Ciao ragazzi sono riuscito a disassemblare il cellulare in maniera tutto sommato semplice e sono arrivato alla batteria... Qualcuno sa che batteria potrebbe sostituire questa per aumentare l autonomia?
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono riuscito a disassemblare il cellulare in maniera tutto sommato semplice e sono arrivato alla batteria... Qualcuno sa che batteria potrebbe sostituire questa per aumentare l autonomia?
Ciao,
ma perché non ti dura?
Io mi trovo benissimo e copro tranquillamente la giornata...ovviamente dipende dall'uso che ne fai...
Ragazzi qualcuno ha il mio stesso problema con la batteria?? Io ho il telefono da natale e arrivo mediamente a doverlo caricare già alle 4 di pomeriggio voi altri?
Ragazzi da ieri mi è partito improvvisamente lo speaker...si sente l'audio metallico ed è impossibile tenere la suoneria accesa o sentire qualsiasi cosa...cosa può essere successo?
Ottimo....
Cosa posso fare?
Intanto ho aperto un ticket con Gearbest...vediamo cosa mi dicono...eventualmente posso recuperare il pezzo e montarlo io? Ho visto che è una stupidata...
Ciao pesa, cosa posso fare? Ho visto che in due secondi posso togliere la cover e svitando 4 viti posso con estrema semplicità rimuovere la parte dello speaker..da qualche parte pensi possa recuperarlo?Oppure chiederlo direttamente da gearbest? perché è uno sbattimento rimandarlo in dietro...a parte che credo la spedizione fino in cina sia a mio carico...
Dovrebbe arrivarmi a giorni un mini, dopo l'esperienza positiva con z9 mini che trovo molto equilibrato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M8 LeeDroid
Moto G 2014 CM14
Redmi 2 Tesla (mamma)
Motorola Droid 4 CM 13
SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
SG S Plus CM 10.1
ciao pesa ho un problema con z7 nubia, mi apre un sacco di pubblicità di giochi e addirittura mi scarica apps da solo e me le ritrovo in funzione sai per caso cosa si può fare??