Fammi sapere, a me funziona regolarmente senza battery drain.
@Zopa , nei prossimi giorni vedremo inserite le tue richieste...
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere, a me funziona regolarmente senza battery drain.
@Zopa , nei prossimi giorni vedremo inserite le tue richieste...
sono al 48% di batteria, ma l'ho staccato da sotto carica a mezzogiorno, è praticamente sempre rimasto in wi-fi, niente chiamate e 1 ora di schermo usando tapatalk, whatsapp e facebook.
Vediamo domani con 2 sim abilitate, il numero voip e un uso lavorativo, intanto faccio i wipe per sicurezza
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...2977c358f9.jpg
Ho la 3.63 13.2... XPosed 78 e 0.367 beta
ciao, io non riesco ad farlo funzionare.
ho installato lo zip e mi dice che è andato a buon fine, ho installato l'apk e mi dice che ci sono problemi di compatibilità noti con la rom (la tua ultima di inizio dicembre). se apro poi nubiaui seleziono tutte le varie opzioni e mi chiede di riavviare ma al riavvio successivo non è cambiato nulla.
dove sbaglio? :(
Domanda stupida: hai attivato il modulo nubiaui su Xposed?
Salve a tutti! Nello xnubiaui si potrebbe inserire una opzione che accenda e spenga il cell ad orari programmati? Grazieee
Scusate, ma per caso é possibile dal modulo selezionare la memoria sd come principale per salvare foto e file scaricati? Grazie e buon natale a tutti.
l'occasione per fare a tutti Voi e famiglie, i migliori AUGURI di un sereno NATALE :laughing:
Ciao ragazzi auguri auguri a tutti.. Scusate la domande ma uno di questi aggiornamenti è anche per nubia z7???
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
happy new year 2016, Felicità a tutti voi e famiglie :D
buon anno a tutti
Ho seguito tutta la procedura ma Xposed mi dice che c'è un problema noto con la mia ROM.
Tra l'altro il modulo "XNubiaUI" non me lo trova nella sezione Download.
Devi installarlo a parte il modulo.
Lo scarichi e lo installi tu.
.. e poi lo devi anche attivare da xposed.
a proposito,qualcuno sa qualche modulo per accendere anche i led laterali oltre al cerchio centrale.e farli rimanere accesi tutti insieme quando lo schermo 'e attivo?
L'altro giorno ho scaricato la .370 che ha aggiunto qualche cosa in più
Non so se da problemi o no perchè già ne avevo.
Aggiornato primo e secondo post con XnubiaUI 0.370 e Xposed ver. 80
Puntualizzavo solo perchè c'è chis egue alla lettera e fa tutto il lavoro per poi rimanere con la 78.
Comunque il modulo 370 risolve bene il problema dei colori nelle notifiche
..io ho la .78 sdk e la 370 di xnubiaui.senza problemi con la 3.63_s
si sa niente di una versione compatibile con la 3.80?
C'è una versione 0.371 beta sul sito russo, tra poco dovrebbe arrivare...
attendo la stabile anche io...non vedo l'ora.
ci sono news sulla versione stabile?
Ho messo la 0371 beta 2 al post 1, leggete bene l'attenzione...
installata la beta 2...dopo aver settato alcune cose al riavvio il telefono si è inchiodato sulla scritta in cinese...attendo un po' e vedo che succede :(
rettifico... falso allarme... batteria scarica. Tutto OK!! ;) finalmente di nuovo il doppio tocco sul tasto home per spegnere il display. ;)
ho sistemato il post prima ....falso allarme ;)
installata anche io, ma ho batteria all'1%. Provo domani
io ho risposto si...anche se non ho letto tutto quello che c'era scritto...
Poi la mente malvagia si è impossessata di me :p ed ho fatto un cattivo pensiero sul fatto che così può recuperare decine di email e spammare (minimo) con questo sistema. Spero di sbagliarmi.
Spero comunque che non molli tutto ed a lui vanno i miei complimenti. ;)
Ho dato l'ok.
...sicuramente è bravissimo ;) , non avrebbe perso tutto questo tempo per noi poveri mortali senza guadagnarci nulla o quasi nulla. ;)
Volevo segnalare che nova launcher, nella versione completa, ha numerosissime gesture (compreso il doppio tock per il wake-up e lo spegnimento) che rende superfluo, secondo me, l'installazione di xposed, in primis perché ancora in beta ed anche perché mi sembra che renda instabile il sistema.,
Personalmento non l'ho installato ed aspetto qualcosa di più stabile e consistente. Ciao
Il doppio tocco é nella stock per il wake up... Immagino volessi dire per lo stand-by. Per quanto riguarda l'instabilità intendi xposed o il modulo. Io non ho notato l'instabilità ne di Xposed ne del modulo. Se hai qualche log invialo pure può aiutare a capire l'instabilità che hai notato.
Grazie
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk