Visualizzazione stampabile
-
Alla fine scendono i gb interni. Da 32 a 16, che poi considerando il partizionamento vergognoso sullo z7 in sostanza la memoria sale. Peccato per il 615 sul mini. Lo schermo ci può anche stare. Fullhd per me basta.
I test di antutu sul mini sono stati fatti con processore mediatek e non con lo snapdragon.
-
-
Stavo pensando una cosa strana, chissà se la batteria del z9 mini da 2,9 mha si potrà inserire nel nostro z7 mini!!! Magari avere un po più di autonomia non guasterebbe!!! Ahahahah 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Z9 Mini sembrerebbe essere già disponibile in Stock su diversi store on-line...prezzo che si aggira sui 300$ esclusa spedizione....su youtube già unboxing "reali"....
Onestamente per essere bello è bello ma sulla carta non ha assolutamente alcun senso logico passare ad uno z9mini per chi ha uno z7mini...parere personale....
-
Io sto valutando sia lo z7 mini che il nuovo z9 mini, e devo dire che sono più attirato dallo z7....che dite? Ed anche i prezzi mi sembrano confermare questa tendenza. L'unico valore aggiunto dello z9 è la batteria, la fotocamera da 13 a 16 penso possa anche essere superflua, ed il processore dello z9 è meno performante dello z7.....
-
Sempre meglio z7 mini questo é certo....ce troppa differenza di potenziale hardware a favore di z7 mini ovviamente. Onestamente secondo me qualcomm con il 615 e l 810 non é riuscita ad arrivare a quello che noi tutti aspettavamo.....in campo cpu é riuscita a differenza di qualcomm.. Samsung che con il suo nuovo exynos a 14 nm ha almeno per ora sbaragliato tutti gli altri, peccato che samsung non riesca a superare quei suoi "limiti" in campo software...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
infatti per me se vuoi 5.5" allora conviene rischiare lo Z9 (rischiare xche' non so se cuoco/bb72, i greci o CM funzioneranno bene ) ma sul 5" z7 mini batte z9mini tanto a poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cissiboy
infatti per me se vuoi 5.5" allora conviene rischiare lo Z9 (rischiare xche' non so se cuoco/bb72, i greci o CM funzioneranno bene ) ma sul 5" z7 mini batte z9mini tanto a poco
Quoto....però onestamente i prezzi cominciano a non essere allettanti...lo z9 max sfiorerà i 500€ se si considera spedizione e tutto....
Onestamente tenendo conto della difficoltà dell'assistenza e garanzia in caso di problemi non so se il gioco vale la candela....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
: Ho trovato lo z9 mini da flosmall a 296 dollari (con il codice sconto cinaz9) compresa la spedizione dhl e qualche accessorio e con possibilità di non pagare la dogana con poco, quindi inizia ad essere un buon prezzo. Solo che li ho contattati e mi hanno detto che la rom multilingua sarà disponibile solo tra qualche giorno e che per il momento c'è solo l'inglese ed i cinese. Sapete qualcosa di questa rom se è già disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
letalangel
: Ho trovato lo z9 mini da flosmall a 296 dollari (con il codice sconto cinaz9) compresa la spedizione dhl e qualche accessorio e con possibilità di non pagare la dogana con poco, quindi inizia ad essere un buon prezzo. Solo che li ho contattati e mi hanno detto che la rom multilingua sarà disponibile solo tra qualche giorno e che per il momento c'è solo l'inglese ed i cinese. Sapete qualcosa di questa rom se è già disponibile?
Non mi risulta....
Chiedi se la multilingua è una rom ufficiale oppure è la solita multilingua che ogni store cinese fa e che pertanto è tradotta a metà.....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App