Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3pHiroTh83
Ciao, dammi un po' di tempo che faccio io un thread nuovo nella sezione ZTE Modding e metto tutte le info che ho scritto
Ottimo, così lo implementiamo con tutte le altre info...
-
Quote:
jbravo
Non ne vedo la necessità, se funziona ed è in inglese con questo metodo... questa sera se ho tempo provo a vedere se il metodo funziona.
Era per dare un'immagine già pronta per le persone...
-
Quote:
jbravo
Hai provato a mettere la TWRP in cinese e poi ad installare un tema in inglese? Per installare un tema basta che crei una cartella "theme" dentro alla cartella "TWRP" e dentro ci metti il tema rinominandolo in "ui.zip"
Questo tema ad esempio:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1636
Ciao confermo che con la procedura descritta la TWRP diventa in inglese e quindi fruibile a tutti... lo scriverò nella sezione modding
-
Scusate, ma riguardo i contatti, qualcuno ha trovato un modo per ordinarli per nome?
-
Quote:
Shikaiya
Scusate, ma riguardo i contatti, qualcuno ha trovato un modo per ordinarli per nome?
Se hai voglia di estrarre con rootexplorer il contact providers.apk sotto system/priv-app te lo modifico sperando funzioni come sullo z7 mini
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Se hai voglia di estrarre con rootexplorer il contact providers.apk sotto system/priv-app te lo modifico sperando funzioni come sullo z7 mini
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Ciao prova a scaricarla da qua
-
Quote:
S3pHiroTh83
[quote name="BB72" post=6821617]Se hai voglia di estrarre con rootexplorer il contact providers.apk sotto system/priv-app te lo modifico sperando funzioni come sullo z7 mini
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Ciao prova a scaricarla da qua[/QUOTE]
OK....stasera vi posto quella modificata....
-
Quote:
BB72
Ciao prova a scaricarla da
qua
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Te sei un grande :-)
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="BB72" post=6821673]Ciao prova a scaricarla da
qua
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Te sei un grande :-)[/QUOTE]
;0)....Avete però il root?
-
C'è la possibilità di tradurre la 1.19? Magari prendendo l'italiano dall'ottima rom per lo z7 by @Cuoco92 ?