Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
A me le 4 icone si vedono ma non sino centrate.
Allegato 150351
Dovrebbe essere così tra poco...
-
A me è già così. Infatti se guardi la distanza a destra e sinistra non è uguale
-
Quote:
obivvan
A me è già così. Infatti se guardi la distanza a destra e sinistra non è uguale
Sai che non me ne ero mai accorto!!! Ma che occhio hai?
-
La cosa più preoccupante è che sapendo che non è centrato l'ho tolto perché mi dava fastidio sapere che non è ben centrato...
-
Giuro non capisco come si fa a farlo andare sul mini. Non mi installa il framework
-
Quote:
fabri77
Giuro non capisco come si fa a farlo andare sul mini. Non mi installa il framework
Spiega bene la procedura che fai per favore.
Che Android hai?
-
Ho aggiornato ieri alla 5.1.1 di cuoco. Ho seguito le istruzioni di questo 3D : flash zip da ricovero, riavvio, installo appartamento alpha4, riavvio, installo appartamento modulo, abilità modulo, riavvio. Vado in impostazioni dal sim, i tasti per spegnere le sim non ci sono. Sto provando con il modulo 353
-
devi aprire xnubiaui e abilitare la voce relativa alla gestione delle sim
-
Grazie. Non lo sapevo è la prima volta per me con xposed.
-
Fantastico! Grazie @pesa1234
-
Quote:
Zopa
Il lavoro è stato fatto da SolarWarez. Quindi il grazie và a lui! Glielo giro sicuramente.
Vi scrivo anche che stà cercando ispirazione per implementare cose nuove, quindi se avete delle richieste fatele pure che gliele giro.
-
Grazie per gli aggiornamenti!
Potrei suggerire alcune opzioni:
- abilitre la flashlight nelle chiamate in ingresso o sms,
- aggiungere nuovi quick toggles (es. lock, risparmio energetico, screen cast, etc...)
- possibilità di chiudere un applicazione con lungo tap sul pulsante back
-
Quote:
pesa1234
Il lavoro è stato fatto da SolarWarez. Quindi il grazie và a lui! Glielo giro sicuramente.
Vi scrivo anche che stà cercando ispirazione per implementare cose nuove, quindi se avete delle richieste fatele pure che gliele giro.
Sì, se è possibile implementare la possibilità di eliminare/aggiungere i toggles presenti nel menu a tendina, ovvero questi:
Allegato 150422
-
Quote:
gianpy71
Grazie per gli aggiornamenti!
Potrei suggerire alcune opzioni:
- abilitre la flashlight nelle chiamate in ingresso o sms,
- aggiungere nuovi quick toggles (es. lock, risparmio energetico, screen cast, etc...)
- possibilità di chiudere un applicazione con lungo tap sul pulsante back
1. Intendi la funzionalità tipo iphone di far lampeggiare il flash alle chiamate in arrivo?
2. ok capito
3. ok capito
-
Quote:
pesa1234
1. Intendi la funzionalità tipo iphone di far lampeggiare il flash alle chiamate in arrivo?
SI' ora uso un programma apposito
-
Ciao, ho installato sul mio Z9 Mini l'applicativo su Android 5.1.1 ed ha funzionalità veramente utili, ma ho riscontrato il seguente problema:
- Il quick settings icons non funziona, selezionandolo o deselezionandolo i toggle quando si tira giù il menù a tendina, rimangono sempre i 3 standard... c'è da qualche parte qualche opzione per impostare la quarta icona?
Inoltre ho notato che c'è l'opzione Launcher left screen che serve per rimuovere gli shortcut per la fotocamera etc etc, ma questa opzione nell'Android 5.1.1 (non mi sono accorto nelle versioni precedenti) si può già disabilitare tramite Settings -> Accessibility -> Show the first screen negative
-
Quote:
S3pHiroTh83
Ciao, ho installato sul mio Z9 Mini l'applicativo su Android 5.1.1 ed ha funzionalità veramente utili, ma ho riscontrato il seguente problema:
- Il quick settings icons non funziona, selezionandolo o deselezionandolo i toggle quando si tira giù il menù a tendina, rimangono sempre i 3 standard... c'è da qualche parte qualche opzione per impostare la quarta icona?
Inoltre ho notato che c'è l'opzione Launcher left screen che serve per rimuovere gli shortcut per la fotocamera etc etc, ma questa opzione nell'Android 5.1.1 (non mi sono accorto nelle versioni precedenti) si può già disabilitare tramite Settings -> Accessibility -> Show the first screen negative
Si vero c'è già quella funzione per la schermata sinistra del launcher.
Per i quick settings... Mi serve:
Log di Xposed
SystemUi.apk
Hai una custom ROM?
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Si vero c'è già quella funzione per la schermata sinistra del launcher.
Per i quick settings... Mi serve:
Log di Xposed
SystemUi.apk
Hai una custom ROM?
Ti allego l'unico log che ho trovato, spero sia quello giusto. Allegato 150434
Ti allego anche il SystemUI.apk (che è quello standard) https://mega.nz/#!pFNVQSAY!Yero2ZU3b...eICMSK1srhdyFQ
Praticamente quella che ho installato nel cellulare è la ROM ufficiale, ad eccezione della cartella preset-apps che è la cartella dove ci sono la maggior parte delle cineserie... altre modifiche non ne ho fatte alla rom (ovviamente ho installato GApps, niente root)
-
Quote:
S3pHiroTh83
Ti allego l'unico log che ho trovato, spero sia quello giusto.
Allegato 150434
Ti allego anche il SystemUI.apk (che è quello standard)
https://mega.nz/#!pFNVQSAY!Yero2ZU3b...eICMSK1srhdyFQ
Praticamente quella che ho installato nel cellulare è la ROM ufficiale, ad eccezione della cartella
preset-apps che è la cartella dove ci sono la maggior parte delle cineserie... altre modifiche non ne ho fatte alla rom (ovviamente ho installato GApps, niente root)
Ciao, grazie per il log, puoi fare un aggiorna salva e reinviarmelo? Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Ciao, grazie per il log, puoi fare un aggiorna salva e reinviarmelo? Grazie
Allora facendo il solo refresh non mi veniva fuori nessuna nuova stringa nel log.
Ho fatto un clear del log, ho riavviato il cell e ricreato da 0 e salvato. Ho provato a tirare giù il menù a tendina dei toggle e poi sono riandato a fare il refresh del log, ma non mi aggiunge nulla a quello che ti allego.Allegato 150435
-
Quote:
S3pHiroTh83
Allora facendo il solo refresh non mi veniva fuori nessuna nuova stringa nel log.
Ho fatto un clear del log, ho riavviato il cell e ricreato da 0 e salvato. Ho provato a tirare giù il menù a tendina dei toggle e poi sono riandato a fare il refresh del log, ma non mi aggiunge nulla a quello che ti allego.
Allegato 150435
Prova ad attivare visualizza allarme nella schermata di blocco e riavvia, la nuova versione che dovrebbe risolvere nel caso in cui ti funziona.
-
Quote:
pesa1234
Prova ad attivare visualizza allarme nella schermata di blocco e riavvia, la nuova versione che dovrebbe risolvere nel caso in cui ti funziona.
Attivando quella funzionalità, adesso mostra i 4 toggle. Grazie
-
Quote:
S3pHiroTh83
Attivando quella funzionalità, adesso mostra i 4 toggle. Grazie
Ok nella prossima versione sarà ok anche senza la spunta. Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Ok nella prossima versione sarà ok anche senza la spunta. Grazie
Eccola:
https://mega.nz/#!QlZDVQQY!btvx2gYj5...vTQ01YbjgFqGYQ
XNubiaUI 0.356
Aggiunte:
Batteria circolare
Migliorate traduzioni in italiano
Possibilità di cambiare dimensioni icone barra di stato
Possibilità di cambiare dimensione della batteria nella barra di stato.
Bug Fix
Allegato 150447
-
Quote:
pesa1234
Sarebbe bello anche che quanto entra un whatsapp nuova si accende lo schermo come succede nei messaggi. Io l'avevo in una custom rom sul mio Nexus 5 e la trovavo molto comoda come funzione
-
Ho appena aggiornato il mio nubia z7 mini con un ota della rom di cuoco e appena si è riavviato il cellulare ho notato che xposed non funziona più. Come mai?
-
Quote:
moste
Ho appena aggiornato il mio nubia z7 mini con un ota della rom di cuoco e appena si è riavviato il cellulare ho notato che xposed non funziona più. Come mai?
Non so cosa abbia aggiornato Cuoco. Prova a disattivare il modulo riavviare (togliendo la spunta da xposed installer) e riattivare il modulo.
-
Quote:
pesa1234
Non so cosa abbia aggiornato Cuoco. Prova a disattivare il modulo riavviare (togliendo la spunta da xposed installer) e riattivare il modulo.
Dopo aver eseguito la tua procedura non funzionava ancora, così ho provato a togliere e rimettere la spunta su tutte le opzioni che avevo attivato ed ho riavviato ed adesso funziona. Grazie
-
Confermo anche io che aggiornando xnubiaUI dalla 353 alla 356 bisogna riconfigurare tutto. Dalla 351 alla 353 invece era andato senza problemi.
Per me è meglio disabilitarlo, disinstallarlo e poi reinstallarlo e riconfigurarlo da zero ogni volta
-
Io per l'upgrade non ho avuto nessun problema...
-
Quote:
S3pHiroTh83
Io per l'upgrade non ho avuto nessun problema...
Anche per me nessun problema. Attendiamo altri feedback.
-
Quote:
pesa1234
Anche per me nessun problema. Attendiamo altri feedback.
Io vedo che sul forum di XDA c'è una nuova versione del framework versione 73 e nel changelog scrivono:
Quote:
With framework version 73, a bug on 64-bit ROMs is fixed which prevented modules from reading their preferences. I believe that the root cause is a bug in AOSP, but whatever - it should be fixed now. Thanks to @romracer and @cryptyk for the fix.
I have additionally merged a few changes from CyanogenMod. Most of them control when the Dalvik cache is cleared automatically after a bootloop (new feature in 5.1 AOSP, now improved) and one is supposed to increase the compile performance on some ROMs. Don't expect too much though.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Vedo che anche sul forum di 4PDA c'è la versione 73, ma se ci clicco mi dà l'errore 404 (pagina non trovata)
-
Si lo so ma non serve aggiornare. Cmq per chi vuole posto il 73 modificato e la procedura...
-
Quote:
pesa1234
Si lo so ma non serve aggiornare. Cmq per chi vuole posto il 73 modificato e la procedura...
Si il senso della mia frase era in riferimento al problema che stanno avendo gli altri... non è che con il framework nuovo non si ha + quel problema? perchè nel changelog c'è scritto With framework version 73, a bug on 64-bit ROMs is fixed which prevented modules from reading their preferences.
-
Bellissimo funzia tutto, almeno quello che ho provato
-
A me per ora basta riuscire a spegnere le sim così al lavoro si attaccano finalmente! E funziona alla grande!
-
Quote:
S3pHiroTh83
Si il senso della mia frase era in riferimento al problema che stanno avendo gli altri... non è che con il framework nuovo non si ha + quel problema? perchè nel changelog c'è scritto With framework version 73, a bug on 64-bit ROMs is fixed which prevented modules from reading their preferences.
No per il nostro Nubia non abbiamo novità neanche per Z9 64 bit visto che funziona correttamente. L'unica differenza é che si passa alla versione ufficiale di rovo89.
-
Quote:
S3pHiroTh83
Per chi volesse aggiornare, ma non serve per noi Nubia, al post 2 ho aggiornato le risorse e messo le istruzioni.
Chi installa da nuovo monterà direttamente la 73, ma è uguale alla 71 per chi lo ha già.
-
Quote:
pesa1234
Per chi volesse aggiornare, ma non serve per noi Nubia, al post 2 ho aggiornato le risorse e messo le istruzioni.
Chi installa da nuovo monterà direttamente la 73, ma è uguale alla 71 per chi lo ha già.
if you want here is xposed-v73-sdk22-arm-Nubia-edition-by-SolarWarez-20150908.zip from 4pda.ru (spzjulien on 4pda.ru )
se si vuole qui è
https://mega.nz/#!mINAjZha!3GK9R6guV...If_fDt0AB0dsmw
sorry i'm french :)
scusate sono francese
-
Quote:
spzjulien
It is already posted in first page. Post number 2. And with 32 bit I have posted 64 bit.
Era gia in prima pagina post 2. Insieme alla versione a 64 bit.
And I have post also instruction to update from version 71.
Insieme alle istruzioni per chi volesse aggiornare.