Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Il punto è che lo script di installazione lo fa comunque il format di system prima di installare....non sto seguendo molto il thread ma non ho capito con che recovery ti è arrivato il cellulare?
A questa domanda ti posso rispondere con la foto che avevo messo su MEGA a quest'indirizzo: https://mega.co.nz/#F!NU8AHI6L!nnFtTmTqDT9gDwT4s9EO4w
La foto è quella che si chiama ovviamente Recovery_Mode.jpg
Comunque come già anticipato prima, avevo provato ad reinstallare la ROM ufficiale da questa recovery e non capisco il motivo è rimasta 4-5 ore sul verifying, quindi pensavo che si fosse bloccato... non capendo come far smettere l'esecuzione dell'installazione (ho provato a premere qualsiasi combinazione di tasti), ho lasciato che il telefono si spegnesse per poi ricominciare da capo nella recovery Yirom.
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Quote:
Fatto come hai detto, ho fatto i wipe di tutto:
- Dalvik cache
- system
- Data
- Internal Storage
- cache
Poi ho installato lo zip con successo, guardando le immagini su internet, faccio il reboot... mi chiede di installare la root con supersu (e sia che gli dica di installarla che non, fa la medesima cosa) ma dopo aver fatto il reboot dopo la scritta Nubia, al posto di caricarmi la ROM del cellulare mi carica di nuovo la recovery... :(
Una banalità....quando fai riavvio essendo la recovery in cinese sei sicuro di digitare il riavvio sistema e non il riavvio recovery per cui esce e rientra in recovery?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Si ho provato in tutti i modi:
- Spegnere il device e farlo partire da spento, parte la Yirom
- Farlo partire in fastboot, così mi appare il bootloader menu (che si può vedere sempre nella lista di immagini su MEGA) e scegliere la voce Reboot system now, parte la Yirom.
- Riavviarlo direttamente da Yirom, selezionando il pulsante "System"... riparte la Yirom...
-
[quote name="S3pHiroTh83" post=6782586][quote name="BB72]
Il punto è che lo script di installazione lo fa comunque il format di system prima di installare....non sto seguendo molto il thread ma non ho capito con che recovery ti è arrivato il cellulare?[/QUOTE]
A questa domanda ti posso rispondere con la foto che avevo messo su MEGA a quest'indirizzo: https://mega.co.nz/#F!NU8AHI6L!nnFtTmTqDT9gDwT4s9EO4w
La foto è quella che si chiama ovviamente Recovery_Mode.jpg
Comunque come già anticipato prima, avevo provato ad reinstallare la ROM ufficiale da questa recovery e non capisco il motivo è rimasta 4-5 ore sul verifying, quindi pensavo che si fosse bloccato... non capendo come far smettere l'esecuzione dell'installazione (ho provato a premere qualsiasi combinazione di tasti), ho lasciato che il telefono si spegnesse per poi ricominciare da capo nella recovery Yirom.
Quote:
Quote:
Fatto come hai detto, ho fatto i wipe di tutto:
- Dalvik cache
- system
- Data
- Internal Storage
- cache
Poi ho installato lo zip con successo, guardando le immagini su internet, faccio il reboot... mi chiede di installare la root con supersu (e sia che gli dica di installarla che non, fa la medesima cosa) ma dopo aver fatto il reboot dopo la scritta Nubia, al posto di caricarmi la ROM del cellulare mi carica di nuovo la recovery... :(
Una banalità....quando fai riavvio essendo la recovery in cinese sei sijcuro di digitare il riavvio sistema e non il riavvio recovery per cui esce e rientra in recovery?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Si ho provato in tutti i modi:
- Spegnere il device e farlo partire da spento, parte la Yirom
- Farlo partire in fastboot, così mi appare il bootloader menu (che si può vedere sempre nella lista di immagini su MEGA) e scegliere la voce Reboot system now, parte la Yirom.
- Riavviarlo direttamente da Yirom, selezionando il pulsante "System"... riparte la Yirom...[/QUOTE]
A questo punto ti conviene trovare la recovery.img stock flasharla e provare con quella o qualche altra recovery....anche se la cosa é strana altrimenti trovare la rom in formato .img e flasharla da fastboot...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
-
Salve, quindi questi nuovi zte m9 non hanno l'italiano nella rom originale..?
-
Quote:
leodan70
Salve, quindi questi nuovi zte m9 non hanno l'italiano nella rom originale..?
Ad oggi nessun nubia tra z7 e z9 ha la lingua italiana di default
-
Quote:
manuelb
Ciao, purtroppo per scaricarla serve una password che non riesco a vedere dal forum :(
E ho anche un altro dubbio, io se collego al PC il cellulare, riesco a vederlo tramite la Yirom come memoria di massa, ma non so come fare ad abilitare l'ADB per poter flashare la recovery... provo a vedere su internet come fare
-
Quote:
S3pHiroTh83
Ciao, purtroppo per scaricarla serve una password che non riesco a vedere dal forum :(
E ho anche un altro dubbio, io se collego al PC il cellulare, riesco a vederlo tramite la Yirom come memoria di massa, ma non so come fare ad abilitare l'ADB per poter flashare la recovery... provo a vedere su internet come fare[/QUOTE]
Ma ti sei registrato ? Devi registrarti sul sito...
Vai di fastboot tasto power e volume meno se non sai come si usa documentati metti la stock e riprova....
-
Domandina per i cuochi, svilupperete rom amche per lo z9 mini?
-
Quote:
myzyo
Domandina per i cuochi, svilupperete rom amche per lo z9 mini?
Per quanto mi riguarda senza possedere il cellulare è impossibile sviluppare delle rom.... :0(
-
Niente previsioni di acquisto? :)