alcun intoppo arrivando dalla nubia 3.22), molto bella, leggera e fluida.
Complimenti ancora e buon lavoro
qualcuno sa spiegarmi perchè quando avvio la fotocamera mi si attiva quella frontale e non riesco a cambiare e mettere quella posteriore? Dove si inverte frontale/posteriore?![]()
clicca sui 3 puntini in basso a destra, ti si apre una fila di icone...l'ultima a destra è quella che switcha fra posteriore e frontale
ma porc.... grazie![]()
link Release V3 e relativo changelog in prima pagina![]()
bubbl3 (27-07-15),gieffe16 (26-07-15),mrgiaco (26-07-15),Wortelstok (27-07-15)
mi serve qualcuno che ha il problema del display che non si accende a fine chiamata per fare qualche test e generare qualche logcat
non avendo il problema non posso fare da solo e senza non saprei proprio come risolverlo
Buongiorno Paolo, sto provando a disattivate il punto esclamativo dalle icona in alto a destra del segnale rete delle due schede, ma come hai descritto te a me non funziona.
Per il Display che non si accende a fine chiamata posso sapere esattamente cosa intendi, magari posso darti una mano io..
Grazie Paolo!!!
non funziona in che senso ?
l'esclamativo si vede solo se non hai una connessione attiva (dati o wifi è indifferente), se lo disabiliti non si vede più ma dopo averlo disattivato per renderlo attivo bisogna o accendere/spegnere il wifi o la modalità aereo o riavviare il cell.
se non ti è mai capitato che a fine di una chiamata il cell rimanesse con il display spento vuol dire che anche tu come me non hai questo problema![]()
Io avevo questo problema (touch che si bloccava)con la yios Paolo se vuoi posso fare dei test io ma non prima di Sabato, ora sono in Cina e non ho tempo di mettermi a smanettare... Poi arrivare sui siti Europei é un dramma.
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
PaoloW8 (27-07-15)