Visualizzazione stampabile
-
Come fare per sapere se il cell ha 32 o 64 bit? Io ho uno z7 mini e non trovo nessuna info di questo genere nel telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
Come fare per sapere se il cell ha 32 o 64 bit? Io ho uno z7 mini e non trovo nessuna info di questo genere nel telefono
Solo z9 64 bit
-
Non serviva ma io non resisto a non avere le cose aggiornate e ho aggiornato il framework alla versione 73. Nessun problema.
Ho anche aggiornato xnubiaUI e i toggle rimangono decentrati, a 4 è piuttosto evidente, a 5 la differenza è poca ma c'è ugualmente
-
Quote:
obivvan
Non serviva ma io non resisto a non avere le cose aggiornate e ho aggiornato il framework alla versione 73. Nessun problema.
Ho anche aggiornato xnubiaUI e i toggle rimangono decentrati, a 4 è piuttosto evidente, a 5 la differenza è poca ma c'è ugualmente
É tra le cose da fare aggiustare il centraggio.
-
Ok. Io se trovo altri problemi grafici lo segnalo.
Giorni fa mi ero anche accorto che non andavano gli ota ma mi sono sempre dimenticato di segnalartelo
-
Quote:
obivvan
Ok. Io se trovo altri problemi grafici lo segnalo.
Giorni fa mi ero anche accorto che non andavano gli ota ma mi sono sempre dimenticato di segnalartelo
Ok segnalate pure e se possibile siate il precisi possibile...!
-
Ragazzi ho installato l'ultima mokee sul mio nubia z7mini. Ho provato a fare l'installazione ma non ho la possibilità di attivare il framework. Come versione ho messo xposed-v73-sdk22-arm-Nubia-edition-by-SolarWarez-20150908.
Come faccio a risolvere?
-
Quote:
guacianiero
Ragazzi ho installato l'ultima mokee sul mio nubia z7mini. Ho provato a fare l'installazione ma non ho la possibilità di attivare il framework. Come versione ho messo xposed-v73-sdk22-arm-Nubia-edition-by-SolarWarez-20150908.
Come faccio a risolvere?
Che significa non riesco ad attivare il framework? Hai installato apk dopo aver flashato lo zip? Vi ricordo che il modulo e il framework postato qui é per NubiaUI. Per mokee o cyano non é stato verificato!
-
Quote:
pesa1234
Che significa non riesco ad attivare il framework? Hai installato apk dopo aver flashato lo zip? Vi ricordo che il modulo e il framework postato qui é per NubiaUI. Per mokee o cyano non é stato verificato!
Il problema probabilmente è quello. Io ho installato xsposed-v73 da recovery e dopo l'apk installer alpha . Quando entro in installer per attivare il modulo mi dice che non è attivo e se seleziono framework le caselle installa e disinstalla non sono selezionabili.
-
Quote:
guacianiero
Il problema probabilmente è quello. Io ho installato xsposed-v73 da recovery e dopo l'apk installer alpha . Quando entro in installer per attivare il modulo mi dice che non è attivo e se seleziono framework le caselle installa e disinstalla non sono selezionabili.
Scusa che modulo? XNubiaUI è solo per la stock
-
Quote:
pesa1234
Scusa che modulo? XNubiaUI è solo per la stock
come modulo volevo provare ad installare root clock. Il problema è a monte . Non mi ha caricato, anzi non mi permette di installare il framework. Senza quello i moduli come faccio ad installarli?
-
Quote:
guacianiero
come modulo volevo provare ad installare root clock. Il problema è a monte . Non mi ha caricato, anzi non mi permette di installare il framework. Senza quello i moduli come faccio ad installarli?
Non so vedi da chi ha creato MOKEE come installare Xposed.
-
MODULO XNubiaUI versione 0.358 (14/09/2015) solo per 5.1.1
DOWNLOAD
Aggiornato rispetto alla precedente
Aggiunte o fix:
-Aggiunto flash led durante una chiamata in arrivo se lo schermo bloccato
-Sistemato centraggio dei quick settings se diverso dallo standard 3
-Possibilità di cambiare colore alle icone nella barra di stato
-Possibilità di ascoltare la radio senza cuffie
-Aggiunta dimensione media per la foto contatti per chi usa la smart leather case
-Possibilità di eliminare le notifiche per le restrizioni dati mobili
-Possibilità di scegliere che led usare in fase di notifica
-Migliorate traduzioni in italiano
-Per chi usa la notifica di chiamata al posto della chiamata a tutto schermo inserita la possibilità di inviare un sms di risposta
-Possibilità di salvare la configurazione
-Bug Fix
***Stavolta non sono riuscito a provare tutto, fatevi un backup prima***
-
Quote:
pesa1234
MODULO XNubiaUI versione 0.358 (14/09/2015) solo per 5.1.1
DOWNLOAD
Aggiornato rispetto alla precedente
Aggiunte o fix:
-Aggiunto flash led durante una chiamata in arrivo se lo schermo bloccato
-Sistemato centraggio dei quick settings se diverso dallo standard 3
-Possibilità di cambiare colore alle icone nella barra di stato
-Possibilità di ascoltare la radio senza cuffie
-Aggiunta dimensione media per la foto contatti per chi usa la smart leather case
-Possibilità di eliminare le notifiche per le restrizioni dati mobili
-Possibilità di scegliere che led usare in fase di notifica
-Migliorate traduzioni in italiano
-Per chi usa la notifica di chiamata al posto della chiamata a tutto schermo inserita la possibilità di inviare un sms di risposta
-Possibilità di salvare la configurazione
-Bug Fix
***Stavolta non sono riuscito a provare tutto, fatevi un backup prima***
Installato e disinstallato.. Purtroppo al riavvio tutto torna default. Tornato alla . 356
-
Quote:
zatto00
Installato e disinstallato.. Purtroppo al riavvio tutto torna default. Tornato alla . 356
Beh certo se lo disinstalli torna default.
-
Penso intenda dire che se lo aggiorni si disabilita tutto. Bisogna riattivare tutto
-
Non so guarda. A me installando le nuove versioni non mi ha mai perso i settaggi.
Quote:
obivvan
Penso intenda dire che se lo aggiorni si disabilita tutto. Bisogna riattivare tutto
-
Nemmeno a me ultimamente. Inclusa questa volta.
Ma con versioni passate succedeva.
-
Quote:
obivvan
Nemmeno a me ultimamente. Inclusa questa volta.
Ma con versioni passate succedeva.
É stata comunque inserita la possibilità di salvare la configurazione!!!
-
L'ho visto ora che lo hai detto.
Tra l'altro a me lo traduce strano
Preferenze di esportazione
Preferenze di importazione
Ti ho già trovato qualcosa da sistemare per la 359
-
Quote:
obivvan
L'ho visto ora che lo hai detto.
Tra l'altro a me lo traduce strano
Preferenze di esportazione
Preferenze di importazione
Ti ho già trovato qualcosa da sistemare per la 359
Come mettiamo? Cartella esportazione settaggi?
-
Esporta preferenze
Importa preferenze
-
Guardavo la prima pagina e dice che è possibile usare la versione 73 ufficiale di rovo79. Ora che è uscita la 74 si può installare quella o serve ancora una versione modificata?
-
Quote:
obivvan
Guardavo la prima pagina e dice che è possibile usare la versione 73 ufficiale di rovo79. Ora che è uscita la 74 si può installare quella o serve ancora una versione modificata?
Serve la modificata la 74 risolve alcuni bootloop che non sono il nostro caso, per cui non serve a niente per noi.
-
Quote:
pesa1234
Beh certo se lo disinstalli torna default.
No no dai.. Pesa.. Ovviamente ho . aggiornato, riavviato il cellulare, verificato tutto anche da xposed installer ma invece di avere le customization del modulo tutto torna default stock (niente modifiche batteria, logo operatore etc..) Quindi sono tornato alla versione precedente che invece a me funziona.. Se vuoi ripeto la cosa e ti mando il log di xposed.
-
Quote:
zatto00
No no dai.. Pesa.. Ovviamente ho . aggiornato, riavviato il cellulare, verificato tutto anche da xposed installer ma invece di avere le customization del modulo tutto torna default stock (niente modifiche batteria, logo operatore etc..) Quindi sono tornato alla versione precedente che invece a me funziona.. Se vuoi ripeto la cosa e ti mando il log di xposed.
Ah ok ora ho capito. Cmq in questo caso basta riconfigurare e per evitare di farlo ogni volta é stata inserita la possibilità di salvare la configurazione su file.
-
Comunque ho disinstallato, riavviato, reinstallato, riavviato, riconfigurato, riavviato... E ora va, meglio così.
-
Quote:
zatto00
Comunque ho disinstallato, riavviato, reinstallato, riavviato, riconfigurato, riavviato... E ora va, meglio così.
Esatto, questa è la procedura da fare nel caso in cui si presenti il problema da te lamentato. GRAZIE
-
l'indicatore della velocità di rete modulo non è funconando. Questo è il modulo che più piace podeer uso. Come risolverlo?
-
Quote:
AngeloRoncalliBR
l'indicatore della velocità di rete modulo non è funconando. Questo è il modulo che più piace podeer uso. Come risolverlo?
Si sta lavorando al nuovo...
-
Quote:
pesa1234
Si sta lavorando al nuovo...
Grazie pesa1234, ha una stima di quando sarà disponibile questo modulo?
-
Quote:
AngeloRoncalliBR
Grazie pesa1234, ha una stima di quando sarà disponibile questo modulo?
Ma forse anche domani
-
Quote:
pesa1234
Ma forse anche domani
Buone notizie !!! Spero di sì !!! Mantenere il buon lavoro, ragazzi.
-
Ho visto che nell'ultima versione ha aggiunto la flashlight sulle chiamate... Grazie!
-
Si potrebbe implementare una opzione per abilitare i tasti a schermo disabilitando quelli hardware mantenendo attivo solo il led di notifica.
Non è nemmeno complicato. Sono 2 righe da aggiungere al build.prop
-
Ok ho abilitato i tasto a schermo e funzionano male. Se si aprono le notifiche coprono la riga con gli operatori di rete. E l'app telefono viene in parte coperta.
-
Mi piacerebbe avere dentro questa app, la modifica che, andando nel pannello settings -> notification center e cliccando poi su manage, non ci siano solo le due colonne Lockscreen e Notice bar ma anche quella per il Breathlight così da poter attivare più agevolmente questa funzione per più programmi. (Magari se si potesse aggiungerne anche una quarta per scegliere se si vogliono mostrare i dettagli oppure no sul lockscreen)
-
Volevo segnalare che con la ROM 3.57 per Nubia Z9 Mini (e immagino anche per gli altri modelli), i vari fix per l'allarme non funzionano più.
Adesso per l'allarme il numero max di caratteri è 10, inoltre la visualizzazione sullo smartphone quando l'allarme è visualizzato è completamente diverso da com'era prima (forse è per quello che non funziona più correttamente)
-
Quote:
S3pHiroTh83
Volevo segnalare che con la ROM 3.57 per Nubia Z9 Mini (e immagino anche per gli altri modelli), i vari fix per l'allarme non funzionano più.
Adesso per l'allarme il numero max di caratteri è 10, inoltre la visualizzazione sullo smartphone quando l'allarme è visualizzato è completamente diverso da com'era prima (forse è per quello che non funziona più correttamente)
Si, esatto proprio così!!!
-
Hi,
Pls update the latest version of Xnubia new version 0.61 available on 4pda but unable to download due to login restriction.