Visualizzazione stampabile
-
È possibile implementare le funzioni di : accensione torcia con doppio click sul tasto home;
Screenshot con pressione prolungata sul tasto menu;
Schermo in registrazione con pressione prolungata sul tasto recenti.
Ps. Le stesse funzioni si potevano attivare con gravity box ma ora il modulo sembra non funzionare più.
-
Ho rilevato un paio di problemi (xposed framework 75, nubiaui 365):
- la prima volta che si avvia la torcia dalla tendina funziona un po' a caso, se si riprova un paio di volte inizia a funzionare bene...
- non funziona più la scelta della scheda da usare di default in "sim preferita nel registro chiamate": mi avvia sempre la chiamata con la stessa sim che ha ricevuto la telefonata, non, come ho settato, con la SIM-1. In una precedente versione funzionava bene, e mi faceva pure tanto comodo...
-
Ciao, la versione 365 della Nubia interfaccia utente non è disponibile sul thread originale (error 404), qualcuno potrebbe il ripubblicare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benlardi
Ciao, la versione 365 della Nubia interfaccia utente non è disponibile sul thread originale (error 404), qualcuno potrebbe il ripubblicare?
I link per il download li trovi nel primo post in prima pagina.......[emoji15]
-
Quote:
S3pHiroTh83
Grazie. Non dovrei avere gli occhi di fronte a buchi ...
-
Quote:
S3pHiroTh83
Sto correndo:
Cuoco rom v3.58 (basata su 5.1.1)
Xposed framework v75 (con XposedInstaller_3.0_alpha4.apk)
XnubiaUI 0.365
ma XnbiaUI non sembra fare nulla (che è stato il motivo che ero già pronto per aggiornare XnubiaUI). Ho altri moduli in esecuzione bene (BootManager). Ma nessuna delle opzioni seleziono in XnubiaUI sembra applicarsi (dati su solo 1 sim card, bypass conto nubia, gestire sim card).
Chiunque può aiutare? Mi sto perdendo qualcosa?
Grazie.
-
Quote:
Benlardi
Sto correndo:
Cuoco rom v3.58 (basata su 5.1.1)
Xposed framework v75 (con XposedInstaller_3.0_alpha4.apk)
XnubiaUI 0.365
ma XnbiaUI non sembra fare nulla (che è stato il motivo che ero già pronto per aggiornare XnubiaUI). Ho altri moduli in esecuzione bene (BootManager). Ma nessuna delle opzioni seleziono in XnubiaUI sembra applicarsi (dati su solo 1 sim card, bypass conto nubia, gestire sim card).
Chiunque può aiutare? Mi sto perdendo qualcosa?
Grazie.
Io ho problemi con la SIM di default per richiamare, che non riesco ad impostare...
A te non funziona nulla o solo alcune cose? es.: la batteria rotonda funziona? Prova a cancellare i dati di xnubiaui da Impostazioni --> Altre impostazioni di sistema --> Applicazioni, poi riavvia il telefono e reimposta xnubiaui da zero... Solo un'ipotesi...
Since I seem to recognize some google translate's style in your latest post, here my translation in English:
I'm having problems with the default SIM to call back with in calling history...
Is actually nothing at all working, with you, or just some things? I mean, does - e.g. - round battery indicator work with you or not?
Have you tried erasing xnubiaui settings (Settings --> Other settings --> Apps --> xnubiaui --> erase all data), restarting your phone and start again xnubiaui as new?
That's just my two pennies' worth...
-
Quote:
massi65
Io ho problemi con la SIM di default per richiamare, che non riesco ad impostare...
Since I seem to recognize some google translate's style in your latest post, here my translation in English:
I'm having problems with the default SIM to call back with in calling history...
Is actually nothing at all working, with you, or just some things? I mean, does - e.g. - round battery indicator work with you or not?
Have you tried erasing xnubiaui settings (Settings --> Other settings --> Apps --> xnubiaui --> erase all data), restarting your phone and start again xnubiaui as new?
That's just my two pennies' worth...
You do recognize well, thanks for helping in English.
None of the settings work. Just tried the round battery now (because I didn't before). I also selected 5 or 6 options, and none of them seems to have an effect.
I did clear data as suggested as well. No effect.
Also, before that, I did completely uninstall Xposed (I had an older version) and updated to 365 which is the latest one. Reinstalled XnuibiaUI too.
I don't get why it wouldn't work. I have Bootmanager working fine as a module.
The only thing I see in Xposed/framework is something like "there is a known issue with your rom (resources subclass)." Do you have this too?
I will probably update to the latest Cuoco version. Maybe it will help.
Grazie.
-
Quote:
Benlardi
You do recognize well, thanks for helping in English.
None of the settings work. Just tried the round battery now (because I didn't before). I also selected 5 or 6 options, and none of them seems to have an effect.
I did clear data as suggested as well. No effect.
Also, before that, I did completely uninstall Xposed (I had an older version) and updated to 365 which is the latest one. Reinstalled XnuibiaUI too.
I don't get why it wouldn't work. I have Bootmanager working fine as a module.
The only thing I see in Xposed/framework is something like "there is a known issue with your rom (resources subclass)." Do you have this too?
I will probably update to the latest Cuoco version. Maybe it will help.
Grazie.
The module is enabled?
-
Quote:
pesa1234
The module is enabled?
Yes, it was enabled.
But, good news, I just found. Under Xposed settings, I don't know why, I had "disable resource hooks" thicked. And it shouldn't be.
Thanks for the support anyway, it put me on the good path.
-
Quote:
Benlardi
<snip>
Also, before that, I did completely uninstall Xposed (I had an older version) and updated to 365 which is the latest one.
You mean xposed, vers. 75 - see post #2 - 365 is xnubiaui version. By the way, of course you installed xposed via solarwarez apk, didn't you?
Quote:
Benlardi
<snip>
Grazie.
I have that, but it doesn't prevent both xposed and xnubiaUI from working, apart from that one problem I told... So it must be something else... Sorry, but no idea at all.
PS: Nice to know you solved it!
-
Per pesa1234: hai visto che Solarwarez ha rilasciato la 0.366?
-
Si. l'ha visto, la sto provando io su 3.63, ieri ho avuto un battery drain, ma probabilmente è stato un caso perchè oggi è tutto a posto.
Ho da poco finito il mio lavoro e ora vedo di tradurre le stringhe nuove poi gliele giro per integrarle nell'apk
-
Ieri è uscito il framework v77 e oggi il 78. Aspettiamo solarwarez
-
Quote:
obivvan
Ieri è uscito il framework v77 e oggi il 78. Aspettiamo solarwarez
Si anche se non ci sono grossi cambiamenti per Lollipop...
-
Ciao a tutti, non si cambiano i colori per contraddistinguere le due sim, é un bug noto o problema mio?
-
Quote:
b4cco
Ciao a tutti, non si cambiano i colori per contraddistinguere le due sim, é un bug noto o problema mio?
Non capisco cosa intendi... Puoi inviarmi uno screenshot? Grazie
-
Quote:
pesa1234
Non capisco cosa intendi... Puoi inviarmi uno screenshot? Grazie
Questa impostazione
http://i65.tinypic.com/2vv7v2o.png
dovrebbe modificare questa parte? O forse non ho capito io a che serve
http://i65.tinypic.com/14njms3.png
-
Quote:
b4cco
Si, hai capito bene. Se non ti modifica quei colori , vuol dire che c'è qualcosa che non va, magari prova a riavviare. A me funziona
-
Quote:
Zopa
Si, hai capito bene. Se non ti modifica quei colori , vuol dire che c'è qualcosa che non va, magari prova a riavviare. A me funziona
Ho già riavviato più volte perchè è un problema che si è presentato dalla prima modifica che ho fatto ma l'ho lasciato sempre così...
però è una funzione che mi piace molto :|
se disinstallassi e reinstallassi?
-
Quote:
b4cco
Ho già riavviato più volte perchè è un problema che si è presentato dalla prima modifica che ho fatto ma l'ho lasciato sempre così...
Prova invece ad abilitare il logo operatore...
-
Quote:
b4cco
Può essere una soluzione. Ricorda di attivare correttamente il modulo con xposed
-
Quote:
Zopa
Può essere una soluzione. Ricorda di attivare correttamente il modulo con xposed
Il modulo è abilitato, ha attiva la batteria circolare...
Secondo me potrebbe essere legato al logo operatore
-
Quote:
pesa1234
Prova invece ad abilitare il logo operatore...
ora va,grazie! Ma non mi garbano molto i loghi... Inoltre nel registro chiamate dove appaiono le due cornette i colori sono sempre quelli di prima (questo è un bug sempre mio o rimane sempre così?)
-
Quote:
b4cco
ora va,grazie! Ma non mi garbano molto i loghi... Inoltre nel registro chiamate dove appaiono le due cornette i colori sono sempre quelli di prima (questo è un bug sempre mio o rimane sempre così?)
Per il momento é così!!!
-
Quote:
b4cco
Credo sia soltanto un tuo problema perché a me li cambia i colori...
Guarda http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...a0b462bc48.jpg
Non c'è nulla di brutto nei loghi
-
Ciao, ora il colore cambia anche a me ma intendo che dovrebbero cambiare anche i colori nelle altre applicazioni (per esempio quando scegli con quale sim chiamare , come da figura) oppure quando ti chiamano che appare il colore della sim dove stanno effettuando la chiamata
http://i63.tinypic.com/33eiko2.jpg
Non ho detto che sono brutti i loghi, assolutamente :) ma preferisco il pulsante "liscio"....
-
can't download the latestes frameworks of xposed from 4pda , i have always error message from download page , pleaase help me
-
Quote:
omandroidian
can't download the latestes frameworks of xposed from 4pda , i have always error message from download page , pleaase help me
Ok as soon as I can I'll upload it.
-
effettivamente sarebbe più bello se oltre ai 2 tasti cambiasse tutto il resto, anche il colore delle cornette
-
Quote:
obivvan
effettivamente sarebbe più bello se oltre ai 2 tasti cambiasse tutto il resto, anche il colore delle cornette
Chiedo! Se è possibile farlo
-
Quote:
pesa1234
Chiedo! Se è possibile farlo
Ciao @Pesa123 potresti chiedere se possono aggiungere la torcia , lo screenshot e la registrazione schermo nei tasti hardware?
Tipo questo :
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...7913a8e8f7.jpg
-
Se non è cambiato nulla con questa 3.63 bis la registrazione dello schermo manda in crash tutto
-
Quote:
obivvan
Se non è cambiato nulla con questa 3.63 bis la registrazione dello schermo manda in crash tutto
Io utilizzo la registrazione dello schermo senza problemi grazie a gravitybox. Ma ho notato che si possono personalizzare i tasti anche con xnubiaui per questo chiedevo di aggiungerla insieme alla torcia e allo screenshot, in modo da utilizz solo un modulo e disinstallare gravitybox
-
Inseriti nuovi link alla versione 78 di xposed in prima pagina e aggiornato XNubiaUI 0.367 che permette di scegliere i quick settings... ed abilita la whitelist per chi è con le nuove rom
-
Quote:
pesa1234
Ok as soon as I can I'll upload it.
thank you very much
-
Ho chiesto di inserire nelle funzioni tasti anche la torcia e la registrazione schermo. Lo screenshot c'è di già!!!
-
Quote:
pesa1234
Ho chiesto di inserire nelle funzioni tasti anche la torcia e la registrazione schermo. Lo screenshot c'è di già!!!
6 un Grandee !
-
Quote:
pesa1234
6 un Grandeeeee !
-
Aggiornato il framework alla v78 e l'app alla 367. Ieri ho avuto battery drain. Vediamo oggi. In caso faccio wipe cache e dalvik visto che ieri non me lo ha fatto.
Ps. Ma non dovrebbe chiamarsi art adesso al posto di dalvik?