Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myzyo
Ti funziona con nova launcher lo split screen?
Si e no, nel senso che funziona ma all'interno delle 2 finestre parte la nubia ui.
-
Quote:
letalangel
Arrivato anche a me, 289 euro da flosmall, niente dogana.
Rom multilingua con diverse parti ancora in inglese ma nessuna app cinese installata.
Il touch a me non sembra male, però ho messo Nova Launcher, sicuro non sia il launcher della nubia ui? Per la batteria ancora è presto, però ha diversi settaggi e confermo le foto... spettacolari!
Riusciresti a fare un backup con la TWPR e uplodarla su MEGA?
-
Quote:
myzyo
Cmq confermo quanto detto prima, touch legnoso e a volte tocca tappare 2 volte per far prendere il comando, il tel oltretutto é anche un po' laggoso. Batteria con connessione 3/4 g va giù che é una bellezza. Mentre scrivo ho il 22% con 2 ore e 40 di schermo. Foto buone così come i video. In generale mi sta deludendo un po' francamente. Presto nel mercatino :)
Strano sto fatto della batteria, lo Z7 mini era osannato proprio per una ottima gestione dei consumi nonostante la capienza non proprio generosa...magari deve ancora rodarsi per bene...teneteci aggiornati
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Strano sto fatto della batteria, lo Z7 mini era osannato proprio per una ottima gestione dei consumi nonostante la capienza non proprio generosa...magari deve ancora rodarsi per bene...teneteci aggiornati
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Purtroppo lo snapdragon 615 e lollipop sono un'accoppiata triste....lo ZTE blade s6 se cercate in rete delle videorecensioni vedete come beve letteralmente la batteria....non so...ZTE con questo z9 mini non ha fatto delle belle scelte tecniche...
-
Mmmmm gran peccato ...sulle prestazioni potevo anche soprassedere, non mi serve un terminale che faccia chissà che, ma la batteria è importante
-
Quote:
molfetamina
Mmmmm gran peccato ...sulle prestazioni potevo anche soprassedere, non mi serve un terminale che faccia chissà che, ma la batteria è importante
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Magari ottimizzando la rom riescono a sistemare...il 615 è abbastanza giovane come processore....onestamente non ho capito perché non hanno messo un bel mediatek per questo mini .... visto che comunque non puntavano a potenze estreme....
-
Leggevo che la 2nd generation del 615 è parecchio migliorata...peccato non averlo in questo cel
-
hanno fatto bene a ridemensionare il mini ma passare da un 801 ad un 615 era meglio mantenere l'801 a questo punto...ripeto se qualcuno è indeciso fra z9 mini e z7 mini e se non siete particolarmente interessati alla fotocamera che sullo z7 mini non è il massimo scegliete z7 mini..
-
Sono riuscito a mettere a posto il mio Nubia rimettendo su la recovery originale del telefono e riflashando la rom originale che avevo scaricato dal sito della nubia.
Ho aggiunto anche il link della Philz nel mio vecchio post a pagina 6 per chi la volesse provare (all'interno trovate anche alcune root non testate e la recovery originale).
-
Quote:
S3pHiroTh83
Sono riuscito a mettere a posto il mio Nubia rimettendo su la recovery originale del telefono e riflashando la rom originale che avevo scaricato dal sito della nubia.
Ho aggiunto anche il link della Philz nel mio vecchio post a pagina 6 per chi la volesse provare (all'interno trovate anche alcune root non testate e la recovery originale).
Ciao, c'è una sezione modding per lo z9 mini? Non la trovo...:)