cavoli di gia? e come mai?
Visualizzazione stampabile
In effetti vorrei farlo pure io, acceso, provato, molto bello e performante, ma ho già uno z3 dual e uno z3 compact ...era il gusto di provarlo :-) e recensirlo. L'importante che non mi contattino persone "finte interessate" che fanno perdere tempo ...come successo già :-)
Io mi disferei dell'ormai obsoleto compact z3 .... :D
Rimandato il tel al noto sito partenopeo con diritto di recesso, vediamo quando gli arriva che dicono dopo il controllo.
Recensione su cinafoniaci:
ZTE Nubia Z9 Mini - La recensione completa
Alla fine è comunque un ottimo smartphone e secondo me se costasse 70-80 euro di meno sarebbe uno dei thread più visitati del forum invece di non meritarsi nemmeno una sezione dedicata ;-)
È uscita una nuova versione della ROM ufficiale, la 1.19, appena riesco a scaricarla la uplodo su Mega.
UPDATE: Niente da fare, la nuova versione per scaricarla richiede la registrazione a Baidu e quest'ultima nelle fasi di registrazione chiede un num di cell cinese per mandare un codice di verifica :(
Ho lo z9 mini da qualche giorno e lo trovo fantastico...... Con lollipop 5.0.2 e lingua settabile Italiano-Svizzera 😕 insomma per metà è inglese