Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
OK....stasera vi posto quella modificata....
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Te sei un grande :-)[/QUOTE]
;0)....Avete però il root?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
No, in realtà io devo farlo seguendo quella guida postata...ma non ho capito se funziona o meno
Edit: Root Cheker mi dice di no, secondo Moborobo, sembra di si...non la capisco questa...
Allegato 142411
-
Quote:
jbravo
C'è la possibilità di tradurre la 1.19? Magari prendendo l'italiano dall'ottima rom per lo z7 by @
Cuoco92 ?
Credo proprio di sì....le rom in termini di apk sono praticamente uguali....ma ovviamente per noi senza possedere il cellulare è impossibile....
La kitkat è quasi totalmente tradotta...purtroppo per la Lollipop molte stringhe sono cambiate quindi piano piano stiamo inserendo le nuove stringhe...processo lungo....
Una curiosità....ma voi il baco dell'icona gps che resta attiva sulla status bar ce l'avete?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="BB72" post=6821698]OK....stasera vi posto quella modificata....
Androidiani App
Te sei un grande :-)[/QUOTE]
No, in realtà io devo farlo seguendo quella guida postata...ma non ho capito se funziona o meno[/QUOTE]
Se hai la recovery basta che flashi il pacchetto supersu...comunque per applicare l'apk mod devi o avere root o recovery mod
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Quote:
Te sei un grande :-)
Androidiani App
Quote:
No, in realtà io devo farlo seguendo quella guida postata...ma non ho capito se funziona o meno
Quote:
Se hai la recovery basta che flashi il pacchetto supersu...comunque per applicare l'apk mod devi o avere root o recovery mod
Androidiani App
Il root è presente nella recovery custom della Philz, come ho scritto in qualche post precendente ci sono due root (supersu e kinguser) che possono essere eseguite tramite fastboot.
Thread del modding: https://www.androidiani.com/forum/zt...a-z9-mini.html
Ditemi se può andare bene... ovviamente sto solo copia-incollando il testo appena ho tempo lo metto a posto.
-
Quote:
Shikaiya
Te sei un grande :-)
Edit: Root Cheker mi dice di no, secondo Moborobo, sembra di si...non la capisco questa...
Allegato 142411[/QUOTE]
Edit: altra cosa, non mi vede il telefono come unità di massa tra le periferiche...
-
1 allegato(i)
Quote:
S3pHiroTh83
E dovrò farlo allora...mi rileggo il post e lo faccio
Edit: ho questa
Allegato 142414
-
Ma se hai la twrp perchè flashare il boot.img? Non basta flashare lo zip con supersu?
-
Quote:
jbravo
C'è la possibilità di tradurre la 1.19? Magari prendendo l'italiano dall'ottima rom per lo z7 by @
Cuoco92 ?
Mandami per cortesia il Link del firmware 😇
-
Quote:
Cuoco92
Mandami per cortesia il Link del firmware
Grazie!! A pag.6 c'è il link del mirror su mega creato da @S3pHiroTh83 comunque te lo giro anche in PM.
E' basata su lollipop ma ho visto che hai già iniziato a rilasciare anche su questa base per lo z7 ed ovviamente se serve una mano per la traduzione delle stringhe in Italiano, non ci sono problemi. Ed ovviamente posso tranquillamente fare da beta tester ;-)
-
Quote:
Shikaiya
E dovrò farlo allora...mi rileggo il post e lo faccio
Edit: ho questa
Allegato 142414
Per poter flashare la supersu o la kinguser c'è bisogno di una recovery custom, la recovery che hai tu è quella originale... appena ho tempo scrivo nella sezione modding come installare supersu (che è l'unica che ho testato)