Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niza2000in
Hi,
Pls update the latest version of Xnubia new version 0.61 available on 4pda but unable to download due to login restriction.
0.61 is not available also on 4 PDA. 0.361 as soon as I can I post here. Info: The new version of the firmware z7 and z9 is still not tested and some function doesn't work.
La versione 0.61 non é disponibile. Solo 0.361.
Appena ho un attimo la posto. Il nuovo firmware ha delle funzioni diverse ed alcune del modulo non vanno.... Come segnalato da un altro utente.
-
Non sarebbe male poter disabilitare i toggle che non interessano.
Il Blocco schermo dal toggle è decisamente inutile secondo me.
Ma anche la torcia che hai implementato la trovo inutile.
-
Quote:
obivvan
Concordo........
-
Quote:
Zopa
Concordo........
Ok chiediamo! Grazie
-
Tra l'altro mi sono espresso anche male. A riguardo della torcia. Non è che stai facendo un lavoro inutile. Tutt'altro.
Ho notato un paio di cose strane, le scrivo di la.
-
scusate ma qual'è l'ultima versione XnubiaUI compatibile con la rom 3.60 di pesa? Grazie
-
Quote:
nipponiko
scusate ma qual'è l'ultima versione XnubiaUI compatibile con la rom 3.60 di pesa? Grazie
Sto facendo dei test...
-
ma secondo te si potrebbero integrare le funzioni XnubiaUI nel firmware senza dover avere due cose separate?
-
Quote:
nipponiko
ma secondo te si potrebbero integrare le funzioni XnubiaUI nel firmware senza dover avere due cose separate?
Mi piace lasciare la scelta.... Poi magari un giorno ci saranno due firmware... Uno con XNubiaUI ed uno senza...
-
Quote:
S3pHiroTh83
Mi piacerebbe avere dentro questa app, la modifica che, andando nel pannello settings -> notification center e cliccando poi su manage, non ci siano solo le due colonne Lockscreen e Notice bar ma anche quella per il Breathlight così da poter attivare più agevolmente questa funzione per più programmi. (Magari se si potesse aggiungerne anche una quarta per scegliere se si vogliono mostrare i dettagli oppure no sul lockscreen)
@pesa1234 si può sapere se è fattibile?
-
Quote:
S3pHiroTh83
Mai dire mai, però per ora credo di no
-
A proposito di possibili nuove feature, il gestore di google now, nella gestione delle app, consente, se si tiene premuta un'icona un po' a lungo, di trascinarla verso l'alto a destra o a sinistra per disinstallarle o per andare sulla pagina delle info. Questa seconda possibilità, infinitamente piu comoda del giro impostazioni-altre-app-"cerca un poco dove sta quella che mi serve" è, di fatto, l'unica cosa di cui sento la mancanza con il gestore stock...
È qualcosa di fattibile con il nostro simpatico module exposed?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
obivvan
Tra poco sarà possibile disabilitare o abilitare i toggles a scelta
-
Quote:
pesa1234
Tra poco sarà possibile disabilitare o abilitare i toggles a scelta
Stasera metto il modulo nuovo
-
Quote:
pesa1234
Stasera metto il modulo nuovo
Eccolo: https://mega.nz/#!lwhgGKKD!SUX67-DG2...ppZsDhKlO1o6Do
Changelog:
Compatibile con nuove ROM
Rotazione app SMS e Telefono
Pin in base all'ora
Spostamento orologio
Nascondere icona sveglia
Pulsanti software ( menù home indietro)
Velocità di rete
-
Quote:
pesa1234
Grazie, ora rifunziona anche l'allarme correttamente (non c'è + il limite dei caratteri) sulla nuova ROM.
Ricordati che in prima pagina c'è ancora il link vecchio.
Per farlo funzionare correttamente ho dovuto installare l'aggiornamento e poi dal programma Xposed Installer -> Modules ho dovuto deflaggare e riflaggare l'XNubiaUI, altrimenti non mi funzionava più
-
Quote:
S3pHiroTh83
Grazie, ora rifunziona anche l'allarme correttamente (non c'è + il limite dei caratteri) sulla nuova ROM.
Ricordati che in prima pagina c'è ancora il link vecchio.
Per farlo funzionare correttamente ho dovuto installare l'aggiornamento e poi dal programma Xposed Installer -> Modules ho dovuto deflaggare e riflaggare l'XNubiaUI, altrimenti non mi funzionava più
Grazie, lo metto in prima pagina!
-
Anche io ho aggiornato supra la 0.36 e non funzionava. Ho risolto disinstallandola e reinstallandola ripristinando poi le impostazioni. Per adesso nessun problema
-
Per cambiare la griglia che modulo bisogna installare?
-
devi solo cambiare le impostazioni
-
Sarebbe possibile aggiungere il logo fastweb alla lista dei loghi sim? Grazie.
-
Quote:
fabri77
Sarebbe possibile aggiungere il logo fastweb alla lista dei loghi sim? Grazie.
Certo! saresti così gentile da postarne uno?
-
-
2 allegato(i)
Ciao @fabri77 mi servirebbe sapere cosa scrive il tuo operatore? I fastweb? fastweb? Lo vedi tirando verso il basso il menù dei quick settings, ti prego di fare anche attenzione ai caratteri minuscoli o maiuscoli.
Logo: quale?
Allegato 152129
Allegato 152130
-
Ciao pesa1234, scrive solo fastweb. Per il logo quello con la scritta mi sembra più indicato
-
Quote:
fabri77
Ciao pesa1234, scrive solo fastweb. Per il logo quello con la scritta mi sembra più indicato
Ok sarà fatto!!!
-
Senti ma poi lo trova da solo giusto? Perché adesso in automatico mi da Tim che usa in roaming, normalmente si appoggia a 3 ma non me lo ha mai dato.
-
Quote:
fabri77
Senti ma poi lo trova da solo giusto? Perché adesso in automatico mi da Tim che usa in roaming, normalmente si appoggia a 3 ma non me lo ha mai dato.
Se si registra come Fastweb all'avvio ti darà Fastweb altrimenti Tim.
Per evitare questo con operatori tipo Fastweb é stato implementato la possibilità di scelta del logo da XNubiaUI.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...af564024f6.jpg
-
Si infatti al massimo lo imposto manualmente. Grazie di tutto. Anche a SolarWarez.
-
Quote:
fabri77
Si infatti al massimo lo imposto manualmente. Grazie di tutto. Anche a SolarWarez.
Soprattutto a SolarWarez...
-
in che formato deve essere il logo? E le dimensioni in pixel?
-
Quote:
obivvan
in che formato deve essere il logo? E le dimensioni in pixel?
Scaricati quello che ho postato
-
2 allegato(i)
Dopo guardo come sono quelli già presenti, ora ho il telefono lontano
Allegato 152131
Volendo ci sta anche la scritta mobile
Allegato 152132
Oppure si può fare la scritta arancione con sfondo trasparente, e al massimo il cerchio bordato, oppure senza il cerchio
-
XnubiaUI aggiornato alla versione 0.364beta2
- Aggiunto il fix del colore delle notifiche
- Aggiunta possibilità di rotazione del launcher stock
- Aggiunto logo Fastweb
Link per il download al post 1 ...tra poco... (c'è il link alla cartella)
Grazie a SolarWarez
Per chi ha la 3.60 su Z7max deve flashare la patch che riporta il colore dello sfondo al default. Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7138484
-
Quote:
pesa1234
Aggiornato alla 0.364 stabile.....
Ora compatibile anche con la versione android 5.0, ma alcune funzioni non vanno...
-
-
Quote:
obivvan
A me dice 0.364
Ora lo dice anche a me... Ho disinstallato e reinstallato
-
AGGIORNATO MODULO ALLA 0.365
AGGIORNATO XPOSED ALLA VERSIONE 75
trovate tutto al post #1 #2
Per chi ha android 5.0 al post #3 aggiornato xposed
-
Aggiornato sia framework che app.
Ho dovuto fare la trafila salva preferenze, disinstalla, riavvia, reinstalla e ripristina preferenze.
Per ora tutto ok.
Pensavo non sarebbe comodo aggiungere una voce riavvia nel menu per riavviare dopo le modifiche.
Non sarebbe male nemmeno una opzione per poter impostare un orario a cui abilitare / disabilitare la seconda sim.
-
Quote:
obivvan
Aggiornato sia framework che app.
Ho dovuto fare la trafila salva preferenze, disinstalla, riavvia, reinstalla e ripristina preferenze.
Per ora tutto ok.
Pensavo non sarebbe comodo aggiungere una voce riavvia nel menu per riavviare dopo le modifiche.
Non sarebbe male nemmeno una opzione per poter impostare un orario a cui abilitare / disabilitare la seconda sim.
Opzione 1 già chiesta. Per la 2 interessante chiedo. Grazie