Visualizzazione stampabile
-
scusate io non ho alcun problema di crash ne altro ed ho la versione consegnatami dal venditore con la rom multilingue con l'italiano/svizzero tradotto a metà.
sono 10 giorni che lo adopero e sinceramente sono quasi totalmente soddisfatto se non fosse che per ricevere i messaggi da what's app devo cliccare sull'App.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Hai provato a mettere la TWRP in cinese e poi ad installare un tema in inglese? Per installare un tema basta che crei una cartella "theme" dentro alla cartella "TWRP" e dentro ci metti il tema rinominandolo in "ui.zip"
Questo tema ad esempio:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1636
Qui la guida: How to Customize Your TWRP Custom Recovery on Your Nexus 7 Tablet with Free Themes « Nexus 7
Ragazzi, bisogna aprire un thread e spostare queste discussioni di modding o davvero non ci ritroviamo più ... Che ne dite?
@SandroGisnjk Hai provato a tenere pigiato sul touch la "x" di chiusura delle applicazioni e di mettere whatsapp nella whitelist?
-
-
Quote:
Shikaiya
Quote:
SandroGisnjk
lo faccio subito
Fammi sapere se va. Intanto, se mi dite le pagine e i contenuti da spostare, contatto un Moderatore e apro un thread apposito, facendoli spostare lì. Vi va bene?
-
si va più che bene.... poi ti faccio sapere del risultato della White list
-
Quote:
SandroGisnjk
si va più che bene.... poi ti faccio sapere del risultato della White list
Puoi elencarmi solo il numero delle pagine così chiedo di spostare quelle o ne faccio fare solo una copia?
-
Quote:
SandroGisnjk
scusate io non ho alcun problema di crash ne altro ed ho la versione consegnatami dal venditore con la rom multilingue con l'italiano/svizzero tradotto a metà.
sono 10 giorni che lo adopero e sinceramente sono quasi totalmente soddisfatto se non fosse che per ricevere i messaggi da what's app devo cliccare sull'App.
Hai provato a vedere se Google+ va in crash come ho descritto qualche post fa? Cioè cerchi una persona e poi clicchi sopra e vedi se ti dà problemi?
Io cmq non ho problemi con Whatsapp.
-
Quote:
jbravo
Hai provato a mettere la TWRP in cinese e poi ad installare un tema in inglese? Per installare un tema basta che crei una cartella "theme" dentro alla cartella "TWRP" e dentro ci metti il tema rinominandolo in "ui.zip"
Questo tema ad esempio:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1636
Domanda da niubbo, mettiamo caso che funzioni, si può estrarre la TWRP modificata in un file IMG in qualche modo?
-
Quote:
Shikaiya
Puoi elencarmi solo il numero delle pagine così chiedo di spostare quelle o ne faccio fare solo una copia?
Ciao, dammi un po' di tempo che faccio io un thread nuovo nella sezione ZTE Modding e metto tutte le info che ho scritto
-
Quote:
S3pHiroTh83
Domanda da niubbo, mettiamo caso che funzioni, si può estrarre la TWRP modificata in un file IMG in qualche modo?
Non ne vedo la necessità, se funziona ed è in inglese con questo metodo... questa sera se ho tempo provo a vedere se il metodo funziona.