Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SandroGisnjk
Ho lo z9 mini da qualche giorno e lo trovo fantastico...... Con lollipop 5.0.2 e lingua settabile Italiano-Svizzera insomma per metà è inglese
Stai usando una ROM customizzata dal venditore (o da qualche altro cinese), quella originale ha solo inglese e cinese... si parlava che ZTE stava producendo una ROM internazionale, ma al momento non si è ancora visto nulla
-
Quote:
S3pHiroTh83
Stai usando una ROM customizzata dal venditore (o da qualche altro cinese), quella originale ha solo inglese e cinese... si parlava che ZTE stava producendo una ROM internazionale, ma al momento non si è ancora visto nulla
No supporta tante lingue ma non completamente tradotte almeno l'italiano lo è per metà
-
Quote:
SandroGisnjk
No supporta tante lingue ma non completamente tradotte almeno l'italiano lo è per metà
La ROM Multilanguage esiste e solo Gr.shop commercia il telefono con la ROM Multilanguage, Play Store e Gapps incluse. Io l'ho comprato sul loro sito...
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="SandroGisnjk" post=6814041]No supporta tante lingue ma non completamente tradotte almeno l'italiano lo è per metà
La ROM Multilanguage esiste e solo Gr.shop commercia il telefono con la ROM Multilanguage, Play Store e Gapps incluse. Io l'ho comprato sul loro sito...[/QUOTE]
Multilingua ufficiale nubia non esiste. ...sono custom con framework multi lingua ma non totalmente tradotte. ...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
La ROM Multilanguage esiste e solo Gr.shop commercia il telefono con la ROM Multilanguage, Play Store e Gapps incluse. Io l'ho comprato sul loro sito...
infatti anche io comprato dallo stesso venditore ''enorme'' :D
-
Quote:
BB72
Multilingua ufficiale nubia non esiste. ...sono custom con framework multi lingua ma non totalmente tradotte. ...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
SandroGisnjk
infatti anche io comprato dallo stesso venditore ''enorme'' :D
Non ufficiale Nubia, si...ma Nubia non ha mai rilasciato nemmeno quelle per la serie z7 mi pare ... :-)
-
Sono riuscito a scaricare l'update, appena finito di uplodarlo su MEGA vi aggiorno
-
Il nubia x6 che non si riesce a trovare da nessuna parte ha il supporto multilingue nativo mentre z7 e z9 no. Misteri
-
Quote:
obivvan
Il nubia x6 che non si riesce a trovare da nessuna parte ha il supporto multilingue nativo mentre z7 e z9 no. Misteri
Vero. ...come anche lo z5s
-
Aggiunto link su Mega per la 1.19 a pagina 6 di questo thread.
Dopo averla installata ci sono a telefono appena acceso circa 1130mb di RAM libera (quindi sono riusciti ad ottimizzare i programmi in avvio).
Per chi avesse installato le Gapps con la procedura che avevo postato, ho notato che una volta fatto l'upgrade continuavano a crashare e ho dovuto riflashare il pacchetto delle Gapps.
Non so se ai possessori di ROM non ufficiali, tipo quella di Gr.shop, flashando sopra questo aggiornamento non gli funziona più il Playstore & co.